Stato del servizio di TIM a Corsico, Lombardy
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
- TIM ha generato 12 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Corsico, incluse 12 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 24 giu, 22:51 CEST.
- Internet (64%)
- Wi-fi (19%)
- Telefonia (10%)
- Email (4%)
- Totale Blackout (3%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Corsico, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corsico, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
24 giugno: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corsico, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Buccinasco, Cornaredo, e Cesano Boscone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 17 minuti fa |
|
|
Wi-fi | 2 ore fa |
|
|
Telefonia | 6 ore fa |
|
|
Internet | 8 ore fa |
|
|
Internet | 9 ore fa |
|
|
Telefonia | 9 ore fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
35 recent signals
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Corsico, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Corsico e nelle vicinanze:
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.
-
Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Milano, LombardyBasta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 4€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, LombardyE arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardy@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyCiao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.
-
Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official state non siete professionali. State causando un DISSERVIZIO PAZZESCO. Mio papà è passato a Tim e nonostante diversi solleciti sta aspettando dal 4 novembre di essere richiamato o di ricevere un tecnico per collegare internet e telefono
-
Ivano Eberini (@ivanoeberini) segnalati dall' Milano, LombardyCiao amici di @TIM_Official, ho un problema e avrei urgentemente bisogno di parlare con voi. Grazie.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardySe questa è l’assistenza dedicata, non oso immaginare. Detto questo, amici di @TIM_Official, sono qui. Perché se non mi trovate CHI mi ha fatto perdere tutta la domenica al telefono arrecandomi un danno potenziale non calcolabile, finiamo a denunce. Grazie per l’attenzione.
-
Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardy@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official a chi devo rivolgermi per problemi con TimVision? Perché gli operatori dicono di non potermi dare assistenza...
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official anche oggi, a distanza di soli 4 GIORNI avete fatto altre tre transazioni di 6,99 per un servizio TimVision che risulta disabilitato. Se questo non si chiama essere ladri io non so come altro definirlo. In 4 giorni ho pagato 42 euro erroneamente! Esigo un rimborso!
-
Vinz (@vinzballade) segnalati dall' Milano, Lombardy@magarirossa @TIM_Official Grazie ma ha quanto ho capito vale solo per chi è Tim, infatti @TIM_Official in DM mi ha chiesto quasi subito se fossi un loro cliente e l'atteggiamento è ovviamente cambiato dopo aver detto di no.
-
Antonio Di Marino (@tonydm_88) segnalati dall' Buccinasco, LombardyMorale della favola ad oggi sono senza contratto mobile da 20 giorni per colpa di @TIM_Official . Spero sia utile per chi legge. @TIM_Official fa pubblicità ingannevole. #TIM #TIMPUBBLICITAINGANNEVOLE
-
THE MILAN WORLD TAXI TRAVEL🔴⚫ 🚖 🚒 (@SergioSierra67) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @TIM4UFabio Ora funziona grazie
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, LombardySono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
STEFANO GRIMALDI (@Stefano_Gri) segnalatiHo acquistato giovedì scorso dall'app #MyTim il pass mondiali @DAZN_IT ed ancora aspetto l'email con il link dell'attivazione.. reclamo #Tim ancora inevaso e servizio clienti inesistente.. insomma @TIM_Official siete pessimi
-
Daniele (@Danyboy1991) segnalatiFatico a trovare così tanta incompetenza e lentezza come i servizi clienti di @WindTreOfficial e @TIM_Official ... uno peggiore dell'altro...
-
Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati@EmiliaUA @TIM_Official Io sono passato nel tempo da Vodafone a Tim, da Wind a Unidata, ora a Fastweb: quando c'è un problema o chiedi qualcosa che non rientra esattamente nelle loro procedure devi rassegnarti a mesi di contenzioso, risposte vaghe, enorme perdita di tempo.
-
maxquelloserio (@maxquelloserio) segnalati@TIM_Official oh pezzi di ***** non mi funziona il wifi da ieri notte non posso lavorare in queste condizioni fate qualcosa
-
lorenzo (@echelonbrother) segnalati@JakeReale @TIM_Official Esim letteralmente peggio della sim fisica, almeno finché ci sono operatori incapaci come in Italia
-
ilsalgo (@ilsalgo) segnalati@TIM_Official linea fissa isolata da 10 giorni dopo upgrade FTTH Open Fiber per Errore Autenticazione (Timeout PPPoE). I canali DM sono chiusi, potete aprirmi una chat privata per fornirmi i miei dati? Grazie.
-
Vito Antonio Augello (@Cangaceir0) segnalatiIn effetti, errore mio. Lo ammetto. Non dovevo fidarmi nuovamente dopo le pregresse esperienze @TIM_Official D’improvviso sparisce la possibilità di ricaricare l’offerta FWA ricaricabile e non si riesce neanche a contattarvi al call center. #cisoncascatodinuovo
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia@TIM_Official « Angie » Non funziona mai. Sto cercando di risolvere senza fortuna sia un problema su linea mobile (servizio lo sai di Tim incluso nell’offerta e attivato al 119 ma continua a dirmi non attivo se chiamo dopo aver ricevuto sms di avviso) e Tim vision >
-
ma bastaaaa (@tikal3d) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ è vergognoso il vostro martellamento, io vi auguro il peggio, io non diventerò mai vostro cliente perchè mi continuate a chiamare. vi detesto sono una persona buona. siete delle merde. non ho altre parole. il mondo è di ***** anche grazie a voi
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia@TIM_Official @GruppoTIM Domani proverò a chiamare 119/187 entrando nel fantastico mondo di Angie e provando non so quanti tentativi prima di parlare con un Operatore: possibile che l’assistenza sia un percorso ad ostacoli? Le segnalazioni via app sono limitate. Provato anche lì e non posso farlo.