TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cecina, Provincia di Livorno, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cecina, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cecina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cecina, Provincia di Livorno, Toscana 12/14/2025 00:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cecina, Provincia di Livorno, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cecina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCecina Telefonia
ItalyRosignano Marittimo Internet
ItalyRosignano Marittimo Internet
ItalyCecina Internet
ItalyRosignano Marittimo Internet
ItalyRosignano Marittimo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @anembo12 Ciao, in merito alla tua richiesta, ti invito a contattare il collega @TIM4UFabio che ti fornirà adeguato supporto su rete fissa. Buona serata!

  • amax62 sansio (@amax62) segnalati

    @TIM4USara è da lunedì mattina che provo a chiamarvi senza fortuna. Ho bisogno di supporto è possibile ?

  • girl___onfire DAUNTLESS (@girl___onfire) segnalati

    @TIM4USara ciao vorrei disattivare tim vision

  • MastVlas Vlàs (@MastVlas) segnalati

    @TIM_Official in bolletta ho trovato un abbonamento Netflix mai richiesto. Come faccio a rettificare bolletta? Grazie.

  • gianluca0marin1 GiaMar (@gianluca0marin1) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official e si può far di peggio

  • V3g3t42020 Marco (@V3g3t42020) segnalati

    @TIM_Official sono cliente tim sono 3 giorni dall'attivazione che sono senza il numero di casa. Se mi chimano non squilla risulta isolato. Ho provato a chiamare il 187 ma dice che il mio numero di casa non è un numero tim. CHIAMATEMI AL 3479428048. @TIM4USara

  • LackSlade Lack Slade (@LackSlade) segnalati

    @TIM4USara ciao, ho un grave problema con la prossima fattura della linea fissa. Sono giorni che provo a chiamare il 187 ma gli operatori non rispondono.

  • MichelinoSperan Michelino Speranza (@MichelinoSperan) segnalati

    @TIM_Official continuo a ricevere bollette nonostante non sia più vostro cliente. Al 187 impossibile parlare. Cosa devo fare?

  • V3g3t42020 Marco (@V3g3t42020) segnalati

    @TIM_Official sono cliente tim sono 3 giorni dall'attivazione che sono senza il numero di casa. Se mi chimano non squilla risulta isolato. Ho provato a chiamare il 187 ma dice che il mio numero di casa non è un numero tim. CHIAMATEMI IL PRIMA POSSIBILE AL 3479428048.

  • MastVlas Vlàs (@MastVlas) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, scrivo qui perché è praticamente impossibile contattare un operatore al 187. Ho ricevuto oggi una bolletta in cui mi è stato addebitato un abbonamento a Netflix MAI richiesto! Mi aiuti a rettificare l'importo che devo pagare? Grazie.