TIM sta avendo un'interruzione in Courmayeur, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Courmayeur, Regione Autonoma Valle d'Aosta
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Courmayeur e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
@TIM_Official Assistenza clienti: ZERO Facilità attivazione TimVision non clienti: ZERO Comunicazione: ZERO Poi vi chiedete perché la gente va via. Forse dovreste assumere gente competente o cambiare mestiere. #timvision
-
Giuseppe Alfano
(@GiuseppeAlfano6) segnalati
@TIM_Official Si segnalano molti guasti ancora aperti sull’isola di Capri a seguito temporali del 12 agosto. Urge intervento di supporto ai tecnici del posto.
-
Loris
(@puliziapostale) segnalati
@TIM_Official Ho una segnalazione guasto aperta da tre mesi con ZERO risposta da Tim e infiniti solleciti tramite Angie. Come posso mettermi in contatto con un tecnico senior e venire a capo della problematica? Ultima chance prima di ConciliaWEB, signori.
-
Il Santo®
(@TheJackSparrow) segnalati
Ma solo a me non funziona #tim ? @TIM_Official
-
nessundubbio
(@nessundubbio) segnalati
@TIM_Official È possibile cambiare piano x uno che è già cliente?
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
@TIM_Official Ci ho provato… ma i bot vanno avanti a IF… io non sono cliente TIM.
-
Il Santo®
(@TheJackSparrow) segnalati
@TIM_Official Già fatto. Ho detto che avevo un problema al cell e mi ha chiesto che tipo di modem ho… Faccio da solo. Grazie.
-
Stefano
(@StefanoCorizza) segnalati
@tim4uangie Ci sono novità? Ricordo che sono in questa situazione dal 29 luglio!!! @TIM_Official in questo modo non vedrò neanche la seconda giornata di campionato con il servizio attivo! Servizio pessimo!
-
Veronica 🌻
(@ronniea167) segnalati
@TIM_Official il Wi-Fi nella mia zona non funziona da stamattina, aspetto riscontro in direct
-
Antonio Centofanti
(@antonio100fanti) segnalati
@TIM_Official Non mi interessa quando avete inserito il servizio nel sistema,la procedura l’ho conclusa il 9 agosto alle 23.03 e mi avete preso i soldi. Siete delinquenti restituitemi immediatamente i 44,98 che mi avete sottratto, con fraudolenza il 9 agosto alle 23.03 sulla carta di credito