TIM sta avendo un'interruzione in Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Chioggia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chioggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Annalisa Mosca (@AnnalisaMosca1) segnalati
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza riguardo i metodi di pagamento per linea internet fibra tim. Con chi posso parlare?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@alessia1076 Ciao Alessia, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio che ti fornirà supporto e assistenza quanto prima. Grazie e buona giornata da TIM!
-
vermodog (@RCiannavei) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca ho ricevuto secondo addebito di NETFLIX su carta di credito e non sono arrivati ne vostri rimborsi ne tanto meno passaggio di fatturazione!Continuo a pagare il servizio NETFLIX 2 volte !ho trasmesso reclamo con pec e intrapreso azione con ag consumatori
-
francesca 🏎 (@x_chanteclerc) segnalati
@TIM_Official il wifi non funziona da questa mattina… sto saltando tutte le lezioni di oggi e non posso nemmeno mettermi avanti con gli esami visto che tutti i materiali sono online Come facciamo?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Damiano27221892 Ciao Damiano, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara che ti fornirà supporto e assistenza quanto prima. Grazie e buona giornata da TIM!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@snipershady_ Ciao Stefano, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca che ti fornirà supporto e assistenza. Grazie e buona giornata da TIM!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@gagohul Ciao Antonio, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio che ti fornirà supporto e assistenza quanto prima. Grazie e buona giornata da TIM!
-
Fabrizio Pisu (@fabripisu) segnalati
@LanzollaFausto @TIM_Official Ed il servizio clienti ogni volta rimanda da una parte all'altra. è un odissea, con gli altri operatori ci vuole un attimo, con loro non si riesce proprio!
-
Davide Fanti (@FantiDavide) segnalati
@TIM4USara Ciao, ti ho inviato un DM. Potrei chiederti assistenza? Grazie.
-
F3arFul (@OfficialF3arFul) segnalati
Ma io mi chiedo perché dovete lavorare in un call center se non avete voglia di fare niente? @TIM_Official