TIM sta avendo un'interruzione in Felizzano, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Felizzano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Felizzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Felizzano, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alessandria e Asti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Felizzano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Felizzano e nelle vicinanze:
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio ciao volevo avere notizie per quando sarà aggiornato il sito o applicazione con la nuova offerta, il modem è arrivato a parte un piccolo problema con la password ora funziona
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio allora visto che anche la mi pazienza ha un limite e dopo un mese e mezzo di risposta evasive e visto che mi avete detto che si tratta di un errore vostro adesso voglio che la questione sia risolta nel più breve tempo possibile sennò disdetta immediata
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudio Pio
(@Virgilclaudio) segnalati
@ClaudioBenford No, ci sono anche io. Io l’ho attivato il 19 a dire il vero ed il credito l’hanno scalato ik 26, poi più niente. Però dalla @TIM_Official invece di chiedere umilmente scusa e mandare subito tutto, ti rimbalzano semplicemente tra operatori inermi.
-
Francesco Valenti
(@ciccioovalenti) segnalati
Queste solo oggi ahahah Ora risponde il solito (ed esclusivamente per immagine) operatore che deve controllare Twitter @TIM_Official
-
Nicoletta Mura
(@nicoletta_mura) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official ho inviato DM perché non riesco più ad accedere al conto su mytim per verificare l’attivazione del nuovo piano per fisso mobile e internet.
-
Vito
(@Vito14918943) segnalati
@TIM4ULuca ciao potrei avere aiuto? Grazie
-
Vito
(@Vito14918943) segnalati
@TIM4UFabio ciao posso avere aiuto? Grazie
-
Daniel Funaro
(@danielfunaro) segnalati
Esiste una possibilità di avere un’assistenza telefonica “normale” da parte di @TIM_Official? Più che come cliente si viene trattatati come se ti stessero facendo una cortesia.
-
Fiorella
(@Arancia90) segnalati
. @TIM_Official è possibile ricevere assistenza tecnica per una linea adsl che non vi degnate di sistemare da un mese? grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Rich_Peru ciao, segnala la zona tramite DM a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UAlessio per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official come mai sto chiedendo assistenza da 3 settimane per la mia linea fibra di casa e non ho mai nessun riscontro?
-
Valeria Cinelli
(@ValeriaCinelli) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ho un problema urgente da risolvere con la mia linea fissa. Posso essere ricontattata per favore? In DM troverai i contatti! Grazie