TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Civitavecchia, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitavecchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/08/2024 01:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Civitavecchia, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Civitavecchia e nelle vicinanze:

  • bino1762 Bino Moreno (@bino1762) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio

    @TIM4UFabio salve richiedo assistenza

  • bino1762 alberto marini (@bino1762) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio

    @TIM4USara ho contratto tim fibra dovrei avere tim vision compreso ma sto pagando in fatt un euro. Puoi verificare. Grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Bruno72425687 Bruno 👿⚡🙈🙉🙊 (@Bruno72425687) segnalati

    @TIM_Official Sotto vedo solo lamentele, ho avuto Tim per due anni ( cambiata per questioni di offerte migliori di prezzi linea) NON ho mai avuto un problema.

  • GioggiCastel Giorgia Castelbuono (@GioggiCastel) segnalati

    @TIM4USara ciao,dovrei disattivare modo Disney dal mio abbonamento,come fare??

  • ferraradaniele Daniele Ferrara (@ferraradaniele) segnalati

    @TIM_Official Sono 20giorni che ho attivato il servizio timvision,problemi con #dazn, seguo il magiclink, ma mi appare sempre la modalità di pagamento, uscito da tutti gli account, fatto anche nuovo account, assistenza nulla. Nessuno sa nulla...

  • Noiseless_Fly Matt (@Noiseless_Fly) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie

  • o0_Alexx_o0 Alex (@o0_Alexx_o0) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ciao Fabio, è da Martedi che provo a contattarti in DM senza risultato, puoi leggere i miei messaggi e sistemarmi il solito problema? Grazie

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM_Official Grande impegno nel fare spot tv ma il servizio ai clienti è inesistente!!! a causa di inedempienze molto gravi di Tim e suoi tecnici che non hanno riparato il guasto dopo mesi di false promesse, ora TIM deve risarcire il danno economico causato! BASTA ATTESE, NE HO ABBASTANZA 😡

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @rossimichele98 @TIM4UFabio @TIM4ULuca Ciao Michele, ti informo che la domiciliazione si attiva entro la seconda fattura inviata al cliente. Per ulteriori esigenze puoi contattarmi in DM. Buona serata.

  • incognitarvo ٰ (@incognitarvo) segnalati

    basta mi avete rotto il ***** @TIM_Official

  • TheSpike90 Marco Spiga (@TheSpike90) segnalati

    @TIM_Official alle 18 inizia il campionato, sono abbonato dal 16 Luglio e ad oggi non avete ancora risolto il problema con Dazn (ticket in lavorazione dal 30 Luglio). Lo sta lavorando la Nasa per caso?

  • EnricoLoPresti Enrico Lo Presti (@EnricoLoPresti) segnalati

    @TIM4USara ciao, ho mandato l’ennesimo DM, anche questo mese il problema non è stato risolto contrariamente a quanto comunicato per iscritto. Attendo un riscontro.