TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Civitavecchia, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitavecchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/26/2024 14:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Civitavecchia, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Civitavecchia e nelle vicinanze:

  • bino1762 Bino Moreno (@bino1762) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio

    @TIM4ULuca ciao non riesco ad accedere alla mia casella di posta

  • bino1762 Bino Moreno (@bino1762) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio

    @TIM4UFabio salve richiedo assistenza

  • bino1762 alberto marini (@bino1762) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio

    @TIM4USara ho contratto tim fibra dovrei avere tim vision compreso ma sto pagando in fatt un euro. Puoi verificare. Grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LaLipperini ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per verifiche. Ti darà info e supporto. Buona serata

  • ErnestJoker77 Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati

    @TIM4USara per favore guarda messaggi. Tim flexy non funziona e sono senza internet

  • Francesca_xy Francesca (@Francesca_xy) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza per l'account Mytim. Mi puoi aiutare?

  • OrbitalisMusic Orbitalis (@OrbitalisMusic) segnalati

    Buongiorno @TIM4UFabio , avrei cortesemente bisogno di supporto per la mia linea adsl. Come posso contattarti dato che non riesco a inviarti un dm?

  • Rainbowsmile95 Titti (@Rainbowsmile95) segnalati

    Gentile @TIM_Official , poco fa sono stata chiamata al telefono fisso dal numero 0112536998 che si è qualificato come "ufficio clienti TIM". L'operatrice ha detto che ci sarà un aumento in bolletta dal prossimo mese. So che è una truffa ma che fare? Grazie

  • Gianluc25063528 Gianluca Marchese (@Gianluc25063528) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa

  • OrbitalisMusic Orbitalis (@OrbitalisMusic) segnalati

    Buongiorno @TIM4UFabio , avrei cortesemente bisogno di supporto per la mia linea adsl. Come posso contattarti dato che non riesco a inviarti un dm?

  • Giu71752508 Giu (@Giu71752508) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao ho bisogno di aiuto per la linea telefonica fissa

  • fabrizio_bart Fabrizio Bartolini (@fabrizio_bart) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, anche per migliorare il contratto attuale. grazie, Fabrizio

  • positivibesaf David (@positivibesaf) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official In più il cliente deve perdere il proprio tempo per fornire a Voi informazioni già in Vostro possesso ma, in ogni caso, non importanti. Pretendo che mi mandiate voi prova del Vostro pagamento di rimborso sul conto corrente da me utilizzato. Faccio partire subito la diffida legale