TIM sta avendo un'interruzione in Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Savigliano provengono dai codici postali 12038.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Savigliano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano, Bra e Pocapaglia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Scappini
(@FrancescoScappi) segnalati
@TIM_Official residente a Civitavecchia (RM), in via del Bricchetto, faccio presente che dopo il temporale di questa notte non funziona più la linea (telefono e fibra). Rimango in attesa.
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Spero proprio di essere l'unico ad avere un problema così grave, pertanto dovrebbero facilmente rintraccarmi. E non mi sembra una bella cosa chiedere di dare i propri dati personali su un social network (seppure in privato)...
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Se magari i vostri dirigenti ci fossero e si occupato della soddisfazione dei clienti, sarebbe più facile avere una risposta. Perché non rispondono qui i dirigenti?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FrancescoScappi Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà assistenza e supporto. Grazie e buona serata da TIM!
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Se un vostro cliente non vi paga da 6 mesi e vi risponde "Ti chiedo di pazientare", voi cosa fate? Siete contenti o gli staccate la linea? Gradirei un po' di par condicio...
-
matteo teruzzi 🕉☮️
(@MatteoTeruzzi) segnalati
@TIM_Official il fallimento è la vostra fine.. vergogna
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso. Buona serata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lazigomona ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà assistenza. Buona serata
-
Capitan Harlock ™
(@captaln_harlock) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4USara la mia adsl non funziona, la mia adsl non funziona, la mia adsl non funziona, la mia adsl non funziona, la mia adsl non funziona, la mia adsl non funziona, il guasto doveva essere risolto il 22/11 ma oggi è gia 25/11. #sapevatelo #finiràmale
-
Flavio Sasso
(@flaviosasso) segnalati
@TIM_Official Ció che so è che questo operatore non è in grado di soddisfare le mie richieste. Quindi o mi cambiate, o mi risolvete il problema o cambio io gestore. A voi la scelta