TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Civitavecchia, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitavecchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 11/13/2025 15:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Civitavecchia, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Civitavecchia e nelle vicinanze:

  • bino1762 alberto marini (@bino1762) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio

    @TIM4USara ho contratto tim fibra dovrei avere tim vision compreso ma sto pagando in fatt un euro. Puoi verificare. Grazie

  • bino1762 Bino Moreno (@bino1762) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio

    @TIM4UFabio salve richiedo assistenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dagando Daniele Gandolfi (@dagando) segnalati

    @zuler01 @flaviafratello @TIM_Official Non vedo il problema. Sono per la trasparenza sempre. È la circolazione delle informazioni che rende migliore il contesto. Anche qui, sempre, e contestualizzato. A me i clienti questo chiedono, non vedo perché anche io da cliente di uno più grosso di me non lo debba pretendere.

  • gal3onn angelo_gg (@gal3onn) segnalati

    @TIM_Official #TIMFisso buona sera, avrei bisogno, previo riconoscimento ci mancherebbe, che attivaste la fatturazione elettronica per la linea di mio padre. Sta tentando di contattarvi ma non riesce e dall'area clienti riscontra altrettanti problemi

  • francispec francesca specogna (@francispec) segnalati

    @flaviafratello @TIM_Official Uscita da Tim 3 anni fa Servizio Zero per Costi Tripli... Ancora con TIM??????

  • SoyElDada Davi Giuttari (@SoyElDada) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza sulla linea fissa

  • Vmoreo Vincent (@Vmoreo) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa, l’app è scandalosa, non si riesce ad entrare

  • dlab_max david (@dlab_max) segnalati

    @flaviafratello @TIM_Official Cara Flavia, disservizio segnalato ormai piu’ di tre settimane fa,comunicazioni contradditorie dal Servizio Clienti,piu’ volte e’ stato promesso un intervento,nessuno mi ha contattato,millantato intervento per risolvere la soluzione,ma disservizio persiste

  • luigisantamaria luigi santamaria (@luigisantamaria) segnalati

    @TIM4ULuca le ho mandato un DM per un problema che ho con una linea fissa tim

  • flaviafratello flavia fratello (@flaviafratello) segnalati

    Alle 8.50 mi chiama il tecnico @TIM_Official per avvisarmi che entro 20 minuti arriverà a casa per cambiare il modem. Appuntamento preso due settimane fa. Secondo voi è arrivato? (Sono le 9.47)

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @1951Colucci @TIM_Official Ciao Maria, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona serata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @flaviafratello ciao Flavia, ti invitiamo ad attendere ancora, in caso ci fossero problemi puoi segnalare all'operatore @TIM4UFabio. Grazie