TIM sta avendo un'interruzione in Castelfranco di Sotto, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelfranco di Sotto, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelfranco di Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelfranco di Sotto, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pontedera, Fauglia, Calcinaia, Capraia e Limite, Cascina, Cerreto Guidi e Castelfranco di Sotto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Stefano6972 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca lo stato di Rete della zona, ti darà informazioni e assistenza. Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@BabrrOfficial ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@muran_1 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@mariakallax_ ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà informazioni e assistenza. Buona giornata!
-
Marco (@V3g3t42020) segnalati
@TIM4USara sul ticket dice di contattarvi per farmi chiamare da un tecnico. fatemi chamare
-
Angelas (@Angelas20262389) segnalati
@TIM_Official AD APRILE 2020 RICHIESI IL MODEM, MODEM RUSULTATO DIFETTOSO E RRSTITUITO DOPO I CANONICI 14GG. AVREI PAGATO LA MORA MA DA APRILE MI STATE FACENDO PAGARE BOLLETTE CHE SUPERANO I 30€. MI PASSATE OPERATORI CHE MI ASSICURANO MA NON SUCCEDE NULLA.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@uomomosca ciao, ti mettiamo in contatto per info e assistenza con @TIM4ULuca. Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@muran_1 ciao, segnala per controlli a @TIM4ULuca, ti fornirà info e supporto. Buona giornata!
-
Mr. Fabris (@MrFabris) segnalati
@TIM_Official da stamattina passaggio con voi, dopo mezz'ora dall'installazione del tecnico sono con rete a singhiozzo. Come posso fare?
-
asli (@slzbk) segnalati
@TIM_Official Il problema e’ il servizio che si riceve dal 119, a differenza dei negozi dove ci sono persone gentili. Al telefono non solo mi hanno dato info sbagliate ma mi trattano anche male urlando al telefono. Dicendo “non e’ un nostro problema”