TIM sta avendo un'interruzione in Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Chioggia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chioggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cle@Win
(@clemvinci) segnalati
@TIM_Official ho ricevuto il decoder da collegare alla TV e si è bloccato nella configurazione, provo a chiedere assistenza al 187 ma non riconosce la selezione... Inizio a sentirmi preso in giro!!!!
-
Rosaria
(@Rosaria71573939) segnalati
@TIM4UFabio Mi dice nessuna connessione internet
-
Sergio Amati
(@samati2008) segnalati
@TIM4USara Utenza mobile in abbonamento
-
Rosaria
(@Rosaria71573939) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, ti confermo che non ho ancora linea internet, quando collego il WiFi mi dice nessun accesso ad internet, diciamo che senza internet il mio problema resta. Grazie per il tuo intervento
-
Fogliaviola
(@FogliaviolaCom) segnalati
@alexchicchi @TIM_Official @WindTreOfficial Avendo già il contratto attivo puoi passare al manuale (e quindi smettere di pagare) fino a quando non avrai un servizio regolare. Dopodiché torni all'automatico. Così ti rubano solo i soldi con la scusa che hanno i tempi tecnici quando gli basta toccare un tasto.
-
roby
(@Bra68Roby) segnalati
@TIM_Official continua il problemi con la consultazione delle mail dal sito tim. Quando sia apre la pagina poi pochi secondi si chiude e torna alla home.
-
Eldor Shomurodov
(@AZZAleoo) segnalati
@TIM_Official 1 Mb/s in download, grazie del servizio come sempre
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GiuseppeLeg ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata
-
monica patania
(@monicapatania) segnalati
@TIM_Official È insolito che si voglia pagare le mensilità e non c'è modo per qualcuno di dirmi perché non hanno effettuato i pagamenti con la Carta di Credito. Ho contratto la fibra per la casa di mia madre in Italia, ho fatto tutto online perché vivo in Spagna e tutto è andato
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@OtakuL19 ciao, segnaliamo a @TIM4USara, ti darà assistenza. Grazie