TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Chioggia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chioggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto 11/19/2025 13:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SilvioCurSp Silvio Curtis Spruance (@SilvioCurSp) segnalati

    @TIM4ULuca salve, la sua collega @TIM4UGiulia mi ha detto di rivolgermi a lei. Puó seguirmi che ho bisogno di assistenza in privato? La ringrazio.

  • ardianm84 ardian.m (@ardianm84) segnalati

    @TIM_Official Tutto molto bello. Se solo funzionasse internet. È da 4gg che segnalo il problema e continuate a chiudere la segnalazione sostenendo che la linea è regolarmente funzionante. E non si riesce ad ottenere la sostituzione del modem...

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ardianm84 Ciao, chiediamo al nostro operatore @TIM4ULuca di fornirti assistenza e supporto! Buona serata da TIM.

  • LaBui_P Paola Buizza (@LaBui_P) segnalati

    @TIM_Official attendo con impazienza una vostra telefonata da giorni. Sono bloccata con la chiavetta internet e mi sta causando molti problemi la situazione. Ho aperto il reclamo, ma quanto bisogna attendere ancora???

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @peopleinside Ciao, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca per assistenza e supporto su #TIMFisso. Buona giornata da TIM.

  • Morena___86 Mo ❤️🖤 (@Morena___86) segnalati

    😒😒 @TIM_Official parlare con voi è un impresa, servizio clienti una ceppa!

  • catta_gio Gio Catta (@catta_gio) segnalati

    @TIM_Official Salve, è da giorni che non funziona la connessione dati del telefono; la mia offerta risulta attiva e il credito positivo, ho già provato a riavviare il telefono, a reinserire la sim e a chiedere assistenza tramite l'app senza successo, con chi posso parlare? Grazie

  • LiveMtric MTRIC - XBOX LIVE CLAN (@LiveMtric) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara connessione assente a Nonantola , spia modem rossa

  • arelis888 arelis888 🌈🏳️‍🌈 (@arelis888) segnalati

    Salve @TIM_Official e @TIM4ULuca. Dal 1° ottobre non sono + vostro cliente linea fissa e il 7 dicembre ho saldato via RID l'ultima fattura comprensiva di conguagli. Ora è arrivato SMS con emissione ulteriore fattura, che non posso consultare da area clienti. Mi date spiegazioni?

  • LucaBrusati LB (antimassa) (@LucaBrusati) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Dovreste investire meno in pubblicità e più sul servizio di Customer Care. 92 telefonate per avere info su una offerta attivata a nostra insaputa e nessuna possibilità di contattarvi. Forse Mina sta perdendo colpi?