TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Savigliano provengono dai codici postali 12038.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Savigliano, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/02/2025 04:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano, Bra e Pocapaglia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySavigliano Totale Blackout
ItalySavigliano Wi-fi
ItalyBra Internet
ItalyBra Internet
ItalyBra Internet
ItalySavigliano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcochiarab81 markchia81 (@marcochiarab81) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia perchè se provo ad ordinare l's21 colore viola dal sito ( 20€ di rata) non riesco a completare la prenotazione? con gli altri colori invece nessun problema...

  • Barbablu13 Barbablu (@Barbablu13) segnalati

    @TIM_Official Ma basta con questi #chatbot. Dopo 10 gg non di aspetta più. #vergogna

  • frostyno2 frostyno (@frostyno2) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, può sollecitare i tecnici, abbiamo problemi molto gravi con la DAD e con lo Smart Working...fra un pò di giorni se la situazione non cambia, dovrò disdire. Buona giornata.

  • marcoyespa yespa (@marcoyespa) segnalati

    portabilità da wind a sim tim già attiva. l'assistenza @TIM_Official mi dice di farla in negozio. ho sentito più di dieci negozi: nessuno me la fa. l'ultimo, il più sincero, mi dice che nessuno me la farà semplicemente perché non gliela pagano. ottimo servizio.

  • miticacyn cynthia ruia (@miticacyn) segnalati

    @TIM_Official Se servisse a qualcosa. La TIM deve risolvere il problema l'operatore che può fare. Segnala e sai che soluzione. RISOLVETE

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @PIER0994 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!

  • venis_77 LadyV (@venis_77) segnalati

    Ricomincia la #Dad per tutta la scuola e ovviamente #Tim non cammina nemmeno a spinta. Cioè il gestore più potente e noto sul territorio, in 1 ANNO non si è minimamente degnato di implementare la potenza dei server per far fronte a queste situazioni. @TIM_Official

  • miticacyn cynthia ruia (@miticacyn) segnalati

    @TIM_Official 15 gg fa 8 giorni senza connessione. Tornata e da lunedì di nuovo connessione ZERO. NON SI PUÒ ANDARE AVANTI CON SIMILI DISSERVIZI. Neanche nei paesi più arretrati dove ho lavorato mi sono trovata in simili condizioni. Vergognatevi. Zona Roma Sud

  • ema__15Real emaquindici (@ema__15Real) segnalati

    Ho perso la connessione dopo che la prof mi ha chiamato @TIM_Official vi state facendo perdonare

  • venis_77 LadyV (@venis_77) segnalati

    @TIM4USara Lo faccio, ma ripeto, conosco già il problema. Vorrei che capiste che se non implementate la potenza dei server ad ogni lockdown sarà sempre così.