TIM sta avendo un'interruzione in Felizzano, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Felizzano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Felizzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Felizzano, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alessandria, Asti e San Marzano Oliveto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Felizzano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Felizzano e nelle vicinanze:
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio ciao volevo avere notizie per quando sarà aggiornato il sito o applicazione con la nuova offerta, il modem è arrivato a parte un piccolo problema con la password ora funziona
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio allora visto che anche la mi pazienza ha un limite e dopo un mese e mezzo di risposta evasive e visto che mi avete detto che si tratta di un errore vostro adesso voglio che la questione sia risolta nel più breve tempo possibile sennò disdetta immediata
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@BBilanShit @TIM_Official Ciao, ho preso visione del tuo messaggio privato e provvederò quanto prima a fornirti l’assistenza richiesta. Buona giornata!
-
Sticky©
(@StickyProg) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, posso chiedere supporto a te per problemi relativi alla copertura FTTH/aggiornamento civico? Grazie mille!!!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GabrieleMarroni ciao, se hai problemi ti mettiamo in contatto per supporto con l'operatore @TIM4ULuca. Buona giornata
-
LaSonnj
(@LSonnj) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Il problema è che il segnale non è sufficiente, ci sono zone dove la copertura non funziona neanche per la telefonia. Spiace,ritengo sia un disservizio che un operatore non possa risolvere
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@LSonnj @TIM_Official Ciao @LSonnj, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
Daniele
(@gio_stik) segnalati
@TIM4UFabio Saluti, ho diverse segnalazioni aperte al 187 per probabili problemi al cabinet fttc, dopo una decina di giorni dall'attivazione, poco più di 10MB in Down, hanno detto che potrebbe essere in SOS. Potreste aiutare cortesemente. Grazie
-
Distanz(A)sociale
(@zorroc82) segnalati
@TIM4USara @TIM4UFabio vi ho scritto in dm. Uno dei due, potrebbe fornirmi assistenza? Grazie.
-
Valerio Sopramonti
(@SpioneValerio) segnalati
@TIM4UFabio @CassandraScriv @TIM_Official Comprendo la sua esigenza di far vedere ai suoi superiori che sta interpretando una parte. La realtà è che nulla si muove: la #TIM continua a tenersi i miei soldi da tre anni e mezzo e io cliente faccio la figura del ********.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@eldacar79 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete Fibra, ti darà assistenza. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@c_sollazzo ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per supporto. Buona giornata!