TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castelletto Sopra Ticino, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelletto Sopra Ticino, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelletto Sopra Ticino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castelletto Sopra Ticino, Provincia di Novara, Piemonte 11/14/2025 10:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelletto Sopra Ticino, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Solbiate Olona, Busto Arsizio, Lonate Ceppino, Fara Novarese, San Maurizio D'Opaglio e Bellinzago Novarese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySolbiate Olona Totale Blackout
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyLonate Ceppino Internet
ItalyFara Novarese Wi-fi
ItalyBusto Arsizio Totale Blackout
ItalyBusto Arsizio Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castelletto Sopra Ticino, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelletto Sopra Ticino e nelle vicinanze:

  • Serg_7 Serg ヅ 🔴⚫ -🕊️🇺🇦 - (@Serg_7) segnalati dall' Lonate Ceppino, Lombardia

    Complimenti @TIM_Official che utilizzate società di telemarketing che spacciandosi per il proprio operatore telefonico preannunciano 60 gg di distacco da internet (falso) e attraverso il servizio di tutela del consumatore ti trovano una fantomatica soluzione tampone con Tim...

  • evamarghe garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardia

    @TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto

  • ragunap56 ragunap56 (@ragunap56) segnalati dall' Cairate, Lombardia

    @TIM_Official ***** ***** ***** non è una partita in diretta un continua interruzione e come vedere l'album delle figurine

  • nastasi1971  Luca  (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte

    @TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LarosaAgostino larosa agostino (@LarosaAgostino) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_vision @TIM_Official Gennaio 2021,sottoscrivo abbonamento da 29,90+5 euro spese spedizione fattura. Da Marzo pago sempre più di 39 euro al mese.Risolviamo il problema? visto che ogni volta al telefono avete sempre ragione voi???

  • caputo_enricapu Enrico Caputo (@caputo_enricapu) segnalati

    @giangio87 @DAZN_IT Passano i mesi ma di risolvere i problemi non se ne parla e poi ti dicono che non rientri tra gli abbonati che hanno diritto al rimborso per il disservizio. Dovete fallire insieme alla @TIM_Official #Daznout

  • AntonellaColoru Sempresospesa (@AntonellaColoru) segnalati

    @alexchicchi @TIM_Official Questa cosa che passa totalmente sotto il controllo di un fondo americano ne cui governance c'è l'ex generale #Petraeus non mi piace per niente.

  • D_a_r_i_o_P Dario (@D_a_r_i_o_P) segnalati

    @TIM4UFabio buona sera, ho installato un nuovo modem h388x sulla mia linea TIM FTTC. L'ho resettato. Adesso la rete funziona ma non riesco a collegarmi con TIM Modem. E nella configurazione del modem sotto VIP non trovo nessun numero di telefono

  • gasci8 GabrieleCioffi _МистерЦыоффэскй_ (@gasci8) segnalati

    @TIM4UFabio Non mi avete fornito alcun riscontro anzi avete inoltrato il reclamo al reparto sbagliato che ha avuto la brillante idea di riattaccarmi in faccia mentre gli spiegavo che l'errore di cui mi stava incolpando era vostro. Rimediate ed inoltrate la segnalazione al reparto commerciale

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @ispanico200  @TIM_Official Ciao Carmine, il mia collega @TIM4ULuca ti fornirà presto supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a dare supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona domenica!

  • Ghealachlan GhealachLán (@Ghealachlan) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, ho un problema, potresti aiutarmi? Ti ho mandato un messaggio privato

  • Fabius_Fabio Fabio (@Fabius_Fabio) segnalati

    @TIM4ULuca Ti riscrivo perché la terza segnalazione da me aperta veniva richiusa. Puoi aprirne una che rimanga aperta fino alla risoluzione del problema? Ti ricordi che dal. O tratto di acquisti modem ho in’assistenA di 4 anni se pensare che. Sia il router ma nin credo.

  • ilariagobbi Ilaria Gobbi (@ilariagobbi) segnalati

    @TIM4ULuca Sono convinta che la mia richiesta sia in lavorazione ma nessuno mi sta dando una data ipotetica di risoluzione del problema, questo mi sta creando un grosso danno lavorativo!!