TIM sta avendo un'interruzione in Concordia Sagittaria, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Concordia Sagittaria, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Concordia Sagittaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Concordia Sagittaria, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Latisana e Prata di Pordenone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Concordia Sagittaria, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Concordia Sagittaria e nelle vicinanze:
-
[LAB] Mark Duò
(@duomark91) segnalati
dall'
San Michele al Tagliamento, Veneto
@TIM4ULuca negli ultimi 9 giorni internet è funzionato per una intera mezza giornata. Sto aspettando il tecnico da 3 ore e credo non verrà, non ho modo di contattarlo e l’azienda appaltatrice non risponde al telefono. Non intendo passare un altro fine settimana senza connessione
-
MOMOLI - BIBIONE
(@MomoliBibione) segnalati
dall'
San Michele al Tagliamento, Veneto
Da circa le 17.00 problemi su tutta la rete @TIM_Official e Telecom Italia. Numeri fissi, mobili e connessioni internet sono completamente isolate qui a #Bibione #venezia
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Giovann73271559 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@didanieleizzo Ciao Daniele, se necessiti di assistenza sulla linea fissa contatta la mia collega @TIM4USara, oppure se necessiti di assistenza sulla linea mobile scrivimi in DM. Buona giornata :)
-
Alberto Firmani
(@alabembo) segnalati
Dal 23 dicembre ad oggi #13gennaio finalmente ho avuto modo di parlare con una persona di @TIM_Official che ha dimostrato competenza e cura del cliente, spero che il #tecnicoAlessandro riuscirà a risolvere il problema, anche se spetta a chi ha competenze amministrative e non lui
-
Armando Amorosetti 🇮🇹🖤
(@lamatelda) segnalati
@TIM_Official Ci credo che riceverò un riscontro a gestione ultimata il problema è sapere quando verrà ultimata. Che discorso è fare un reclamo e sentirsi dire le diremo quando sarà tutto apposto ?Non si lavora così la prego non mi invii più questi inutili messaggi , gentile messaggio serve ?
-
125 Story
(@story_125) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official TIM Super FWA richiesta il 17 Dicembre, ‘vi arriva il modem indoor e potete navigare subito’ ci avevate detto… modem arrivato il 28 Dicembre e ancora oggi siamo senza linea e senza sapere cosa succede
-
Marco De Luca
(@marcodeluca94) segnalati
@TIM4UFabio ciao avrei bisogno di assistenza
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@GrazianoPulcino @TIM_Official Ciao Graziano, ho preso visione del tuo DM, appena possibile ti fornirò supporto.
-
Gab
(@gabridakota) segnalati
Buongiorno @TIM_Official, ho necessità, per favore, di assistenza per un importo detratto in seguito a chiamata nonostante sia attiva un’offerta a minuti illimitati. Grazie
-
Alberto Bissacco
(@albertobissacco) segnalati
@TIM4ULuca il modem ogni volta che lo riavvio non si connette ad internet immediatamente ma devo aspettare alcune ore. È un problema di linea?
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@story_125 @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM, insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti darò assistenza! Grazie.