TIM sta avendo un'interruzione in Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Savigliano provengono dai codici postali 12038.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Savigliano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano, Bra e Pocapaglia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fiamma Musarra
(@FiammaMusarra) segnalati
@TIM4UFabio Richiedo assistenza sulla mia linea fissa. Grazie
-
Bianca Nardon
(@pietrafocaia) segnalati
@TIM_Official @TIM4UAlessio No, grazie. Abbiamo già fatto con Giulia. La cosa si è conclusa, m senza soluzione e purtroppo confermando che un'offerta reale a prezzo fisso con i giga promessi non c'è. Chiudiamo qui.
-
sarah pie🌷
(@harwonderland) segnalati
@TIM4ULuca Salve! Ho bisogno di richiedere un’informazione riguardo il decoder tim box. Abbiamo già un tim box con abbonamento mondo Netflix (tim vision + Netflix) Vorrei sapere se è possibile acquistare un secondo tim box per un’altra tv, usufruendo delle offerte già attive
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@raffaele_giord @TIM_Official Ciao Raffaele, scrivimi in DM indicando il codice fiscale dell'intestatario del contratto.
-
Sa
(@saporati20) segnalati
@TIM_Official ho richiesto la cessazione dell'Opzione MOBILE AGGIUNTIVA da 2 mesi, è sparita dal profilo TIM UNICA il giorno dopo e in seguito ho anche cessato quel numero ma continuate ad addebitarmi in fattura i 10€ per un'opzione che non sto e non posso più utilizzare. Help!!
-
Antonio Capo
(@anOwl09) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ho un problema: ho deciso di attivare una nuova linea fissa ma l'ordine è ancora in attivazione dopo 30 giorni!
-
Giuseppe
(@joe666it) segnalati
@TIM4UFabio Ho un problema sulla mia linea fissa, puoi aiutarmi?
-
Ugo.Amodeo
(@amodeo_ugo) segnalati
@TIM4UFabio Il mese di gennaio mi reco presso un centro Tim e chiedo l'attivazione del servizio ADSL per casa (specificando chiaramente di non voler attivare servizi aggiuntivi). Mi viene attivata la linea sul numero 0223666425, ma nelle fatture trovo un costo per servizio Offerta TV.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@zorkot_ahmed ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti fornirà assistenza. Buona giornata!
-
The_Punisher 🇮🇹
(@ThePuni16830747) segnalati
@TIM_Official Ciao, ora sembra funzionare tutto correttamente.