TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Capranica, Provincia di Viterbo, Lazio?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Capranica, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capranica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Capranica, Provincia di Viterbo, Lazio 11/28/2025 04:40

novembre 28: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 06:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capranica, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capranica e nelle vicinanze:

  • DavidePala83 Davide Pala (@DavidePala83) segnalati dall' Nepi, Lazio

    @TIM_Official ancora nessuna notizia, io posso andare avanti anche per tutto il we. Invitate gli utenti ad usufruire di un servizio fatto di bot e procedure malpensate, assistenze inesistenti e operatori che non capiscono cosa gli stai chiedendo neanche con i disegnini.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OAriolo brutale (@OAriolo) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano Ora funziona. Evviva

  • raffaele_giord raffaele giordano (@raffaele_giord) segnalati

    @TIM4USara Ciao sara, un info.. ho fatto richiesta x il super voucher di 500€ mi è stata attivata la linea, e ho chiesto il tablet di 39,90€ è passata una settimana ancora niente , puoi controllare le tempistiche x l' arrivo del tablet?

  • MPioppo lapioppo (@MPioppo) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Dite tutti la stessa cosa ma nessuno ha risolto il problema. E al telefono mi sanno dire solo che c’è la pratica aperta e possono solo sollecitare. Ma qualcuno che sa lavorare c’è? @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @franzisksksk ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà info e supporto. Grazie

  • OAriolo brutale (@OAriolo) segnalati

    @TIM_Official Io attendo, ma ancora non funziona... che faccio?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MicSiRau ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Grazie

  • SantinoDraga Santino Dragà (@SantinoDraga) segnalati

    @TIM4UFabio ciao ho richiesto da sabato 13.11 la sostituzione del modem TIM HUB al 187, ma non ho ancora ricevuto conferma via sms per recarmi in un centro TIM. Ho sollecitato più volte il 187, ma niente. Potresti aiutarmi? Grazie

  • MPioppo lapioppo (@MPioppo) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Forse non mi sono spiegata. Ancora il problema non è stato risolto e noi stiamo avendo un danno inestimabile! Non si riesce ad avere un tecnico in sede, è vergognoso

  • afelicioni Alessio Felicioni (@afelicioni) segnalati

    Salve @TIM_Official collegato a un profilo di linea fissa che ha servizio ADSL attivo è comparso un ordine per "TIM Super XDSL" che non è stato richiesto dal titolare né dai famigliari. Si può fare indagine e magari far annullare questo ordine non richiesto? Grazie

  • OAriolo brutale (@OAriolo) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Adesso funziona grazie ☺