TIM sta avendo un'interruzione in Empoli, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Empoli provengono dai codici postali 50053.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Empoli, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Empoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Empoli, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quarrata, Signa, Florence, Scandicci, Prato, Empoli, Pieve a Nievole e Campi Bisenzio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Empoli, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Empoli e nelle vicinanze:
-
SIMO 🏳️🌈
(@ilsignorSimo) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@siculoqualunque @TIM_Official @IliadItalia Bravo! Ce l'ho dal day one e a parte qualche problema di rete dovuto agli impianti di wind (ora sono in fase di accensione quelli propietari), non c'è nulla da dire.
-
Lucio 🇮🇹
(@kawasimo86) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@TIM_Official buona sera, da oltre 15 anni sono un felice cliente di linea fissa Tim. Possibile però che a 29.90€ offrite tutto ai nuovi abbonati, ed ad un vecchio cliente a 33,90€ chiedete in più 5€/mese per il modem hub+🙈🥺😥
-
Patry_cb62
(@pacu62) segnalati
dall'
Campi Bisenzio, Toscana
Ma la TIM che ancora emette le fatture ai clienti addebitando le spese per gli elenchi telefonici che non vediamo più da anni ?#elenchitelefonici @TIM_Official
-
SIMO 🌈
(@ilsignorSimo) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@TIM_Official buongiorno, ho bisogno di assistenza per il passaggio da Vodafone a Tim. Non posso scrivervi in dm
-
dionuvolo! ® 🇪🇺
(@colle_alberti) segnalati
dall'
Montelupo Fiorentino, Toscana
Signori @TIM_Official: continuano ad arrivare bollette a mio nome in un immobile che ho venduto più di un anno fa. Ho chiesto 5 volte via email di chiudere la faccenda PAGANDO il tutto ma niente, non mi rispondono mai. VOGLIO PAGARE! Cos’altro devo fare?
-
@Sandrino
(@Sandrino__) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@TIM_Official Dal 02 gennaio che ho richiesto la pratica per le volture, .appuntamento concordato con tecnico il 12 gennaio e non si è presentato nessuno! siamo al 23 FEBBRAIO e dopo 5 PEC nessuno mi ha ricontattato. Reclamo o cambio operatore???
-
Giuliano Corti
(@GiulianoCorti) segnalati
dall'
Montespertoli, Toscana
@TIM_Official @TIM_Official Buongiorno, con oggi sono tre giorni di disservizio della linea adsl fibra sul mio numero dell’abitazione, ma so che questo disagio è diffuso. Inoltre a questo punto, sarà il caso di pensare ad un eventuale rimborso di servizio non goduto. Giuliano
-
Michela Cheng
(@michelacheng) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Il mio 4G continua a fare schifo. E se mi perdessi in mezzo in bosco in mezzi ai lupi perché non mi funziona più il navigatore? @TIM_Official torna in te pls.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Fallacara
(@_gilaff) segnalati
@TIM_Official è possibile sapere che fine ha fatto il mio ordine? Lo attendo da 10gg ed al 187 non mi hanno saputo dire niente se non “faccio un sollecito”
-
Mancomannava
(@_mancomannava) segnalati
@anuwanaway @TIM_Official Si e’ vero. Ma non mi hanno mai mandato alcuna fattura, visto che non sono mai stati in grado di erogarmi il servizio. Quindi non mi danno io servizio ma non mi danno neanche il codice per andarmene.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@rolantoti ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Grazie
-
Francesco
(@_frankekko_) segnalati
@TIM4ULuca A distanza di una settimana non si e attivato nulla, mi suggeriscono di disattivare e riattivare e non succede nulla. Possiamo provvedere cortesiemente?
-
Francesco
(@Frances72449310) segnalati
@TIM4USara Ciao @TIM4USara, buongiorno. Hai idea di quando @TIM4UFabio potrebbe leggere il mio messaggio? si tratta di un problema urgente #TIMFisso
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_Lizzi_90 ciao, ti invitiamo a contattare il nostro Twitter Team per ricevere tutta l'assistenza necessaria. @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4ULuca per Fisso.
-
Sal
(@_sgentile) segnalati
@TIM4UFabio Ho inviato un DM per una richiesta di assistenza, grazie!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official Ciao @_mancomannava, spiegami meglio in un messaggio privato la tua esigenza e riceverai assistenza. Buona giornata.
-
Anna Maria To
(@anma_to) segnalati
@TIM_Official come mai quando ho fatto una ricarica in negozio è stato attivato un servizio a pagamento e per questo mi sono vista addebitare 2 euro al mese?
-
Marco
(@Marco_Marcus_) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, ti ho mandato un DM in merito alla richiesta di passaggio alla connessione FTTH, cosa mi dici su quello che ti ho scritto? Ti ringrazio