TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castelfranco di Sotto, Province of Pisa, Toscana?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Castelfranco di Sotto provengono dai codici postali 56022.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelfranco di Sotto, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelfranco di Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castelfranco di Sotto, Province of Pisa, Toscana 03/10/2025 06:00

marzo 10: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelfranco di Sotto, Province of Pisa, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pontedera, Calcinaia, Cerreto Guidi, Castelfranco di Sotto, Cascina, Capraia e Limite, Fauglia e Santa Maria a Monte.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPontedera Wi-fi
ItalyCalcinaia Internet
ItalyCerreto Guidi Internet
ItalyCastelfranco di Sotto Telefonia
ItalyCascina Internet
ItalyCapraia e Limite Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • salvamaurici Salvatore Maurici (@salvamaurici) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official e la conversione automatica a consumer con ricaricabile. Contatto il centro @TIM_Official di Cassina Rizzardi (da me prima incaricato) chiedendo spiegazioni. Quest'ultimo mi riferisce che non è un problema loro, ma sarei dovuto stare più attento io sui consumi

  • pewdiepies10 Morena 🇮🇹🇺🇸 (@pewdiepies10) segnalati

    Salve, avrei bisogno di assistenza per il fisso @TIM_Official

  • alexdeluca24 AlexDeLuca (@alexdeluca24) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Bella questa iniziata. Magari se rispondessero ai messaggi uno i problemi li risolve

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BenitoSepe ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per info e assistenza. Grazie

  • Wineup Monica Pisciella (@Wineup) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Aggiungo inoltre che il pessimo servizio clienti è già stato motivo per cui ho lasciato TIM mobile dopo quasi 30 anni. Da ieri ho un motivo per cambiare gestore anche a casa. E non parlo degli operatori, ma del sistema di gestione del cliente.

  • AbbagnoD Costanza D'Abbagno (@AbbagnoD) segnalati

    @TIM_Official Non riesco ad accedere a app mytim né tim modem su tablet ( non riconosce account né permette cambio pw né invia otp. Ho disinstallato e reinstallato senza soluzioni. Ci sono problemi? Infine cerco costi tim unica/mese trovo solo fuffa. A chi mi devo rivolgere?grz

  • AntonioLandolfi Antonio Landolfi (@AntonioLandolfi) segnalati

    @TIM_Official ho già provato la Fibra di TIM, soprattutto l'assistenza tecnica, 3 interruzioni Fibra FTTH in meno di 1 mese e mezzo, 24/09, poi 04/11, adesso OFFLINE da Venerdi 19.11.2021 ore 17:25, ticket 0068572884, TUTTO TACE!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @stefanopianelli ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto.

  • NFT_Hub_ Nft (@NFT_Hub_) segnalati

    @TIM_Official sto provando a fare il trasloco della linea da 15 giorni. Dopo non aver ottenuto niente ho passato la mattina al tel con 187. Risultato? La linea cade ogni volta che parlo con un operatore. #vergogna

  • Androme21706399 Andromeda (@Androme21706399) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, ho fatto richiesta di portabilità da iliad a Tim…. Mi é arrivata la nuova sim, sono giorni che provo a caricare i documenti che vengono continuamente, non accettati. Ho segnalato il problema per 4 volte, ma non riesco a risolvere