TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione del Lago, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione del Lago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria 12/26/2025 09:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castiglione del Lago, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione del Lago e nelle vicinanze:

  • BastrikDorianGr Bastrik Dorian Gray (@BastrikDorianGr) segnalati dall' Montepulciano Stazione, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official N.371/3842841 intestato a me cod fisc e' il mio MLNFNC61L16F592o / non ho problemi a darlo senza DM tanto qui non chiama nessuno lo uso solo per twitter per telefonare e' tutto un altro/

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mauro_tayson Mauro Tayson (@mauro_tayson) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Abito nel palazzo dove sta la BCC in via Veneto e sono circa 4 gg che la linea internt salta infatti bel week end non sono riuscito a vedere le partite su Dazn in quanto la connessione saltava in continuazione

  • ColetteMao Cristina de Palma (@ColetteMao) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Fatto. Ho inserito anche il problema e una email di riferimento.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ninnibera ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà informazioni e supporto. Grazie

  • ninnibera Ninni Berardi (@ninnibera) segnalati

    @TIM_Official salve, come posso avere assistenza su un numero di linea fissa? Al 187 non riesco a parlare con nessuno

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Setelecomandoio ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controllo sullo stato dei pagamenti, ti fornirà informazioni e assistenza. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ColetteMao ciao, ti messaggio in contatto con @TIM4ULuca per assistenza. Buona serata

  • ColetteMao Cristina de Palma (@ColetteMao) segnalati

    @TIM_Official sto cercando di risolvere un grosso problema alla mail, ma è impossibile parlare con un operatore. Mi aiutate per favore????

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @2MAZZA7 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per informazioni e supporto. Grazie

  • AntonioVacca Antonio Vacca (@AntonioVacca) segnalati

    @TIM4ULuca #TIMfisso ciao Luca, ti ho scritto in privato per una richiesta di assistenza.

  • marcoblackeagle Marco (@marcoblackeagle) segnalati

    @TIM4UFabio Allora non volete capire: è la decima volta che ve lo scrivo: chi di VOI ha inserito così HA SBAGLIATO. Io ho il messaggio dm in cui confermo l’attivazione dell’offerta con l’opzione VOCE NO MODEM!!!! Che E’ DI MIA PROPRIETÀ e non vostro. E meno male che sono cliente Premium!!!