TIM sta avendo un'interruzione in Cecina, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cecina, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cecina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cecina, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cecina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ernesto Tomas
(@Tomas1374) segnalati
Cara @TIM_Official c'è qualche problema con i vostri servizi ed app per caso?
-
Fabio F
(@FeronFabio) segnalati
@TIM_Official salve, avrei da segnalare un problema sulla linea fissa
-
Tatsuna
(@TatsunaKyo) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, ti ho scritto un messaggio in privato alla ricerca di assistenza.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Per informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Gianna
(@Giannazanno) segnalati
@TIM4UFabio Si é verificato un problema con la trasmissione delle comunicazioni di TIM. Per favore leggere la DM che ho appena inviata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@carito_Gmz3 ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per supporto. Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@maio47 @TIM_Official Ciao Michele, la difficoltà nell'accedere alla tua casella di posta Alice dipende da un problema tecnico. Ci dispiace per il disagio, stiamo facendo in modo che duri il meno possibile. Buona giornata.
-
Marco Nardi 🇪🇺
(@OperationOne) segnalati
@Moonlightshad1 @TIM_Official meglio che non dica cosa mi combinano da anni altrimenti volano le querele (e li ho già portati una volta in procedura di conciliazione). hanno un attacco FTTH già pronto sotto casa mia ma offrono solo condizioni capestro e ZERO chiarezza per il contratto...
-
Pippo :@
(@Pippo_1) segnalati
@TIM4USara Inviato quanto da voi richiesto in DM.Attebdo disattivazione Disney+ ripeto sono 3 mesi che addebitate senza che io abbia usufruito del servizio. Grazie
-
Captain Chaos
(@Nicco2D) segnalati
@theu5ua1 @TIM_Official Infatti,stanno abbandonando il supporto purtroppo me ne accorgo solo ora che ho il problema per questo è meglio che la gente lo sappia e si regoli di conseguenza perché cambiare gestore quando si è senza linea è più complicato.