TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Chioggia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chioggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto 12/19/2025 05:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OnefITA Francesco Onef (@OnefITA) segnalati

    @TIM_Official @SerieA Un mese che sto aspettando l'attivazione della linea fibra Il vostro ufficio commerciale 187 dice "non preoccuparti finché non attiviamo il vecchio gestore non stacca la linea" 30giorni dopo son senza internet a casa,e nessuno sa dirmi quando arrivano sti benedetti modem.Vergogna

  • ste999111 Ste (@ste999111) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official siete dei truffatori, ho problemi con internet - modem tim - i vostri operatori al tel: “ è garantito internet se usa il cavo, se usa Wi-Fi e il modem deve essere regolato le fisso appuntamento con la nostra assistenza da remoto

  • tobeaway_ tobeaway (@tobeaway_) segnalati

    @TIM_Official è un mese che cerco di parlare con qualcuno per capire il mio piano tariffario .. ma nessuno sa cosa fare ! Cliente da circa 10 anni .. meglio passare @VodafoneIT

  • peppe_zk This is Zichi❤️‍🩹🔪 (@peppe_zk) segnalati

    @TIM_Official non mi dite che ci sono problemi tecnici per votare se poi da altri dispositivi tim si può votare …

  • peppe_zk This is Zichi❤️‍🩹🔪 (@peppe_zk) segnalati

    @TIM_Official di nuovo ? ma che servizio offrite santo cielo … Per parlare con un operatore è peggio di risolvere una funzione esponenziale, Angie che aa fare 3 cose … boh vabbè sentite basta

  • whoisdenigris Alessandro (@whoisdenigris) segnalati

    @tim4uangie @tim4uangie in DM vi rifiutate di indicare il codice operatore.Mi serve per integrarlo nella nuova udienza su #ConciliaWeb @TIM_Official i clienti non si trattano così. Procedo con l’apertura tramite #AGCOM di una nuova udienza.Grazie per fornirmi il vostro codice operatore.

  • OnefITA Francesco Onef (@OnefITA) segnalati

    @TIM_Official Si lo so, io vi ricordo che fare aspettare un cliente oltre 30gg e raccontare frottole al telefono è considerata non curanza nel customer service...

  • OnefITA Francesco Onef (@OnefITA) segnalati

    @TIM_Official @NetflixIT Un mese che sto aspettando l'attivazione della linea fibra Il vostro ufficio commerciale 187 dice "non preoccuparti finché non attiviamo il vecchio gestore non stacca la linea" 30giorni dopo son senza internet a casa,e nessuno sa dirmi quando arrivano sti benedetti modem.Vergogna

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @BusinessKaviya Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @TIM4USara Ho trasferito il mio numero di casa da TIM a Fastweb con decorrenza 10.12.2022. Perché da dicembre in poi richiedete ancora i pagamenti per la connessione internet? Se mi contatti tramite DM ti darò il numero trasferito. Grazie