TIM sta avendo un'interruzione in Carrù, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Carrù, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carrù e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carrù, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Farigliano, Savigliano e Mondovì.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
125 Story
(@story_125) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio 2 mesi e mezzo che vi abbiamo pagato per un servizio che non ci avete fornito, perché non vi siete accorti che non avevate attivato la SIM e avete mandato un messaggio che non erano problemi legati a voi, quindi nessun rimborso
-
125 Story
(@story_125) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio E la vostra ultima beffa quando un vostro tecnico per caso ha scoperto che non avevano attivato la SIM? "Tranquillo, chiami i commerciali loro vedono da quanto tempo non le funziona la linea, vedono subito che non c'era traffico in uscita dal 31 Maggio"
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@story_125 @TIM_Official Ciao, mi dispiace che pensi questo, ti rinnovo la mia disponibilità, ma ho la necessità di conoscere i dati per fornirti assistenza, resto in attesa in DM, buona giornata.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @AFAntoAnt Ciao @AFAntoAnt, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM. Resto in attesa.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@tatobarresi_ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per informazioni e supporto. Grazie
-
Stefano Bernardi
(@ste_berna) segnalati
C’è una compagnia con un’assistenza peggiore di @TIM_Official ? Sono in quarantena e non riesco a parlare con un operatore neppure a pagarlo...
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @BenitoSepe Ciao @BenitoSepe , ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@story_125 @TIM_Official Ciao @story_125, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @maso_emt Ciao @maso_emt, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@giangio87 Ciao, hai già scritto a @TIM4ULuca per ricevere assistenza?