TIM sta avendo un'interruzione in Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Carrara, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carrara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Carrara, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carrara e nelle vicinanze:
-
roberto checchi
(@ChecchiRoberto) segnalati
dall'
Carrara, Toscana
@TIM_Official fate pietà cerco da mesi che mi risolviate il problema di connessione e non ci siete riusciti . Meglio tornare a vodafone
-
Pascal
(@umtcicero) segnalati
dall'
Aulla, Toscana
@TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile
-
ilpatagna 👾
(@Bargagna) segnalati
dall'
Camaiore, Toscana
@TIM_Official segnalo la vostra totale inadeguatezza per quanto riguarda l’assistenza a me come cliente. Due giorni a cercare di parlare con qualcuno per risolvere un problema, call center in Romania con personale che chiude le chiamate di proposito
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Coronnello
(@LucaCoronnello) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di parlare con qualcuno che possa spiegarmi come mai sulla linea fissa di casa sia stato attivato più volte un servizio Timvision non richiesto. Sto pensando di rivolgermi al Corecom visti i non irrisori costi in bolletta
-
Chiara⭐
(@Chiara_P97) segnalati
@TIM4USara Avrei bisogno di assistenza riguardo la tariffa di casa, posso contattarti?
-
Gabri
(@shadeottonove) segnalati
Buonasera @TIM4USara ti ho lasciato un nuovo DM per poter riorganizzare col tecnico
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Giovapanasiti ciao, ci dispiace che la pensi così, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche sullo stato di Rete Fibra della zona, ti fornirà supporto.
-
Orietta Mantini
(@Omantini) segnalati
@TIM_Official abbiate la correttezza di non mandarmi la bolletta che tanto non ve la pago e vado alla @fedcons ..in 22 giorni ho avuto il servizio due mezze giornate ..non ci pensate @TIM4USara
-
Eliana
(@Eliana__x) segnalati
@Giovapanasiti @TIM_Official Ciao, si purtroppo solo scuse o bugie, questa è la cosa più grave. Fatto già segnalazione al "responsabile" da 2 operatori telefonici del servizio tecnico diversi, solleciti ho perso il conto, ma nessuno ha mai verificato nulla dal 16 marzo.
-
Barbara Loffredo
(@LoffredoBarbara) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, mio padre ha un contratto fisso TIM Connect Premium Fibra con opzione Voice € 47 a fattura (41 + 1 TIM Vision Light + 5 per pagamento Modem). Ho visto che ci sono offerte più vantaggiose ma solo per nuovi clienti, per i vecchi clienti niente?
-
Andrea
(@Pasty69) segnalati
@TIM4USara Ciao buongiorno, mi chiedevo: a maggio mi devo trasferire in altra casa. Il mio contratto attuale FTTH è volturabile, oppure il nuovo proprietario ne deve aprire uno nuovo per conto suo?
-
cris
(@cris24017983) segnalati
da 5 mesi il mio piano tariffario adsl è cambiato senza il mio volere ,con conseguenti fatture aumentate da 36 a 100 euro ,vi ho contattati via mail-call center e social , nessuno mi ha aiutato a risolvere il problema , ma che azienda siete ? fuck!@TIM_Official
-
StudioPosani
(@ingposani) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Buongiorno, in messaggio diretto funziona? comunque la linea mobile 338437484 solo sos o emergenza quando va bene, questo da scorso fine settimana