TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Chioggia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chioggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto 11/27/2025 23:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • UMBERTOJUMBO66 UMBERTO M. (@UMBERTOJUMBO66) segnalati

    @TIM_Official SALVE, LA PROSSIMA SETTIMANA E' ATTIVA LA FIBRA ALLA MIA ABITAZIONE. HO PARLATO CON IL RESPONSABILE DEL CANTIRE MI A GARANTITO CHE DA VENERDI PROSSIMO E TUTTO COLLEGATO. E' POSSIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN TECNICO PER PORTARE IL CAVO AL MODEM? GRAZIE.

  • black920318341 black (@black920318341) segnalati

    @TIM_Official non è possibile, dalle 14 che aspetto una risposta al mio problema. Adesso basta!!!! Ho sempre pagato ogni centesimo, devo sapere la ragione del malfunzionamento. Vi ricordo che il modem l'ho acquistato da voi, ed è ancora in garanzia. #stufo

  • batolino batolino (@batolino) segnalati

    @tim_official ho la fibra e non funziona nulla. Da lunedì chiamo e scrivo al servizio assistenza, mi dite: "stiamo lavorando", "abbiamo risolto", "ci dispiace", tanti SMS ma ancora non funziona nulla...ancora non avete fatto nulla!!!!

  • chairlafra Fra (@chairlafra) segnalati

    @TIM_Official non mi funziona la fibra, se potete aiutarmi urgentemente perché devo studiare online e mi serve al più presto

  • leoneduemila leone2000 (@leoneduemila) segnalati

    @F1Carcarla A suo tempo mytim non funzionava se avevo il telefono col root... Ma fatti li ***** tuoi, per fortuna sono ex cliente @TIM_Official

  • SummerNight1209 NicoTweet (@SummerNight1209) segnalati

    @TIM_Official @BauliItalia Ho visto la storia di Bauli su #TimVision, ma il video si blocca a tratti.

  • faffa42 Raffaele Angius (@faffa42) segnalati

    .@TIM_Official come detto all'operatore ieri, l'altro ieri e pure ai tre prima, se mi chiamate un'altra volta per propormi fibra o un sondaggio o per sapere come sto, passo ad altro operatore. Tra me e voi, sono l'unico che sta facendo qualcosa per restare vostro cliente :)

  • RobertaFranchi8 Roberta Franchi (@RobertaFranchi8) segnalati

    @TIM_Official ho già segnalato, mandato pec. Niente.

  • _Pimple_ Darch side 📐 ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati

    @MajestyCatsy @TIM_Official Successo uguale. Problemi con Voda, Tim non dava l ok per mandare l'operatore alla centralina. Mi chiamavano ogni giorno per propormi di cambiare perché Voda ci avrebbe messo 4 mesi. Voda diceva che Tim gli simbalzava la pratica e non poteva fare nulla. È una tecnica precisa

  • MicaelaRizzato Micaela Rizzato (@MicaelaRizzato) segnalati

    @TIM_Official Angie è INUTILE! In questi casi è indispensabile riuscire a parlare con un tecnico per comprendere l'entità del guasto intanto io sto perdendo la seconda giornata di lavoro!!!