TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Savigliano provengono dai codici postali 12038.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Savigliano, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte 11/05/2025 01:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bra, Savigliano e Sommariva del Bosco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBra Internet
ItalySavigliano Internet
ItalySommariva del Bosco Totale Blackout
ItalyBra Internet
ItalyBra Wi-fi
ItalySaluzzo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • th3_dr0pd34d dr0pd34d (@th3_dr0pd34d) segnalati

    Ciao @TIM_Official! Ho già un contratto di rete fissa. Premendo "attiva" sull'offerta TIM 5G Power Famiglia mi porta solo a MyTIM e non mi permette di impostare un contratto mobile. Come posso procedere per un nuovo numero di cellulare? Grazie!

  • GianniSedari Gianni Sedari (@GianniSedari) segnalati

    @TIM_Official Incomicia a pagare le tasse in ITALIA,vergognoso

  • MicroNido Polletta parody - smartworking 💻 (@MicroNido) segnalati

    @TIM_Official salve, con l'offerta Tim vision gold dovremmo avere Netflix gratis ma quando accediamo ci chiede di selezionare un piano a pagamento. Se chiamiamo il servizio clienti ci fa aspettare e poi attacca dicendo che c'è intenso traffico. Come facciamo a risolvere?

  • jincrisse Jacopo Incrisse (@jincrisse) segnalati

    @tim4uangie ciao, sei attiva per assistenza clienti #timmobile @TIM_Official

  • CamiAlmiron_ Cami Almiron 💚 (@CamiAlmiron_) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official 8 giorni senza internet, 10 segnalazioni fatte, 3 giorni in attesa di un codice per fare il cambio del modem ed ancora NESSUNO ci ha contattato per darci una soluzione. Siete veramente VERGOGNOSI.

  • Ghost0791 Mr.Nothing (@Ghost0791) segnalati

    @TIM_Official sono giorni che mi mandate messaggi che il problema è stato risolto, invece non avete risolto nulla. #buffoni #disdetta #iliadarrivo

  • Gm80014157 Gm (@Gm80014157) segnalati

    @TIM_Official gestione dei clienti insufficiente , per problemi tecnici di Tim mi costringono a chiudere la linea per aprirne contestauente 1 subito e mi fanno pagare la chiusura del contratto - pessima gestione

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati

    @TIM_Official a chi si segnala se la linea di casa non funziona?

  • GeArAxel71 GeAr (@GeArAxel71) segnalati

    @TIM_Official Continuo a ricevere telefonate di call center stranieri che ci avvertono di contratto in scadenza e propongono cambio numero ed intestatario dell’utenza. La risposta è sempre la stessa: #noncomproniente

  • CamiAlmiron_ Cami Almiron 💚 (@CamiAlmiron_) segnalati

    @TIM_Official 8 giorni senza internet, 10 segnalazioni fatte, 3 giorni in attesa di un codice per fare il cambio del modem ed ancora NESSUNO ci ha contattato per darci una soluzione. Siete veramente VERGOGNOSI. Mi rivolgerò all’associazione dei consumatori.