TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Capranica, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Capranica, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capranica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Capranica, Provincia di Viterbo, Lazio 11/20/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capranica, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capranica e nelle vicinanze:

  • DavidePala83 Davide Pala (@DavidePala83) segnalati dall' Nepi, Lazio

    @TIM_Official ancora nessuna notizia, io posso andare avanti anche per tutto il we. Invitate gli utenti ad usufruire di un servizio fatto di bot e procedure malpensate, assistenze inesistenti e operatori che non capiscono cosa gli stai chiedendo neanche con i disegnini.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso pezzo di ***** **********

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • MarcoZaccarel15 Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel15) segnalati

    Perche' permettete che sia disturbato da gente senza scrupoli online quando pago piu' di 120 euro ogni due mesi di connessione wifi e telefono @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gal3onn ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per informazioni e supporto. Grazie

  • SoyElDada Davi Giuttari (@SoyElDada) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza sulla linea fissa

  • dlab_max david (@dlab_max) segnalati

    @flaviafratello @TIM_Official Cara Flavia, disservizio segnalato ormai piu’ di tre settimane fa,comunicazioni contradditorie dal Servizio Clienti,piu’ volte e’ stato promesso un intervento,nessuno mi ha contattato,millantato intervento per risolvere la soluzione,ma disservizio persiste

  • Roberto_66s Roberto🎧 (@Roberto_66s) segnalati

    @lucaviscardi @TIM_Official Purtroppo che ci piaccia o no, lo è diventato, è tutta una catena che non funziona più😔

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata da TIM!

  • gal3onn angelo_gg (@gal3onn) segnalati

    @TIM_Official #TIMFisso buona sera, avrei bisogno, previo riconoscimento ci mancherebbe, che attivaste la fatturazione elettronica per la linea di mio padre. Sta tentando di contattarvi ma non riesce e dall'area clienti riscontra altrettanti problemi

  • Longleg46974718 Longlegs (@Longleg46974718) segnalati

    Cara @TIM_Official, il 3 febbraio l'assistenza (@TIM4USara ) mi ha aiutato ad eliminare l'invio cartaceo della bolletta (da app e web non funzionava) e ieri mi è arrivata di nuovo... Che devo fare? Non mi serve pagare 3 € per un pezzo di carta inutile...