TIM sta avendo un'interruzione in Nepi, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nepi, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nepi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nepi, Provincia di Viterbo, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelnuovo di Porto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nepi, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nepi e nelle vicinanze:
-
Davide Pala
(@DavidePala83) segnalati
dall'
Nepi, Lazio
@TIM_Official ancora nessuna notizia, io posso andare avanti anche per tutto il we. Invitate gli utenti ad usufruire di un servizio fatto di bot e procedure malpensate, assistenze inesistenti e operatori che non capiscono cosa gli stai chiedendo neanche con i disegnini.
-
SciambergaPower
(@Sciambergapower) segnalati
dall'
Riano, Lazio
@TIM4UFabio @TIM_Official tecnici trovati sul posto incapaci e in panne per risolvere il problema. E la storia continua! VERGOGNA!!!
-
SciambergaPower
(@Sciambergapower) segnalati
dall'
Riano, Lazio
@TIM_Official @TIM4UFabio isolati senza fibra a RIANO dal 20 novembre con 700 solleciti. Nessuno sa riparare il guasto, nessuno avvisa di farci restare calmi. Stiamo prendendo seri provvedimenti!!! VERGOGNA Richiederò di essere risarcito economicamente e moralmente!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cantarella1973 Ciao Pasquale, ci dispiace per quello che dici. Ti mettiamo subito in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. A presto!
-
Denis
(@Denis35362045) segnalati
Alla cortese attenzione di @TIM4ULuca necessito di assistenza sulla mia linea.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@littlebigliny Ciao, chiediamo al nostro operatore @TIM4UFabio ti prendere in carico la tua problematica. Ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM.
-
Fabio
(@sirelancillotto) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, il problema è stato risolto ieri sera poco dopo la segnalazione
-
Leonardo
(@odrandis) segnalati
@TIM4ULuca sono davvero infastidito dal comportamento, sia degli operatori 187, previsti appuntamenti, che non si sono verificati, ci prendono in giro, poca assunzione di responsabilità, grande delusione...
-
ᗩᑎᑎᗩᗰᗩᖇIᗩ
(@AnnamariaPanicc) segnalati
@TIM_Official impossibile riuscire a parlare con un operatore al telefono per chiedere come mai mi arrivano fatture da oltre 70€ mensili,quando ho attivato in data 02/10/20 un abbonamento fibra con costo mensile di 29,90€. Per non parlare di servizi addebitati mai attivati!
-
Giuseppe Silvestri
(@_gios_) segnalati
@TIM4USara sto ancora riscontrando problemi sul rinnovo della TIM FLEXY. Un operatore mi ha comunicato l'ID dell'ultimo ticket aperto. Posso conoscere lo stato della segnalazione? Grazie
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@lcarrieri76 Ciao Luciano, per verificare, inviami in dm il numero, nome cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea mobile. Se si tratta di un'utenza di rete fissa, ti invito a riciedere assistenza alla collega TIM4USara. Buona serata.
-
Gian Luca
(@Bokka_80) segnalati
@TIM_Official buongiorno, avrei un problema con il passaggio da un'altro operatore
-
Francesco Rosati
(@SeccoLuigi) segnalati
@TIM_Official la mia abitazione è totalmente isolata da più di due settimane. Nessuno mi contatta per capire se e quando l'intervento per risolvere il guasto sarà programatto. Siamo al lavoro in smart working. Per favore fatemi contattare dal vostro ufficio tecnico, grazie