TIM sta avendo un'interruzione in Courmayeur, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Courmayeur, Regione Autonoma Valle d'Aosta
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Courmayeur e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@grigiestanze @TIM_Official Ciao, sto sollecitando una risposta da parte della collega, in modo da trovare una soluzione definitiva. A dopo.
-
Anna #iostoconlaJuve
(@AnnaCurci2) segnalati
@jovinco82 @TIM_Official Comunque non so quale sia stato il problema ma ci vogliono dei tempi tecnici per togliere un pacchetto. Io ci lavoro e ti dico che di solito se ne vanno 5 giorni lavorativi
-
Claudia
(@clasan22) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca honun problema a connettermi ad internet
-
Capitan Harlock ™
(@captaln_harlock) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4USara @TIM_Official stamattina dopo chiamate del 187 l'#adsl é tornata a funzionare. Voglio il risarcimento dal 20/11 a oggi 18/12 e la restituzione del costo adsl addebitato sulle fatture di ottobre e novembre. L'avvocato comunque vi scrive. #sapevatelo
-
Cristina Ergnini
(@TTNHEC) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official 10 giorni e non sapete quale è il problema? Mi spiace questa è mancata cura del cliente. Custoner satisfaction 0
-
Antonino Barilà
(@AntoninoBarila) segnalati
@hwupgrade @TIM_Official Quando funzionerà sarà sicuramente un ottima cosa!Come me tante persone che non riescono ad utilizzarlo e il supporto non ci da riscontri.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona giornata!
-
Jovinco™️➐
(@jovinco82) segnalati
La @TIM_Official mi ha staccato l’offerta del calcio dopo circa 6 chiamate al 119 dove non mi hanno saputo dire quale fosse il problema e dopo una mia pec a cui non ho ricevuto risposta di 5 gg fa. Allucinante.
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@guescio3 Ciao, in merito alla tua richiesta, ti invito a scrivere un messaggio privato al collega TIM4ULuca, indicando l'account, l'errore riscontrato e il numero di telefono associato. Buona serata.
-
Francesco Boschetto
(@FBoschetto) segnalati
Breve storia triste. Attivi la fibra con @TIM_Official. Ti consegnano un modem sbagliato. Dopo più di un mese e infiniti reclami e solleciti sto ancora aspettando che risolvano ad un loro errore. Ma "Ehi, da oggi sei un cliente premium!" Imbarazzanti. #tim