TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Nepi, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Nepi, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nepi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Nepi, Provincia di Viterbo, Lazio 12/23/2025 15:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nepi, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nepi e nelle vicinanze:

  • DavidePala83 Davide Pala (@DavidePala83) segnalati dall' Nepi, Lazio

    @TIM_Official ancora nessuna notizia, io posso andare avanti anche per tutto il we. Invitate gli utenti ad usufruire di un servizio fatto di bot e procedure malpensate, assistenze inesistenti e operatori che non capiscono cosa gli stai chiedendo neanche con i disegnini.

  • Sciambergapower SciambergaPower (@Sciambergapower) segnalati dall' Riano, Lazio

    @TIM_Official @TIM4UFabio isolati senza fibra a RIANO dal 20 novembre con 700 solleciti. Nessuno sa riparare il guasto, nessuno avvisa di farci restare calmi. Stiamo prendendo seri provvedimenti!!! VERGOGNA Richiederò di essere risarcito economicamente e moralmente!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • maxaio max baiocco (@maxaio) segnalati

    @TIM4USara buona sera,è qualche giorno che sono completamente offline con il fisso,non funziona ne il telefono ne internet, ho fatto segnalazione l’8/12 con vostra risposta che si sarebbe risolto entro l’11/12, ieri sollecitato ma tutto tace

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @silvietta_72 @TIM_Official Ciao Silvia, scrivimi in DM come posso esserti di supporto. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @marino_mileti @TIM_Official @marino_mileti ciao,sono a tua disposizione, scrivimi in DM, ti fornirò supporto appena possibile, buona giornata

  • francwhite87 franc_white (@francwhite87) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara Ciao, sono Francesco Bianco cliente TIM. Ho bisogno di assistenza per passaggio da FTTC a FTTH

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Grispo89 @TIM_Official Ciao, sono qui per fornirti assistenza. Inviami un messaggio privato con la tua richiesta, il numero telefonico ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Riceverai un mio riscontro. Buona giornata.

  • andant87 Andrea (@andant87) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Ho visto il riscontro. Sempre a mezzo dm ti ho posto un altro questito in quanto tramite ivr automatico e nella mia area personale non riesco a disattivare un servizio.

  • silvietta_72 silvia (@silvietta_72) segnalati

    @TIM_Official ma per avere un servizio assistenza decente che si deve fare? Guasto segnalato il 13 e oggi arriva messaggio che sarà lavorato entro 48 ore!

  • leo_baldani Leonardo Baldani (@leo_baldani) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, è passata ormai una settimana dal mio problema alla connessione e nessuno, ripeto nessuno, ancora si è fatto sentire. Che dovrei fare? La bolletta a fine mese arriverà a metà prezzo?

  • NdrCcc Andrea Coccia (@NdrCcc) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official tutto bellissimo, ma poi succede qualcosa a un certo punto? o rimane un messaggio su twitter?