TIM sta avendo un'interruzione in Cavenago di Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cavenago di Brianza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavenago di Brianza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 16: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cavenago di Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Lomagna, Cologno Monzese, Inzago, Pioltello, Triuggio, Monza, Lissone, Curno, Vimercate, Concorezzo, Villasanta, Carugate e Bresso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cavenago di Brianza, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cavenago di Brianza e nelle vicinanze:
-
Azigmut (@Azigmut88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, avrei bisogno di supporto per la mia linea fissa
-
Pietro Pellizzieri (@PPellizzieri) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia
@TIM_Official ancora non mi hai bloccato. Non vedo l’ora di scrivere “finalmente #tim mi ha bloccato”
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Pensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ed infine, la ciliegina sulla torta. Dovete sapere che oltre a #TimUnica e a varie SIM io ho anche #TimNext. Quindi sono un cliente definito “alto spendente” e quando chiamo il 119 vengo accolto da un “lei ha diritto ad assistenza dedicata e diretta”. @TIM_Official
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ovviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata?
-
Mert Anadol (@anadolmert) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official Come posso annullare il servizio Lo Sai e ChiamaOra sull'app? Qualcuno mi aiuti per piacere.
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @thisismaneskin Parole parole soltanto parole e niente più caramelle non ne posso più falsi bugiardi
-
Pietro Pellizzieri (@PPellizzieri) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia
@TIM_Official Mi fai solo un piacere se mi blocchi. Già che ci sei spargi la voce è blocca anche i tuoi colleghi che mi disturbano. @TIM_Official @RegOpposizioni
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ciao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.
-
Vincenzo Di Gennaro (@Dige85) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Chopin_Hauer_ @DAZN_IT @TIM_Official Ti dicono di farlo su MyTim, ma non è possibile. Li ho chiamati al 187, mi dicono di avere i server KO, chiedo di esser richiamato quando saranno di nuovo operativi, dicono che non sia possibile. Incredibile.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
3. Come gestite i dati dei vostri clienti se un operatore in outsourcing si permette di agire anche su altre SIM legate ad un abbonamento di casa. 4. Per quale motivo #TimUnica viene rimbalzata da 119 a 187 nonostante ci definiate “clienti convergenti”. @TIM_Official
-
nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Se questa è l’assistenza dedicata, non oso immaginare. Detto questo, amici di @TIM_Official, sono qui. Perché se non mi trovate CHI mi ha fatto perdere tutta la domenica al telefono arrecandomi un danno potenziale non calcolabile, finiamo a denunce. Grazie per l’attenzione.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Parte il valzer delle chiamate. Il 119 dice che il problema è sul fisso, quindi bisogna sentire il 187. (Ma scusa, @TIM_Official, non siete un’unica azienda)? Il 187 mi rimanda al 119. Richiamo il 119 e finisco per litigare con un operatore che definire sgarbato è un eufemismo.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
@giamp9000 @TIM_Official @PietroLabriola Lascia tutto separato. Ho intrecciato troppi interessi, SIM e allacci con TIM. Il che equivale a dire che se qualcosa non va con loro, sei davvero nei guai. Non me la sento di consigliare né Tim Unica né la loro assistenza clienti. Ma oramai ci sono dentro…
-
Mattia Zave Ravanelli 🇺🇦 (@zave) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4UFabio buongiorno, oggi ci sono dei problemi di linea fissa nella zona di Monza?
-
SOCIAL Patico (@NathanDelMare) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.
-
Carlo ® (@carlo_nonfarlo) segnalati dall' Milano, Lombardia
Brava @TIM_Official che mi scrive da anni che sono premium e poi mi abbassa il modem a 18 mega, se per voi questa è una fibra 30mega (e fino a venerdì era sui 28 mega). Il “tecnico” ha detto che la connessione è più che buona #timfisso
-
Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mario Grossi (@C_Mario_Grossi) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, linea internet di TIM assente su Roma zona Talenti. Avete un disservizio di linea oppure è un disservizio programmato? Sono previste tempistiche per il rientro in servizio della linea? Grazie
-
Gardenia Bianca (@Gardenia_Bianca) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara Buonasera, ho bisogno di assistenza su ricezione fattura linea fissa.
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Cambio operatore telefonico tim ***** **********
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@matteoantonucc @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Fler~ (@SunsetsCla) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Ho provato a chiamare il numero di assistenza e aprire una segnalazione due volte, ma per due volte mi hanno ignorato, come devo fare? Nemmeno il bot di assistenza funziona. Io devo lavorare con la linea e cade sempre la linea o il ping va a mille.
-
fpnet® Technologies (@fpnet_) segnalati
@picpol @TIM_Official @TIM4UStefano Loro sono in contatto con i ladri. Disdici tutto, e denuncia tramite legale questi animali.
-
alessix (@alessix2) segnalati
@TIM_Official @EA_FIFA_Italia @SerieA Fate tutte queste cose, però quella principale che dovreste fare, tipo un assistenza seria ai vostri clienti, quella è diventata l'ultima cosa di cui vi occupate
-
~ Ary ~ 💖💜💙 (@Defy_Gravity_99) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Sembrerebbe di sì, dopo un'oretta e mezza ha ripreso a funzionare
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@twittiamone @TIM_Official Ciao, la collega Giulia ha inoltrato una richiesta di verifiche al settore tecnico, ti fornirà riscontro appena possibile. Buona giornata.
-
carloteseo (@carloteseo) segnalati
@TIM_Official richiesta di allaccio per nuova costruzione inoltrata a novembre... accettato preventivo e fatto sopralluogo, poi il nulla. Su Twitter @TIM4ULuca mi rimbalza, senza una spiegazione. Alla pec non rispondono. Vergognoso. CI SERVE ASSISTENZA VERA!!!