TIM sta avendo un'interruzione in Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivoli, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Avigliana, Moncalieri, Abbadia di Stura e Trofarello.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rivoli, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivoli e nelle vicinanze:
-
Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte
@TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie
-
Giovanni B. Ponzetto (@gbponz) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FerdiGiugliano @TIM_Official Normativa. Chiediti perché non c'è simmetria degli obblighi immaginando che TIM debba farti il contratto con raccomandata RR a indirizzo di tua scelta.
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
e nemmeno quest’anno @TIM_Official ha il supporto ad Apple Watch Cellular…. Io boh… oramai non so più che pensare di voi…
-
Alessandro (@am720128) segnalati dall' Rivoli, Piemonte
@TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍
-
Jacques #ognigiornoantifascista #25aprile (@jacques_jj6592) segnalati dall' Moncalieri, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM4USara la mia fibra Tim non funziona dalle ore 8 del giorno 21/04/2020 Luce info rossa fissa,le altre lampeggianti,ho inoltrato segnalazioni e solleciti,verifico lo stato sulle app,e leggo che si sta cercando di risolvere il problema.
-
Fabiana Lancellotti (@LancellottiFabi) segnalati dall' Turin, Piemonte
Di due ricariche effettuate ieri sera ne ho ricevuta solo una alle 2 di notte. Lasciate senza internet i clienti, fuggire da @TIM_Official una priorità.
-
Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@_TechDifferent_ @WindTreOfficial Non ti preoccupare... Stessa cosa per @TIM_Official per le schede business come la mia aziendale. Non c'è un cavolo da fare: a parole tutti bravi! Altro che aiuto agli italiani. Profitto e niente altro!
-
Andrea Verdiglione (@Verdi76) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno ho un problema int
-
simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM4ULuca ciao Luca, vorrei riprendere labbonamento a timvision scaduto a dicembre. Inserisco i dati correttamente ma la risposta è che c'è un errore. Mi aiuti?
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
E niente. Manco quest’anno sua signora @TIM_Official si è decisa a creare le esim per gli Apple Watch.
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official ma quest’anno niente iPhone 12 su Tim Next? Le pagine non sono ancora aggiornate.
-
Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM4UFabio Sempre una sorpresa: mi confermate la disponibilità della Fibra a casa mia, mi prendo tempo da lavoro per installazione e poi: mi chiama il tecnico e dice che non può venire nel mio stabile a fare verifiche. Ogni volta qualcosa non torna, sono io che sbaglio? Grazie
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
Bella risposta del centro di @TIM_Official aspettta fino a lunedì. E certo. Come no. I soldi del cambio next la tim se li è presi da giovedì. E niente tel. Va beh. I carabinieri mi aspettano. Una bella denuncia servirà.
-
paolasister (@paolasister15) segnalati dall' Ciriè, Piemonte
@Beppeley @UncemPiemonte @MontagnaUncem @carosso_fabio @regionepiemonte @crpiemonte @serpilloc @patrizia6119 @CaffeCulturaViu @alessand_mella @TIM4UAlessio @TIM_Official @marcobussone @GRAIESLab Che vergogna!
-
stefano (@StefanoRangoni) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official pessimo servizio, allucinante, che per un giorno intero non vi sia connessione
-
simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM4ULuca Tim vision non è più disponibile con la carta di credito. Ecco il problema!🌹cmq grazie!
-
Alexandra Taylor (@alexandrarightx) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official la volete smettere di togliere denaro dal credito dei clienti? Non vi vergognate?
-
𝐒 𝐀 𝐕 (@_savf) segnalati dall' Collegno, Piemonte
@TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!
-
Simone Carpignano (@simocarpignano) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono appena uscito da un centro TIM, nel quale mi hanno comunicato che l’unico modo per passare da abbonamento a ricaricabile è cambiare operatore perché il numero è inserito in un vecchio database TIM. Sono allibito. #smartstate
-
Daniele Parola 🇺🇦 (@CskaTorino) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official Ho risolto,funziona tutto ora.. ciao @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AsherMilston 🐦 (@AsherMilston) segnalati
@TIM_Official Potrei ricevere assistenza per un problema per il fisso di casa?
-
Roby (@SubRoby) segnalati
@TIM_Official Ciao Stefano, ho attivato tim unica 3gg fa e la pratica risulta completata, ma la mia offerta risulta ancora in sospeso. Nel frattempo mi vengono scalati 2€ al gg per la connessione dati…. Puoi aiutarmi? Grazie Roberto
-
Cristian Scalmani (@Cri7madeinseven) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie No. Nessun supporto da @tim4uangie . sempre un problema parlare con voi
-
OwNid (@OwNid_) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie linea completamente assente, infoledsul modem rosso fisso, è già la seconda volta oggi, che vogliamo fare?
-
Antonio (@Antonio20041889) segnalati
@Torreanticapaog @TIM_Official Come da me, e milioni di altri, non fai niente finché non ti portano la fibra in casa, il resto è solo una presa per il ****.
-
@TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati
@Luca7284 @TIM_Official Bene, Luca! Presto ti fornirò supporto :-)
-
Cristian Scalmani (@Cri7madeinseven) segnalati
@tim4uangie Siete inguardabili. @TIM_Official Chiamati 3 volte per disattivare, mi dicono ( solo ora tra l'altro) che non avete il recapito da chiamare per conferma. Se vi ho chiamato tre volte che bisogno avete. Tra l'altro il mio numero per attivare lo avevate Sempre peggio
-
Fabio (@Fabio97096280) segnalati
@TIM_Official mi ritrovo un'utenza mobile ricaricabile inspiegabilmente finita in Tim senza che io abbia mai fatto alcuna richiesta di portabilità. Qualcuno può darmi cortesemente assistenza?
-
Cristian Scalmani (@Cri7madeinseven) segnalati
@TIM_Official possibile che non si riesca a disattivare una offerta da oltre due settimane Vergogna
-
@TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati
@OwNid_ @TIM_Official Ciao, per poterti fornire supporto indicami in privato il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario della linea e sarò felice di aiutarti Buona giornata