TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cecina, Provincia di Livorno, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cecina, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cecina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cecina, Provincia di Livorno, Toscana 12/14/2025 17:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cecina, Provincia di Livorno, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cecina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCecina Telefonia
ItalyRosignano Marittimo Internet
ItalyRosignano Marittimo Internet
ItalyCecina Internet
ItalyRosignano Marittimo Internet
ItalyRosignano Marittimo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sylvicardi Silvia Icardi (@sylvicardi) segnalati

    @TIM4UFabio ciao ho continui problemi di disconnessione e continuate a dirmi che la linea è perfetta. Prima del passaggio a tim non avevo mai avuto nessuna disconnessione sulla linea... non so più a chi chiedere!! Help!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Chiamata da Tim, mi viene chiesto perchè non tengo acceso il modem.... è uno scherzo? dal 4 gennaio anche il tecnico lo ha visto che il modem va sostituito perchè bruciato. Se lo accendo si surriscalda troppo, potrebbe essere pericoloso!!! 😡😡😡

  • HiriatH Claudia Bertini (@HiriatH) segnalati

    @TIM_Official Con una linea decente. (40 mega, la velocità fino a 3 mesi fa, e non 2 mega (se va bene...). Scandaloso.

  • andreajesse95 [email protected] (@andreajesse95) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, volevo sapere, io uso prevalentemente Internet per giocare Online, ho letto del Fast path, che riduce il lag/ping della connessione, vorrei sapere sul come attivarlo e/o se serve qualche abbonamento aggiuntivo

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Madiqua @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca - Malfunzionamenti 2020 tecnico Tim: per i lavori di fibra se ne parla "dopo l'estate". - Sito Tim dal 1 ottobre piano di rinnovamento tecnologico. - Cliente 14 gennaio 2021: Richiesta invio modem Fritzbox 7590 (è il migliore) in comodato d'uso gratuito e installazione fibra.

  • cla_adorno Claudia Adorno (@cla_adorno) segnalati

    @TIM_Official ho la linea fissa disturbata da un ronzio/fruscio ogni volta che chiamo da qualche settimana. Qualche problema?

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Cosa sta aspettando Tim? il riscontro del provvedimento di AGCOM @AGCOMunica il 18 gennaio? dal 4 gennaio si reclama per il modem e cosa state facendo? Il tecnico ha visto il modem e ha detto che va sostituito! e Tim ancora perde tempo? io non capisco...

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @cla_adorno ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà informazioni e supporto. Buona giornata!

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @CaycePi Ciao @CaycePi, se desideri ricevere assistenza sulla linea fissa contatta la mia collega @TIM4USara. Se necessiti di assistenza sulla linea mobile, scrivimi in DM il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa :)