TIM sta avendo un'interruzione in Condove, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Condove, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Condove e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Condove, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Condove e nelle vicinanze:
-
Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte
@TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie
-
Alessandro (@am720128) segnalati dall' Rivoli, Piemonte
@TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Miky (@7h31ll3g4l) segnalati
@TIM_Official allora posso sapere cosa diamine succede
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@Arsenio_Lupin75 Ciao Cesare, per questa tua richiesta, ti invito a scrivere in privato al collega @TIM4ULuca che ti fornirà adeguato supporto su linea fissa. Buona serata!
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@_justonlyg_ @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione per assistenza su rete fissa. Mentre, per quanto riguarda la linea mobile, puoi scrivere in DM, alla collega Giulia. Buona serata. Mia.
-
Diego (@Diego_1972_) segnalati
@TIM_Official @sofialautrec @TIM4UFabio Buongiorno, gentilmente potrebbe aiutarmi sono gia cliente 187 linea fissa ho richiesto una sim tim e arrivata a casa oggi e non posso procedere con l'attivazione perche inserisco il codice fiscale e poi inserito il seriale sim mi dice che non puo proseguire perche i dati non son
-
tommaso barbugli (@tommasobarbugli) segnalati
@TIM_Official ancora nel 2021 attivate opzioni a pagamento di nascosto (che peraltro non é possibile disattivare senza perdere un ora di tempo).
-
Sofia (@sofialautrec) segnalati
@TIM_Official Ho urgente necessità di essere ricontattata per un problema tecnico che si trascina DA MESI e nessun operatore è riuscito a risolvere. Per cortesia rispondete!
-
Ezio Vernacotola (@EzioVernacotola) segnalati
@TIM4UFabio fabio ho tim Smart premium da 4 anni, ora l’abbonamento è passato a 49,41 euro completamente fuori mercato, che mi può offrire tim per restare? A questo prezzo dovrò cambiare provider. Ezio 0766502703
-
Giuseppe Teresi (@peppe1984a) segnalati
@TIM_Official salve avrei bisogno di assistenza il 119 non risponde
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@merryhappys Ciao Camille, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà l'assistenza necessaria!
-
short paul (@mayainchains) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza, sono recentemente passata alla fibra mista rame FTTC, ho un modem che supporta il profilo 35b, ma mi risulta ancora a 17A, potete effettuare il passaggio?