TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Carrara, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Carrara, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carrara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Carrara, Toscana 12/01/2025 15:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Carrara, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carrara e nelle vicinanze:

  • ChecchiRoberto roberto checchi (@ChecchiRoberto) segnalati dall' Carrara, Toscana

    @TIM_Official fate pietà cerco da mesi che mi risolviate il problema di connessione e non ci siete riusciti . Meglio tornare a vodafone

  • Bargagna ilpatagna 👾 (@Bargagna) segnalati dall' Camaiore, Toscana

    @TIM_Official segnalo la vostra totale inadeguatezza per quanto riguarda l’assistenza a me come cliente. Due giorni a cercare di parlare con qualcuno per risolvere un problema, call center in Romania con personale che chiude le chiamate di proposito

  • umtcicero Pascal (@umtcicero) segnalati dall' Aulla, Toscana

    @TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • runlollo Lorenzo 🇮🇹 (@runlollo) segnalati

    @TIM4UFabio Sono mesi che lo faccio e non hai ancora risolto il problema. Basta che ti riguardi le conversazioni. Voglio assistenza da chi è in grado di farlo visto che tu non sei stato in grado.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SeccoLuigi Ciao Francesco, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca, ti fornirà assistenza e supporto. Buona giornata da TIM.

  • odrandis Leonardo (@odrandis) segnalati

    @TIM4ULuca sono davvero infastidito dal comportamento, sia degli operatori 187, previsti appuntamenti, che non si sono verificati, ci prendono in giro, poca assunzione di responsabilità, grande delusione...

  • Manu_Monde La Manu (@Manu_Monde) segnalati

    @VodafoneIT ancora e sempre problemi col wifi!Sono stufa.Mi pagate voi tutti i servizi che richiedono wi fi e che non posso utilizzare?Inutile che mi scrivete di contattarvi,che prima di parlare con uno competente bisogna fare il giro delle 7 chiese! Passo @TIM_Official x wifi

  • lavieri_m Michele Lavieri (@lavieri_m) segnalati

    Caro #TIM_Official stamane ho ricevuto ben 2 messaggi di scuse per i ritardi sulla fornitura della fibra. Stasera un ulteriore messaggio di scuse per non essere riusciti a fornire la soluzione. Beh, a distanza di soli 6 mesi, si sono resi conto di non poter fornire il servizio.

  • AnnamariaPanicc ᗩᑎᑎᗩᗰᗩᖇIᗩ (@AnnamariaPanicc) segnalati

    @TIM_Official impossibile riuscire a parlare con un operatore al telefono per chiedere come mai mi arrivano fatture da oltre 70€ mensili,quando ho attivato in data 02/10/20 un abbonamento fibra con costo mensile di 29,90€. Per non parlare di servizi addebitati mai attivati!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DeboBellotti Ciao Deborah, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio: ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM.

  • gmslongo Giuseppe Longo (@gmslongo) segnalati

    @TIM4UFabio Fabio, sto andando al tabaccaio a pagare la fattura e poi il problema è risolto tutto qui. Grazie ancora

  • cicciomellace Francesco Mellace (@cicciomellace) segnalati

    @TIM_Official ho richiesto una nuova linea da 20 giorni, sono spariti tutti. L'assistenza mi chiede codici che non sono arrivati, il centro Tim non sa rispondere, ho necessità della linea per lavoro e se ne fragano. La serietà di TIM, complimenti.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @uhhuhherfanspag @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!