TIM sta avendo un'interruzione in Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Chioggia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chioggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 16: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Tartarini
(@MatteoTartarini) segnalati
@TIM4USara @TIM4UStefano buongiorno. Vorrei acquistare uno smartphone con addebito, in fattura della linea fissa, delle rate ma l'ordine di acquisto non si conclude causa errore 12456. Come poter risolvere? Grazie
-
Ale Cao
(@shake1986) segnalati
@TIM4UFabio problema a seguito di subentro.Ho attivato il servizio Timvision calcio e sport,ma quando provo ad attivare il servizio Timvision dal link che mi avete fornito mi propone Accesso e attivazione con l’email del vecchio proprietario invece della mia, non posso modificare
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@80Ciaccarini ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@crack3us ciao Francesco, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti fornirà supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@scuro1 ciao Rosario, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà informazioni e supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_Fkmanu ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete, ti darà supporto. Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@EmaMilanSide @TIM_Official Ciao Emanuele, che criticità riscontri? Inviami in DM il print della schermata in cui ti blocchi, sono felice di esserti di supporto.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@francescocipria ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona serata
-
Filippo
(@filippomito) segnalati
@TIM4USara fatto cambio tariffa per offerta fibra ma la fattura che è arrivata non è coerente col contratto, voglio essere contattato per spiegazioni
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@scuro1 @TIM_Official @scuro1 Ciao, scrivimi in dm indicandomi il numero di telefono e la tua necessità. Ti formirò supporto. Buona giornata!