TIM sta avendo un'interruzione in Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Carrara, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carrara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Carrara, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carrara e nelle vicinanze:
-
ilpatagna 👾
(@Bargagna) segnalati
dall'
Camaiore, Toscana
@TIM_Official segnalo la vostra totale inadeguatezza per quanto riguarda l’assistenza a me come cliente. Due giorni a cercare di parlare con qualcuno per risolvere un problema, call center in Romania con personale che chiude le chiamate di proposito
-
Pascal
(@umtcicero) segnalati
dall'
Aulla, Toscana
@TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Cortella
(@Luca110979) segnalati
Cara @TIM_Official perché il Tim Box non fa l’aggiornamento di Disney+? Non riesco ad accedere
-
Queen_0911
(@queen_091174) segnalati
@TIM_Official Buongiorno Ho attivato il pacchetto tim vision con il calcio in promozione in data 22/06/22.Chiedo gentilmente perché mi sono stati addebitati sulla carta €13.54 in data 22/08/22. Ho già chiamato il servizio clienti, ho scritto su messenger a Tim ma nessuno sa darmi spiegazioni.
-
massimo lo certo
(@lo_certo) segnalati
@TIM_Official E dal 20/07 che invio messaggi a Angie, reclamo sull' app mytim reclami telefonate e non ho avuto la risoluzione del problema e sopratutto nelle centinaia di telefonate nessuno ha saputo dirmi perchè l'abbonamento non è partito
-
federico veronesi 🕊🇺🇦
(@nottestellata75) segnalati
@TIM_Official È un mese che scrivo ad Angie… solo prese in giro e perdita di tempo… a me sembra proprio solo una scusa per non garantire le condizioni del 29/7… avete un servizio pessimo… un continuo scarica barile col corriere… come se non fosse vostra responabilità…ci penserà l’ #agcm
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@19RobiM74 @VodafoneIT @TIM_Official A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…
-
🦍 𝓜𝓻. 𝓖𝓲𝓪𝓷𝓷𝓲𝓷𝓲 💫
(@AvvGiannini) segnalati
... e ancora oggi @TIM_Official (che ha il profilo bloccato) continua a massacrare l'anima con telelfonate promozionali nonostante iscrizione al #registrodelleopposizioni ! #TIM #TimeOut
-
Arturo Luciano
(@artuluciano) segnalati
@TIM_Official Non parlo con un assistente virtuale. Se non riesco a parlare con un operatore in carne e ossa, disdico tutto. Servizio pessimo.
-
Lisi Alessio
(@LisiAlessio4) segnalati
@TIM_Official riuscite a far funzionare bene il vostro servizio per una volta? Sembrate @DAZN_IT servizio al limite del ridicolo
-
Antonio
(@antoo820) segnalati
@TIM_Official Buongiorno , vorrei fare un contratto TIM WiFi Power TOP FIBRA , con connessione FTTH 2.5 Gigabit SENZA MODEM , con installazione di una ONT ESTERNA . Prima di procedere vorrei sapere se è possibile posticipare la data col tecnico per l'installazione
-
marco Venier
(@megogliak) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Salve, sono senza linea adsl da giorni e mi serve per lavoro (smart working). ho fatto vari solleciti ed il problema sarebbe dovuto rientrare oggi, ma non è rientrato. per favore fatemi sapere qualcosa. segnalazione 0075975523 . grazie