TIM sta avendo un'interruzione in Condove, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Condove, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Condove e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Condove, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Condove e nelle vicinanze:
-
Alessandro
(@am720128) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍
-
Federico Mazzarelli
(@fedetrix85) segnalati
dall'
Almese, Piemonte
@TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giancarlo Sarnelli
(@giancasarnelli) segnalati
@TIM4ULuca caro Luca oltre 5 giorni in attesa di intervento tecnico, e oggi è sabato. La connessione al web in epoca di pandemia Covid e DAD è un servizio essenziale.
-
Giulia
(@Giulia70239703) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Bugia! Chiedo soluzione a questo gravissimo problema
-
ferankyy
(@feranky85) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno,vorrei assistenza su un'offerta grazie
-
Alessandra Arena
(@alessarena) segnalati
@TIM_Official siamo a giorno 12...e ancora nessuna attivazione di scheda tim comprata online. E continuate a dirmi che sono aperte segnalazioni, ecc ecc...altro che servizio, disservizio.
-
Giulia
(@Giulia70239703) segnalati
@TIM_Official impossibile ricevere assistenza:ore di attesa al telefono per poi farsi sbattere il telefono in faccia.
-
Roberta Antonioli
(@robieant) segnalati
richiesta assistenza da @TIM4UFabio grazie!!!
-
MagnetiCat
(@MagnetiCat) segnalati
@TIM4USara Salve, mia madre ha avuto modifiche non autorizzate al suo account tim, con costi aggiuntivi - abbonamento Netflix (che lei non puo' e non e' interessata ad utilizzare). Servizi che non aveva richiesto.
-
Giulia
(@Giulia70239703) segnalati
@TIM_Official una vergogna
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@Giulia70239703 @TIM_Official Ciao Giulia, ti è stata fornita assistenza in DM.
-
el machado
(@jonny836) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno ho bisogno di aiuto,puoi contattarmi?grazie.