TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Civitanova Alta, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Civitanova Alta provengono dai codici postali 62012.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Civitanova Alta, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitanova Alta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Civitanova Alta, Provincia di Macerata, Marche 05/19/2025 07:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Civitanova Alta, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macerata, Civitanova Alta, Corridonia, Fermo, Potenza Picena e Recanati.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacerata Internet
ItalyCivitanova Alta Totale Blackout
ItalyCorridonia Wi-fi
ItalyFermo Internet
ItalyMacerata Internet
ItalyPotenza Picena Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Civitanova Alta, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Civitanova Alta e nelle vicinanze:

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Klinglingeling palhaça da nintendo (@Klinglingeling) segnalati

    @TIM_Official mi serve aiuto. App TIM e sito MyTIM non caricano e devo pagare una fattura scadenza dopodomani. Mi potresti taggare un bot che possa risolvere questo problema o che ne so inviarmi il PDF della fattura?

  • Profilo3Marco marco staff.profilo3 (@Profilo3Marco) segnalati

    @TIM_Official Si buongiorno ho telefonato perche nel consegnare modem per disattivare la linea ho indicato mia moglie non me .pensavo che era intestato a me succede qualcosa grazie e i tempi più meno

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official oltre 2 mesi per risolvere una lentezza alla fibra e non si sa poi se verrà risolto. Complimenti alla vostra efficienza. Un po’ di vergogna per la vostra inefficienza?

  • SalvaCristiano9 Salvatore Cristiano (@SalvaCristiano9) segnalati

    @TIM4USara salve, avrei bisogno di supporto

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @gino_carraturo Ciao Gino, il mia collega TIM4ULuca ti fornirà presto supporto. Buona giornata!

  • Arianna_ilfilo Il Filo di Arianna (@Arianna_ilfilo) segnalati

    @TIM4USara è stato fatto un controllo da remoto sul modem, al telefono durante la registrazione mi hanno detto che era tutto gratuito, poi però mi è arrivato un sms che diceva: "i costi del servizio ti saranno addebitati nella prossima fattura"; questa è un'incoerenza. È gratuito o meno?

  • Luca_Twitte ⓛⓤⓒⓐラツィオ (@Luca_Twitte) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno,vorrei delucidazioni per la fattura di Giugno,mi è stato addebitato un servizio mai richiesto e mai ricevuto. Grazie. @TIM4ULuca @TIM4USara

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mimarcusr ciao Marco, che succede? L'operatore @TIM4UFabio ti darà tutta l'assistenza necessaria

  • mimarcusr Marco Il (@mimarcusr) segnalati

    @TIM_Official Pessimi. Non rispettano i contratti sottoscritti. Sono loro cliente da decenni. Veramente deluso.

  • SalvaCristiano9 Salvatore Cristiano (@SalvaCristiano9) segnalati

    @TIM4UFabio salve, avrei bisogno di supporto