TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Condove, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Condove, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Condove e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Condove, Provincia di Torino, Piemonte 12/11/2025 12:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Condove, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Condove e nelle vicinanze:

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

  • am720128 Alessandro (@am720128) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • a_ragna Aragna (@a_ragna) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, vorrei disattivare now tv&dazn sulla mia linea fissa. Grazie, non riesco tramite my tim

  • jesuisuneolive Vittoria (@jesuisuneolive) segnalati

    @TIM_Official io ho pagato per fare lo SPID con voi e dopo una settimana non mi è ancora arrivata la mail per richiederlo. In più il vostro numero verde non funziona. Come posso ricevere supporto per un servizio che -ripeto- ho già pagato?

  • BenassatiEnrico enrico benassati (@BenassatiEnrico) segnalati

    @TIM4ULuca salve, è già la seconda volta nell' arco di due settimane che il tecnico mi disdice l appuntamento. Dicendomi che è pieno di impegni. Non posso vedermi annullati tutti gli appuntamenti per vostra organizzazione! Mi potete contattare? Grazie.

  • dome1993_ Domenico Ro (@dome1993_) segnalati

    @TIM_Official sono più di due mesi che a messina non va più la connessione mobile, mi chiedo come sia possibile questo disservizio così duraturo in pieno periodo di smartworking. Inaccettabile ed indecente che non si sia trovata una soluzione anche temporanea.

  • Giulia70239703 Giulia (@Giulia70239703) segnalati

    @TIM_Official per favore qualcuno che si occupi di ripristinare internet????Dieci giorni senza internet e senza uno straccio di assistenza!!!!!!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @aslkpoqw9 ciao, puoi rivolgerti a @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno info e supporto. Buona serata da TIM!

  • Giusepp63348087 Giuseppe (@Giusepp63348087) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, riguardo il cambio di profilo della fibra, puoi seguirmi? Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @jesuisuneolive ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • GiosuPanariell1 Giosuè Panariello (@GiosuPanariell1) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa

  • Assia62A Assunta Paduano⭐⭐⭐⭐⭐ (@Assia62A) segnalati

    @TIM_Official Com'è possibile che quando non avevo l'abbonamento con 100 giga il mio cell funzionava benissimo e adesso riesco ad accedere alla rete solo se salgo sull'armadio? Truffatim?