TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione del Lago, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione del Lago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria 11/25/2025 18:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castiglione del Lago, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione del Lago e nelle vicinanze:

  • BastrikDorianGr Bastrik Dorian Gray (@BastrikDorianGr) segnalati dall' Montepulciano Stazione, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official N.371/3842841 intestato a me cod fisc e' il mio MLNFNC61L16F592o / non ho problemi a darlo senza DM tanto qui non chiama nessuno lo uso solo per twitter per telefonare e' tutto un altro/

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per informazioni e supporto #TIMFisso, potete contattare con un tweet i nostri operatori del Twitter Team: @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • thef4llenprince Tristan (@thef4llenprince) segnalati

    @TIM4USara salve, avrei bisogno di un reset della porta e un adeguamento di profilo in quanto ho fatto dei lavori nella tratta interna e sono stato declassato, ora è tutto risolto. Da contratto ho una 200/20 quindi profilo : i2012_1008 a 6db

  • MCaranfil Massimo Caranfil (@MCaranfil) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Problema risolto, inoltre ora attivo sul 4G VoLTE. Grazie per l'attenzione e l'assistenza.

  • raffo1900 Raffaele (@raffo1900) segnalati

    @GianniMagini @TIM_Official Sono tutte truffaldine. @TIM_Official è la meno peggio, secondo me.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @5_bepi ciao, ci dispiace che la pensi così, puoi segnalare per verifiche a @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4ULuca per Fisso per info e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • 5_bepi Bepi ⭐⭐⭐⭐⭐ (@5_bepi) segnalati

    @GianniMagini @TIM_Official Confermo assolutamente. Servizio di *****. Call center inarrivabili. Una marea di telefonate per promozioni. Mi hanno attivato due tariffe che assolutamente non avevo richiesto anziché le mie richieste. Sono in conciliazione. Appena sistemo sto schifo, cambio

  • kenamobile kena (@kenamobile) segnalati

    @mac75951158 @ninettaciminell @TIM_Official Ciao Alejandro, ci spiace per l'inconveniente. Siamo qui per fornirti assistenza. Puoi inviarci un messaggio privato con il nome e il cognome dell'intestatario della SIM? Appena raccogliamo i tuoi dati, possiamo inviare una segnalazione ai nostri operatori. Grazie, Victoria

  • gabrielebiemmi gabriele biemmi (@gabrielebiemmi) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno.. sono disperato. 4 giorni senza internet.. aperto un ticket ormai scaduto. Sono stato ricontattato solo una volta per maggiori info e da due giorni silenzio totale. Nessun tecnico, nessuna comunicazione..

  • grottyste stefano baldoni (@grottyste) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno sono cliente da un anno con addebito cc sempre regolare non riesco ad acquistare un prodotto rateizzato come mai?

  • FranciF5 FranciF (@FranciF5) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official quanto “presto” proprio non riuscite a quantificarlo!!!! Siete veramente poco affidabili....e questo sarebbe il gestore a cui ho dato fiducia per 25 anni. Sapete proprio curare l’attenzione al cliente, colui che vi fa guadagnare