TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cles, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cles, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cles e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cles, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 11/22/2025 21:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andrea84846304 andrea (@andrea84846304) segnalati

    @TIM4UFabio è da parecchi giorni che riscontro problemi abbastanza compromettenti con la mia rete wifi, a volte mi crasha del tutto, o riscontro in ping mostruosi, ci sarebbe la possibilità di un cambio di ip, per scartare la possibilità di un attacco ddos verso di me?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Gedeone_ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Buona serata!

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4UFabio sei bravissimo, a fare copia e incolla, allora lo faccio anche io. Contattatemi se avete soluzioni concrete da proporre e se avrete risposte concrete alle mie domande, io proseguo con le mie azioni e segnalazioni, le vostre offensive pseudo risposte sono solo spam. #timdown

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4UFabio non è vero, sei anche bugiardo, non hai risposto a nessuna delle mie domande, è cosi da giorni, e continuate a promettere con pubblicità ingannevole un servizio che non siete in grado di offrire per saturazione. Buona giornata

  • RockOnToSkillet MissPewPew (@RockOnToSkillet) segnalati

    @TIM_Official è da mercoledì scorso (dal blackout con la piattaforma di Twitch per tutti coloro che posseggono Tim) che tutte le sere puntualmente alle 21.30 inizia una perdita di pacchetti con l'applicazione OBS per lo streaming, segnalazione fatta ma la situazione persiste!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RockOnToSkillet ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Buona giornata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @seb_sebastiani ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Buona giornata!

  • SimoneTartari Simone Tartari (@SimoneTartari) segnalati

    @Tim4ULuca ciao ho problemi con internet, ho provato a riavviare il router ma mi fa solo un debole lampeggio lento del led di internet

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, ho sottoscritto il contratto venerdì scorso al centro commerciale ma ancora non ne ho ricevuto una copia. E' normale? Chiedo solo delle tempistiche reali per l'attivazione: la promessa di una settimana sembra la solita bugia...

  • antonioscacc Antonio Carlo Scacco (@antonioscacc) segnalati

    @tim_official ed anche oggi, come ieri, le vostre centraline non funzionano e le linee sono bloccate. Servizio pessimo.