TIM sta avendo un'interruzione in Capannori, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Capannori, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capannori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capannori, Provincia di Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa, Lucca, Cascina, San Giuliano Terme, Santa Maria a Monte, Vicopisano e Pieve a Nievole.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capannori, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capannori e nelle vicinanze:
-
Pietro Costanzo
(@Pkostanzo) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UGiulia @TIM_Official No Sara non risponde a nulla , non rispondere ai clienti. Non sa che risposte dare e un poco maleducata.
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4USara brava fai come gli struzzi. Non hai il coraggio di parlare e rispondere . Bel consulente per i clienti.
-
Alessandro Diaco
(@hiryuken) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official Assurdo che per avere una risposta io debba venire su Twitter a raccontare quanto poco professionale sia il vostro customer care. In pochi anni il vostro servizio è peggiorato sotto ogni punto di vista e i costi sono aumentati. Ho finito la pazienza
-
Fà! 🌈
(@fabinvisibile) segnalati
dall'
Fabbriche di Vallico, Toscana
@TIM4USara ciao, avrei bisogno di assistenza per la mia casella Alice. Grazie 😊
-
Jade
(@xacontradiction) segnalati
dall'
Pescia, Toscana
@TIM_Official Salve,sicuramente questo messaggio verrà ignorato come il 90% dei reclami ma io ci provo comunque.Cerco di mantenere tutta la calma possibile nello scriverlo e riassumo in una frase: siete dei ladri. La mia offerta con MINUTI ILLIMITATI si rinnovava oggi (continua)-
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
fabietto🌈 🇪🇺 🇮🇹 🇬🇧 🇪🇸 🇫🇷 🇦🇷 🌏
(@fabEbbasta) segnalati
dall'
Fabbriche di Vallico, Toscana
@TIM4USara Giulia grazie per il tuo dm. Un tecnico mi avrebbe dovuto chiamare stamattina, non lo ha fatto. Da venerdì, ho fatto le prove che mi suggerito, niente è cambiato! Buon pomeriggio
-
Jade
(@xacontradiction) segnalati
dall'
Pescia, Toscana
@TIM_Official Salve,sicuramente questo messaggio verrà ignorato come il 90% dei reclami ma io ci provo comunque.Cerco di mantenere tutta la calma possibile nello scriverlo e riassumo in una frase: siete dei ladri. La mia offerta con MINUTI ILLIMITATI si rinnovava oggi,(continua)-
-
sono io apri
(@sonoioapri) segnalati
dall'
Lucca, Toscana
@TIM_Official continuo a ricevere chiamate da IVR e operatori per propormi offerte. Come si fa a richiedere la cancellazione dei miei dati in vostro possesso, visto che non sono più vostro cliente e i vostri operatori mi sbattono il telefono in faccia? @GPDP_IT
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo Castro
(@MassimoCastro2) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara. Ho scritto al tuo collega Luca per segnalare un'anomalia consistente nell'addebito di 5.43 euro per una voce (opzione superinternet plus) che non dovrebbe esserci visto che siamo passati da adsl a evdsl. Mi ha riferito di aver aperto un ticket.
-
paola galloni
(@paolagalloni) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Spero che Stefano non sia lo stesso che risponde su whatsapp se no finiamo nel medesimo paradosso
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Pelosaccio ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Buona serata!
-
Marco Teclani
(@MarcoTeclani) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno. Non riesco a contattarla in dm, io vorrei passare dai 100mb ai 200mb di fibra. Visto che ho la copertura. Sono già cliente tim
-
Eau de Pelosaccio ©
(@Pelosaccio) segnalati
Grazie, di nuovo, @TIM_Official per farmi scoprire che la linea non funziona perché avete deciso di sostituire dei cavi, senza avvertire le utenze, e per dirmi che la risoluzione è il 20 Febbraio (segnalazione aperta il 15 Febbraio). Mica siamo in pandemia e si fa smart working.
-
Angelosica
(@angeloSica1965) segnalati
@TIM_Official Buongiorno ho un problema che si protrae da alcuni mesi sulla mia lineaadsl, il modemsi disconnette molto spesso edio puntualmente chiamo il 187.Oggi parlando conuna vostra operatrice mi è stato riferito che devo pagare 99€ il tecnico per l’uscita. Com’è possibile?
-
Luca Campegiani
(@LCampegiani) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, la mia linea fissa è isolata dall'11 febbraio, vorrei sapere se i tecnici hanno preso in carica la pratica, grazie.
-
Giux
(@ggiustix) segnalati
@TIM4ULuca Ho inviato DM per problema visualizzazione offerta su App MyTIM attendo riscontro grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CicolaniMatteo ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete ADSL della zona, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LCampegiani ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio, effettuerà dei controlli e ti darà info e supporto. Buona giornata!