TIM sta avendo un'interruzione in Felizzano, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Felizzano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Felizzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Felizzano, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alessandria e Asti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Felizzano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Felizzano e nelle vicinanze:
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio allora visto che anche la mi pazienza ha un limite e dopo un mese e mezzo di risposta evasive e visto che mi avete detto che si tratta di un errore vostro adesso voglio che la questione sia risolta nel più breve tempo possibile sennò disdetta immediata
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vongiosa
(@Vongiosa) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza, potresti aiutarmi? Grazie
-
Luca
(@zLuca028) segnalati
@TIM4ULuca in due settimane ancora non siete riusciti a disattivare il pacchetto calcio. Se la situazione non si dovesse sbloccare procederò con una segnalazione ad AGCOM. Saluti
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@nazariociotti @TIM_Official Ciao @nazariociotti! Al fine di gestire al meglio la tua richiesta, ti invito a dettagliare la problematica attraverso DM, avendo cura di rilasciare il numero per la quale necessiti di assistenza ed il codice fiscale del titolare. Ti aspetto!
-
luisa pellerano
(@donnarock62) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Stefano fa ciò che può , per lo più risposte interlocutorie , ma continuiamo a non avere risposta al 119 da 2 giorni : la linea viene buttata giù al primo squillo . Uno schifo di servizio . Non si tratta così il cliente . #tim #timnonrisponde #timdisservizi
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Claudio13054617 @ila95 @TIM_Official Ciao Claudio, ti informo che non mi è possibile inviarti alcun messaggio in DM, ti invito a controllare che tu non mi abbia bloccato per errore.
-
Andrea Rosina
(@AndreaRo85) segnalati
@TIM_Official in due giorni non siete riuscite a risolvere il problema con il mio modem ?poi questi giorni me li scalate dalla prossima bolletta non avendo potuto usufruire del servizio ?anzi ci sto pure rimettendo perchè per necessità devo attaccare il computer ai dati del cel.
-
Francesco Asaro
(@FrancescoAsaro) segnalati
Ciao @TIM_Official ho un problema con la casella email di Alice: non riesco più a visualizzare le email ricevute. Potete aiutarmi?
-
𝑩𝒐𝒓𝒅𝒆𝒓𝒍𝒊𝒏𝒆 (쑥) 𝑨𝒎𝒏𝒆𝒔𝒊𝒂 🌕
(@Baek_is_a_mochi) segnalati
@TIM_Official come faccio a parlare con un operatore? Cioè a mia madre non va internet e io ho un'altro gestore ergo non posso usare l'app. Chiamo il 119 che mi chiude la linea perché gli operatori sono pieni! Al più presto farò cambiare gestore anche a lei, siete sempre i peggio
-
Danpi
(@Danpi_) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ti ringrazio Luca, ma ormai non è necessario. La problematica è in gestione al vostro servizio tecnico. Grazie e saluti
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!