TIM sta avendo un'interruzione in Condove, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Condove, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Condove e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Condove, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Condove e nelle vicinanze:
-
Alessandro
(@am720128) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍
-
Federico Mazzarelli
(@fedetrix85) segnalati
dall'
Almese, Piemonte
@TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Avete bisogno di assistenza? Il Twitter Team può aiutarvi! Per informazioni e supporto #TIMFisso, scrivete a @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona giornata da TIM!
-
Andrea Cecconi
(@andreawo3y) segnalati
@TIM4USara Buonasera, avevo appuntamento oggi con tecnico per installazione nuova linea fibra, ma non si è presentato nessuno, è già la seconda volta che succede. Possibile comunicare in DM?
-
marco
(@cramigra) segnalati
@TIM_Official Salve sono due mesi che aspetto un upgrade da ADSL a fibra e ancora nessun tecnico si è fatto sentire, possibile che per qualsiasi cosa si debba minacciare con la disdetta?
-
Gabriele
(@monac1891) segnalati
@TIM4ULuca Salve Luca, avrei urgente bisogno della sua assistenza, Grazie.
-
Sommelier NextDoor
(@SommelierND) segnalati
@TIM_Official grazie mille per lasciarci senza internet a Natale durante il lockdown. Non siete riusciti a farvi bastare 4 giorni per risolvere un guasto. Sempre gran cura del cliente da parte vostra. #epicfail #telecomitalia
-
Alex Savioli
(@Alecs79) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, ho problemi con l'hub nero. Led rosso sempre acceso.
-
lorenzo
(@lorenzotrader) segnalati
@TIM_Official un caro augurio di buon Natale a tutti i tecnici che sono 10 giorni,nel 2020,che non mi aggiustano un guasto sulla linea.Niente linea niente internet,a Roma!!!!!
-
@cribez
(@CRibezzi) segnalati
@TIM4USara sono tre giorni che tento di chiamare il 187 invano, non riesco a capire perchè devo pagare 4 euri per elenchi del telefono che non ho mai visto a cui non sono registrato e che non mi interessano per niente!!
-
zeiu
(@zeiu13) segnalati
@TIM4UFabio Mi confermi che non hai una soluzione? possibile che @TIM_Official abbia un sistema di videoidentificazione coì scarso?? Ripeto un sacco di utenti hanno lo stesso problema da mesi!!!
-
Super Nelli
(@Hastaggorgeous) segnalati
@TIM_Official 23 giorni per ripristinare un SIM che una donna di 87 anni in casa di risposo usava per riceve chiamata dai i famigliari. VERGOGNA TIM!!