TIM sta avendo un'interruzione in Felizzano, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Felizzano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Felizzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Felizzano, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asti, Rocca d'Arazzo, Alessandria e Agliano Terme.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Felizzano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Felizzano e nelle vicinanze:
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@gpcroft77 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto.
-
Alessandro Cascone (@alecascone) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, ho un problema sulla linea fissa Puoi aiutarmi?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@franciiscooo8 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli e supporto. Buona serata
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@_Browning12 l'operatore @TIM4USara ti darà tutta l'assistenza necessaria
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata
-
Browning12 (@_Browning12) segnalati
@TIM_Official Internet down da due giorni e l'assistenza non risponde, devo lavorare porcamado
-
Emiliano 🇯🇲 🏴 (@emilnano) segnalati
@TIM4USara ciao! Avrei bisogno di assistenza amministrativa, mi puoi aiutare?
-
Katya Dreon del Bus (@KatyaDdB) segnalati
@TIM_Official Come funziona la portabilità da altro operatore? Il contact center dice una cosa ma la documentazione arrivata altra! Tutto a posto?
-
giuliana colombero (@giucolombero) segnalati
@TIM_Official io non so più cosa pensare di voi e del vostro servizio clienti aumentate i prezzi dite che è un errore e che farete rimborso e il mese successivo stesso prezzo aumentato indebitamente. Vergogna!!!!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Ghido85 ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata