TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cles, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cles, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cles e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cles, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 10/29/2025 22:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LunaticFringeDA ciao, ti invitiamo a segnalare a @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • Lidia44739106 Lidia (@Lidia44739106) segnalati

    @TIM4ULuca ho un problema sulla mia utenza, posso contattarti?

  • luciana_canuto4 Luciana (@luciana_canuto4) segnalati

    @TIM_Official Non c'è la connessione internet. Ciao

  • marti_fabrizio Fabrizio Marti (@marti_fabrizio) segnalati

    @TIM4USara In lavorazione da venerdì? E non c'è alcuna indicazione di quale sia il problema e dei tempi per il ripristino della linea. Direi che basta così.

  • LCampegiani Luca Campegiani (@LCampegiani) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, la mia linea fissa è isolata dall'11 febbraio, vorrei sapere se i tecnici hanno preso in carica la pratica, grazie.

  • ggiustix Giux (@ggiustix) segnalati

    @TIM4ULuca Ho inviato DM per problema visualizzazione offerta su App MyTIM attendo riscontro grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori del Twitter Team sono pronti per fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet:@TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @augustohardke ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata da TIM!

  • LunaticFringeDA Arv115 (@LunaticFringeDA) segnalati

    @TIM_Official Hai dei dns che la mia ***** si vergognerebbe perfino a cacarci sopra. Spero che falliate il prima possibile

  • DrManq Manq (@DrManq) segnalati

    Ho fatto la fibra di @TIM_Official a casa e mi hanno modificato anche il contratto sul telefono mobile. Al momento ho due offerte attive, identiche, una addebitata in bolletta, l'altra sul credito SIM. Se provo a disattivarne una, mi dice che non posso. Bene dai.