TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Chioggia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chioggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto 12/03/2025 11:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PeppeRicchiari Giuseppe Ricchiari (@PeppeRicchiari) segnalati

    @TIM_Official Sono in contatto con loro e affermano di non riuscire a completare la rateizzazione per un errore nei vostri sistemi.

  • berika80 Erika Berika (@berika80) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, ho un problema con il pagamento di due fatture 2020 per le quali mi era stato richiesto di effettuare saldo per differenza per lo storno di una parte dell’importo indicato nel documento. Puoi aiutarmi?

  • DomenicoSarnese Domenico Sarnese (@DomenicoSarnese) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, intanto è comparsa la nuova fattura nell'area clienti pari a 30€ con scadenza 8/02/21. Del mio rimborso in fattura nemmeno l'ombra, dopo circa 3 mesi. Uno schifo.

  • Rigio Rigio75 (@Rigio) segnalati

    @TIM4USara Buon pomeriggio, avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • andrea_steva Andrea Stevanato (@andrea_steva) segnalati

    @TIM4UFabio ho un problema con una linea da attivare mi puoi seguire che ti scrivo in DM?

  • LucaAtzeni8 Luca Atzeni (@LucaAtzeni8) segnalati

    @TIM_Official ciao, il supporto non è servito, 40 giorni di non risposte sono abbastanza, grazie.

  • djrexishere91g1 [email protected] (@djrexishere91g1) segnalati

    @TIM4USara avrei bisogno di assistenza per una linea fttc instabile

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ubk77 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Buona serata!

  • PaoloCarnuccio Paolo Carnuccio ★★★ (@PaoloCarnuccio) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, ti ho mandato un messaggio in DM per un problema di fatturazione.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata da TIM!