TIM sta avendo un'interruzione in Cingia de' Botti, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cingia de' Botti, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cingia de' Botti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cingia de' Botti, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cingia de' Botti e nelle vicinanze:
-
Marco Cubino
(@Cubino1979) segnalati
dall'
Busseto, Emilia-Romagna
Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo
(@filippoferina) segnalati
@TIM4UGiulia Ciao Giulia, avrei bisogno di assistenza. Mi ha indirizzato @TIM4UFabio da te. Seguimi così posso inviare in privato. Grazie.
-
Flash Stealth
(@FlashStealth) segnalati
@TIM4ULuca non ci siamo, il problema non è tecnico, è già passato il tecnico, attendo il riscontro certamente. Ma non stiamo centrando il problema...
-
topimag
(@pirat_asp_imp) segnalati
@TIM4UFabio zona medaglie d'oro blackout completo Tim fisso?
-
Richard Nhoebra #SoundDesign
(@Nhoebra_Live) segnalati
@TIM4ULuca Luca avrei gentilmente bisogno di entrare in contatto per assistenza urgente alla linea
-
Paolo Poggio
(@paolopoggio) segnalati
Vi racconto la storia di un condomino con molti anziani. Alcuni al telefono fisso hanno collegato il salvavita. La linea di tutto il palazzo è giù. La @TIM_Official dice che riparerà entro il 1/2. Che è lunedì. E se succede qualcosa stanotte a una di queste persone anziane?
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM_Official Gentile cliente ti comunichiamo che il tuo numero telefonico è 0824602752. A breve riceverai un messaggio con cui potrai fissare l'appuntamento con un nostro tecnico per l'attivazione del servizio richiesto. Mi date una risposta?
-
alessia
(@hugmevfede) segnalati
@TIM_Official sono due mesi che mi togliete i giga quando uso instagram e ancora non avete risolto. È stata aperta una nuova pratica e mi è stato detto “entro 24h la chiameremo” ma niente. Cosa devo fare? Io non posso continuare a pagare un’offerta che non funziona!!
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM4UFabio Ho bisogno di sapere per regolare interessi familiari quando è previsto l'intervento di allaccio alla rete. Non posso stipulare contratto e poi disdire perché avrò (spero) fibra. Ma cosa ci vuole a dire chiaramente quando?
-
eloquenza
(@SickTrop_) segnalati
@TIM4ULuca mi serve il tuo aiuto
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@italosantoni Ciao Italo, per assistenza sulla linea fissa puoi contattare il mio collega TIM4UFabio in DM indicando numero e codice fiscale dell'intestatario. Grazie e buona serata.