TIM sta avendo un'interruzione in Cavenago di Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cavenago di Brianza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavenago di Brianza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cavenago di Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Verdellino, Monza, Sorisole, Brivio, Cinisello Balsamo, Paderno d'Adda, Verderio Inferiore, Stezzano, Lissone, Desio, Sovico, Caravaggio, Curno e Boltiere.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cavenago di Brianza, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cavenago di Brianza e nelle vicinanze:
-
علي
(@n9rali) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
vincenzo capaldo
(@direfarevedere) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia.
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿
(@fRa_gAv) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Basta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 4€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
Oscar Bodini
(@OscarBodini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
vincenzo capaldo
(@direfarevedere) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.
-
Stefano Bezzini
(@stefanobezz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.
-
علي
(@n9rali) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
vincenzo capaldo
(@direfarevedere) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società).
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
Kiven Ray Alvarez
(@AlvarezKiven) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official oggi terzo giorno di disservizio! Nessuna connessione internet e telefono! 😤
-
Filippo Bonici
(@Pippo992) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie
-
Roberto Magnifico
(@RMagnifico) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Ciccio Raffa Sr.
(@FrancescoRaffaS) segnalati
dall'
Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ho un problema con le bollette TIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ninny aiuto
(@ninnyaiuto) segnalati
@TIM_Official Non è mi è più possibile accedere neanche a quesì dati. Ho provato in tutti i modi
-
Fabio
(@Fabio97096280) segnalati
@TIM_Official mi ritrovo un'utenza mobile ricaricabile inspiegabilmente finita in Tim senza che io abbia mai fatto alcuna richiesta di portabilità. Qualcuno può darmi cortesemente assistenza?
-
Riccardo🐺🟨🟥🏆
(@IlGra_90) segnalati
@Nonha_stata @TIM_Official Non basta disattivare il roaming?
-
SFANCULOTUTTI
(@Sfanculotutti2) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Mi avete rotto il *****! Voi e tutte ste ***** di storie! Prima telefonate 1000 volte al giorno per fidelizzare e poi ve ne sbattete il *****! Vi manderò al più presto a fare in ****! M E R D E!
-
HannoStatiICurdi
(@Nonha_stata) segnalati
Cara @TIM_Official com'è questa storia che quando si va all'estero non basta più disattivare i dati del cellulare, ma bisogna avere la laurea in tecnologia.
-
Nadine_ Is Back
(@UnaGirovaga) segnalati
@TIM_Official @Nonha_stata @tim4uangie e intanto l'utente cambia servizio come ho fatto io da tempo.
-
Al Zullino
(@phre) segnalati
@TIM_Official Sto attendendo da venerdì. Vi dico anche qual è il problema: il mux del quartiere Bozzano di Brindisi è down. Vodafone ha già risolto da ieri mattina, voi ancora no. Buon lavoro.
-
Enrica Nicoli Aldini
(@EnricaNicoliAld) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Ciao @tim4uangie, attendo istruzioni. In ogni caso vorrei poter anche accedere al mio account, non solo fare una ricarica…
-
Enzo
(@venzop) segnalati
Disdire @TIM_vision è un'impresa. @TIM_Official, sono più di 10 giorni che ho inviato la richiesta via app, poi l'ho sollecitata in un negozio tim, e il servizio è ancora attivo. Siete inqualificabili.
-
Enzo
(@venzop) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Ho fatto la richiesta su myTim, non ricevendo nulla dopo una settimana sono andato in un negozio, dove mi hanno confermato che avrei ricevuto comunicazioni rapide. Ma nonostante siano passati altri giorni non è successo niente. Voglio solo disdire tutto...