TIM sta avendo un'interruzione in Castelletto Sopra Ticino, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelletto Sopra Ticino, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelletto Sopra Ticino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelletto Sopra Ticino, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, San Maurizio D'Opaglio, Bellinzago Novarese, Oleggio, Gallarate e Borgomanero.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castelletto Sopra Ticino, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelletto Sopra Ticino e nelle vicinanze:
-
garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
-
ragunap56 (@ragunap56) segnalati dall' Cairate, Lombardia
@TIM_Official ***** ***** ***** non è una partita in diretta un continua interruzione e come vedere l'album delle figurine
-
Luca (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Cettyk93 ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? L'operatore @TIM4USara ti darà tutta l'assistenza necessaria.
-
The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati
@spiderdanpo @TIM_Official Per errore intendi un bootloop o ogni tot ore si riavvia a caso?
-
andreaspagnuolo93 (@andreaspa93) segnalati
@TIM4UFabio Niente Fabio, il problema è ancora presente, ti ho riscritto in DM.
-
Giletti (@Giletti4) segnalati
Salve le ho scritto in privato per assistenza su linea fissa. Grazie. @TIM4USara #TIMfisso
-
alfredo maffei (@alfredo_maffei) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio NON ERA IN GRADO DI POTERLO RISOLVERE e che sarebbe passato qualcuno in grado di aiutarmi. A tiutt'oggi nessuno si è fatto vivo!!! Segnalo questo problema da quasi 1 anno, da quando avete cambiato il software/server di alice. (2/3)
-
Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati
@TIM_Official buongiorno vergognosa assistenza. Oggi sarete in grado dopo più di due settimane di darmi risposta certa o continuerete a prendermi in giro rispondendo di aspettare?
-
Gilda Cortese (@ladygilda86) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, ho un problema con la linea fissa, risultano due bollette non pagate, ma io ho la ricevuta del pagamento. Come possiamo risolvere? Abbiamo urgenza di avere la linea internet per lavoro.
-
Salvatore Brucculeri (@SalvatoreBruk13) segnalati
@TIM4USara ciao sara ho bisogno di assistenza su utenza fissa
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@spiderdanpo ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Grazie
-
Ermenegilda (@ermenegilda) segnalati
@TIM_Official Sono passate 2 settimane... Chiedo ogni giorno per un soluzione per poter usare mio abbonamento FWA.. #questoètim #nonsifunzionamai @TIM4UFabio #timfisso