TIM sta avendo un'interruzione in Cles, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cles, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cles e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LunaticFringeDA ciao, ti invitiamo a segnalare a @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Lidia
(@Lidia44739106) segnalati
@TIM4ULuca ho un problema sulla mia utenza, posso contattarti?
-
Luciana
(@luciana_canuto4) segnalati
@TIM_Official Non c'è la connessione internet. Ciao
-
Fabrizio Marti
(@marti_fabrizio) segnalati
@TIM4USara In lavorazione da venerdì? E non c'è alcuna indicazione di quale sia il problema e dei tempi per il ripristino della linea. Direi che basta così.
-
Luca Campegiani
(@LCampegiani) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, la mia linea fissa è isolata dall'11 febbraio, vorrei sapere se i tecnici hanno preso in carica la pratica, grazie.
-
Giux
(@ggiustix) segnalati
@TIM4ULuca Ho inviato DM per problema visualizzazione offerta su App MyTIM attendo riscontro grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori del Twitter Team sono pronti per fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet:@TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@augustohardke ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata da TIM!
-
Arv115
(@LunaticFringeDA) segnalati
@TIM_Official Hai dei dns che la mia ***** si vergognerebbe perfino a cacarci sopra. Spero che falliate il prima possibile
-
Manq
(@DrManq) segnalati
Ho fatto la fibra di @TIM_Official a casa e mi hanno modificato anche il contratto sul telefono mobile. Al momento ho due offerte attive, identiche, una addebitata in bolletta, l'altra sul credito SIM. Se provo a disattivarne una, mi dice che non posso. Bene dai.