TIM sta avendo un'interruzione in Cles, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cles, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cles e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@federognoni08 ciao, ci dispiace che la pensi così, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Laura B
(@lasa8059) segnalati
@TIM4UFabio Non mi fa accedere sempre riprova
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@achirico71 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
LifeIsSweetAsHoney
(@xxiamdiana2405) segnalati
@TIM_Official Ho iniziato il processo di cancellazione in luglio2020. Ho un problema perché continuano ad arrivare fatture anche quando noi non abbiamo nessun servizio. con cui posso comunicare per poter risolvere questo problema? grazie mille
-
G
(@HeelGianz) segnalati
4 mesi che arrivate le 21 la mia connessione crolla, 4 mesi che continuo a sollecitare e l'unica risposta "esaustiva" è stata un "Controlleremo e le diremo". Chapeau @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, puoi contattare @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@RubenLombi @TIM_Official Ciao Ruben, sono in attesa di ricevere comunicazioni dal reparto tecnico, appena avrò news sarai tempestivamente informato. Buona giornata.
-
fruttidibosco
(@fruttidibosco2) segnalati
@TIM4ULuca Sto aspettando la chiamata di un tecnico per attivare la TIM super mega , visto che il primo intervento di oggi non è andato a buon fine Volevo sapere le tempistiche
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alcico ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@davide53499504 ciao, segnala per controlli a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona serata!