TIM sta avendo un'interruzione in Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Chioggia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chioggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
장미입니다¹³
(@estatae) segnalati
@TIM4USara Ciao! Potrei contattarti per chiedere informazioni sull'assenza di internet da questa mattina?
-
Barbato Gervasio
(@gary78xxx) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB vi faccio notare che dopo giorni non avete risolto niente, anzi è peggiorata la linea! Nessun tecnico, nessuna telefonata e nessuna persona che fisicamente sia venuto a controllarmi la linea... Devo passare a @TIM4USara visto che non fornite assistenza!?
-
La Clau
(@LaClaus85) segnalati
Cara @TIM_Official invece di spendere per la sigla di Mina, inviate i tecnici a risolvere i problemi.
-
Chiara_ln
(@__Excelsior___) segnalati
@TIM4USara Salve, sto provando a pagare la fattura mensile di dicembre tramite app Postepay; al momento del pagamento, l’importo da pagare risulta essere di €0,00 nonostante nell’app mytim la fattura risulti essere €35. Non capisco se il problema sia della Tim o delle Poste...
-
Per Favore Pietà!
(@gianma1980VR) segnalati
@TIM_Official buonasera, ma è possibile parlare con un vostro operatore? Oppure è possibile comunicare solo alla sottoscrizione di un contratto? Grazie
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Pollenza, Marche
@TIM4UStefano @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Buongiorno, sono nelle Marche provincia di Macerata e come già verificato in agosto Tim non funziona. Non sono l'unica ed in paese mi dicono che normale. Io mi sono attrezzata con una sim Wi-Fi vodafone. È possibile tutto ciò?
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UGiulia @TIM_Official No Sara non risponde a nulla , non rispondere ai clienti. Non sa che risposte dare e un poco maleducata.
-
Gianni Finocchi
(@nokky71) segnalati
@TIM4UFabio Ciao mi dai un’occhiata al mio contratto?? Voglio spendere meno cosa posso fare ??
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@sharp84507552 @TIM_Official Ho ricevuto il tuo DM, appena possibile ti fornirò supporto.
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision @FIGCfemminile Io purtroppo non potrò seguire mai la diretta. 5 maggio 2020 data odierna ancora nessuna risposta attivazione fibra. Sulla vostra carta servizio portate un tempo stimato di 35 giorni per nuovi allacci. Non vi rendete conto di quanto sia importante comunicare progresso lavori?