TIM sta avendo un'interruzione in Felizzano, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Felizzano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Felizzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Felizzano, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alessandria e Asti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Felizzano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Felizzano e nelle vicinanze:
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio ciao volevo avere notizie per quando sarà aggiornato il sito o applicazione con la nuova offerta, il modem è arrivato a parte un piccolo problema con la password ora funziona
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio allora visto che anche la mi pazienza ha un limite e dopo un mese e mezzo di risposta evasive e visto che mi avete detto che si tratta di un errore vostro adesso voglio che la questione sia risolta nel più breve tempo possibile sennò disdetta immediata
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giuseppe mariconda
(@giuseppeandm) segnalati
@TIM4USara Avrei bisogno di assistenza non le posso mandare DM
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UAlessio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
[email protected]
(@gabrieleditaho1) segnalati
@TIM4UFabio Salve avrei un problema con la mia linea, volevo vedere se è possibile ricevere assistenza grazie
-
Ciro Spataro
(@cirospat) segnalati
@TIM_Official @TIM4UAlessio buongiorno. Ieri sera ho disattivato da app MyTim una offerta (supergiga 50) che alle 24 andava in rinnovo e invece è stata attivata su credito residuo. App MyTim non funziona. Come posso ottenere il rimborso di 14 €? Attendo cortese feedback. Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
Stefano Colombo
(@CartoonSolution) segnalati
Ciao @TIM_Official sono senza connessione su rete fissa da 15 minuti e se vi contatto al 187 viene interrotta la chiamata prima che possa parlare con un operatore. Help! #timdown
-
Giovanni Perrone
(@GiovanniXrone) segnalati
Buongiorno @TIM_Official ho ricevuto la prima fattura per la mia linea fissa, non vedo però l'associazione del bonus 60€ riservata ai clienti Mobile e Fisso, potete fornirmi supporto?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CartoonSolution ciao, facciamo controllare lo stato di Rete della zona a @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Grazie
-
Raffaele
(@RaffLett90) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, avrei bisogno della tua assistenza. Potresti seguirmi così da poter scriverti in privato? Grazie in anticipo.
-
M Λ X F Ξ R
(@maXfer75) segnalati
@TIM4USara ciao Sara. Ti ho scritto in privato riguardo un problema. Per favore appena puoi dagli un'occhiata, grazie