TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Condove, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Condove, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Condove e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Condove, Provincia di Torino, Piemonte 12/12/2025 11:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Condove, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Condove e nelle vicinanze:

  • am720128 Alessandro (@am720128) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MarinaFraccola ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @StefanP10666744 Ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @giacky69 ciao Giacky, buongiorno! Ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per modificare i dati in anagrafica. Ti darà supporto. Buona giornata da TIM!

  • christian7e8 Christian 🔴⚫ (@christian7e8) segnalati dall' Taggia, Liguria

    @TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente

  • marco_rovatti MARCO rovatti (@marco_rovatti) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno ho un grosso problema con la linea "fibra" crollo da 180mbit/s a 15mbit/s 65mt distanza da cabina. Cambio profilo 32b a 17a apertura segnalazione il 12/12/2020 cadute e wifi inesistente. Grazie.

  • cugginop Il Cuggino (@cugginop) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Grazie, ma dopo alcune ore è tornata la connessione.....adesso è ok

  • salvo_parrino Parrino Salvo (@salvo_parrino) segnalati

    @TIM_Official @CimbaliOfficial Ladri continuate a fregarmi soldi dal conto non dovuti dato che avevo staccato la linea entro i 15 giorni dopo mesi non risponde nessuno e continuate a rubarmi soldi ladriiiiiii 🤬🤬🤬🤬🤬

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @EugenioGheli @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • Danfol Daniele Folco (@Danfol) segnalati

    @TIM_Official Sono tre giorni che si naviga tra i 15mbps e i 20 mbps a Savona con FTTC, è una vergogna… e non mi rispondente di provare a contattare la vostra assistenza perché nessuno risponde!! Ci vorrebbe una class action!! L’anno prossimo passo @FASTWEB

  • zeiu13 zeiu (@zeiu13) segnalati

    @TIM_Official Mi minacciate di bloccarmi quando siete voi ad essere in torto? Non so se vi è chiaro il concetto che per un vostro errore ogni giorno vi scrivo per avere un riscontro? Sono in contatto con voi e non state risolvendo nulla!