TIM sta avendo un'interruzione in Centallo, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Centallo provengono dai codici postali 12044.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Centallo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Centallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
febbraio 05: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Centallo, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Centallo, Fossano, Saluzzo e Cuneo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Centallo | Totale Blackout | |
Fossano | Internet | |
Fossano | Internet | |
Saluzzo | Wi-fi | |
Cuneo | Internet | |
Savigliano | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Centallo, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Centallo e nelle vicinanze:
-
Germano28
(@germanoju59) segnalati
dall'
Cuneo, Piemonte
@TIM_Official Tutto molto bello se poi vengono rispettati i contratti. Sono undici mesi che aspetto l'adeguamento. È UNA VERGOGNA.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AimFri 🐧
(@Gianfy61) segnalati
Oltre 120 ore di disservizio sulla linea dati della mia sim, chiamate al #119 inconcludenti e non uno straccio di un tecnico che intervenga per rimettere i cocci a posto. @TIM_Official batti un colpo, se ancora ci sei...
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Ni88co @TIM_Official Ciao Nicola, per assistenza sulla linea mobile, ti invito a contattare la mia collega @TIM4UGiulia. Buona serata.
-
memi • bimba di LDA❤️🔥
(@therealbosca) segnalati
@TIM_Official ma è normale che da più di 3 giorni la connessione faccia pietà? e spesso è addirittura inesistente?
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@AgoPolizzano @TIM_Official Ciao Agostino, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona serata.
-
Hari Seldon
(@massimo73487360) segnalati
@_altrove___ @TIM_Official per mio conto sono intervenuti tempestivamente diverse volte risolvendo il problema. è un ente regionale e, di fronte a irregolarità e soprusi, hanno la mano pesante
-
nicK
(@nicKnicK_x2) segnalati
@TIM_Official Salve. Posso chiedere l'aiuto di un operatore per la modifica delle opzioni/offerte del mio contratto TIM Premium Mega? Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Faber92 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per supporto. Buona serata da TIM!
-
Lodovico g
(@VicolodoG) segnalati
@TIM4USara Buona sera, per informazione, per disattivare la linea fissa Tim, come devo fare? Grazie
-
dionuvolo! ® 🇪🇺
(@colle_alberti) segnalati
dall'
Montelupo Fiorentino, Toscana
Signori @TIM_Official: continuano ad arrivare bollette a mio nome in un immobile che ho venduto più di un anno fa. Ho chiesto 5 volte via email di chiudere la faccenda PAGANDO il tutto ma niente, non mi rispondono mai. VOGLIO PAGARE! Cos’altro devo fare?
-
alfredo maffei
(@alfredo_maffei) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio COME PREVISTO, NON SOLO HO DOVUTO INSISTERE PER QUASI UN ANNO PERCHE' LE REGOLE SUL NUOVO SERVER DI ALICE NON FUNZIONAVANO ED ORA COME RICONOSCIUTO DAL SERVIZIO TECNICO DI TIM FINALMENETE FUNZIONANO, NON SOLO MI AVETE FATTO PAGARE DUE INTERVENTI