TIM sta avendo un'interruzione in Cingia de' Botti, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cingia de' Botti, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cingia de' Botti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cingia de' Botti, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gambara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cingia de' Botti, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cingia de' Botti e nelle vicinanze:
-
Marco Cubino
(@Cubino1979) segnalati
dall'
Busseto, Emilia-Romagna
Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@AlessandroPal90 @TIM_Official Ciao, spiegami in DM quale problema hai riscontrato e cercherò di aiutarti. Integra in privato numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario e ti darò riscontro appena possibile! Buona serata
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Figurati. Fai con calma, dopotutto è solo un mese che mi tenete bloccato nel 1998…che fretta c’è!
-
luciano cavaliere
(@lucianocavalie3) segnalati
@TIM4UFabio Ho interloquito anche con assistenza Tim ( assistente virtuale). È necessario il sopralluogo di un tecnico sulla rete fisica. Vorrei sapere QUANDO potrà venire. Segnalo che dopo 3 giorni non sono soddisfatto del servizio.
-
Claudicante 🍫
(@claud1cante) segnalati
@TIM4UFabio Cosa succede se TIM non risponde entro 30 o 60gg? @GPDP_IT
-
Corrado Dentamare
(@codenta) segnalati
@TIM_Official ho problemi nel disattivare una offerta non riesco a parlare con l operatore del 119 potete dirmi cosa devo fare. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Gianluca Migani
(@GianlucaMigani) segnalati
@TIM_Official ma cosa state combinando con l'accesso alle mail? sono giorni che state modificando l'aspetto e sono giorni che non si riesce ad accedere. non potete prima di mettere on line un nuovo sito, verificare che funzioni?
-
patrizia carrarini
(@patcarrarini) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ciao, avete un sacco di canali a cui nessuno risponde in maniera reale o risolve problemi. Aspetto di essere chiamata
-
Dario Zanotto
(@dzanotto) segnalati
Oggi vorrei avere il savoir-faire di @lastknight per spiegare con grazia quanto è pietoso il servizio clienti di @TIM_Official
-
Pierlauro
(@Pierlauro) segnalati
Hey Telecom Italia (@TIM_Official) Cosa sta succedendo alla mia connessione Internet, la velocità è scesa a 38Mbps da 67.4Mbps.