TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Carrù, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Carrù, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carrù e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Carrù, Provincia di Cuneo, Piemonte 11/22/2025 12:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carrù, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano e Mondovì.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySavigliano Telefonia
ItalyMondovì Telefonia
ItalySavigliano Internet
ItalyMondovì Internet
ItalyDiano d'Alba Internet
ItalyFossano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoPastori Marco Pastori (@MarcoPastori) segnalati

    @TIM_Official buonasera, possibile che non si riesca a parlare con un operatore del 191 per un problema di servizi attivati non richiesti?

  • dlalli569 Erica D'ambra (@dlalli569) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con l'invio del reintegro poiché il servizio risulta sospeso da qualche ora.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa ***** occorre un tecnico vostro

  • dlalli569 Erica D'ambra (@dlalli569) segnalati

    @TIM_Official Ho un problema con il reintegro. Grazie

  • i1YHU Gianni Ballabeni (@i1YHU) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, scusa ma ho usato molto poco Twitter che ogni funzione la devo studiare, sono un collega in pensione, mi è scaduto il credito sulla linea FWA 0184635483, sono 15 giorni che cerco di pagare e mi da sempre errore tecnico

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TaraBjornson Ciao, ti informo che la tua pratica risulta già correttamente all'attenzione del mio collega @TIM4UFabio. Ti invito ad attendere un suo riscontro. A presto!

  • JacopoMonda Jacopo Monda (@JacopoMonda) segnalati

    @TIM_Official secondo appuntamento che sta saltando per l’installazione del wifi e il servizio clienti dice che non dipende da loro! Lo fanno con tutti quindi sconsiglio vivamente il wifi di tim

  • santirocco Luca Santirocco (@santirocco) segnalati

    @TIM4ULuca mi potete aiutare a capire se è quando verrà risolto il problema sulla mia linea?

  • SimonMa91721979 Simon Max (@SimonMa91721979) segnalati

    @TIM4USara Se mi dice che non devo pagare io per i problemi della TIM volentieri. Pero lo scrive...visto che ormai la prassi è quella di dire poi che c'e qualcosa da pagare!

  • Max18516388 Max (@Max18516388) segnalati

    @TIM4USara Sinceramente non ho molto da dettagliare, se non che avete impiegato una settimana e tre tecnici per sistemare una linea adsl che ora va comunque molto più piano di 2 settimane fa e per voi invece è perfetta. In aggiunta, Ora avete un problema e non riuscite ad attivare la fibra.