TIM sta avendo un'interruzione in Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Fermignano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fermignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fermignano, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fermignano e nelle vicinanze:
-
Matteo con la M
(@MatteoBoone) segnalati
dall'
Piobbico, Marche
@TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza per la linea fissa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maria Teresa Mauro
(@Maria_Teresa_88) segnalati
@TIM4ULuca Salve, dopo varie comunicazioni e reclami al 187 per un problema con il pacchetto tv mondo disney+ (non risultava attivo timvision pur pagandolo 4,99 al mese) qualcuno degli operatori ha ritenuto necessario cessare il servizio piuttosto che risolvere il problema.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@___numbhead___ @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un dm? Grazie.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@twittiamone @TIM_Official Ciao, la collega Giulia ha inoltrato una richiesta di verifiche al settore tecnico, ti fornirà riscontro appena possibile. Buona giornata.
-
Vittorio Zincone
(@vittoriozincone) segnalati
Circa 8 tentativi di pagare fattura con app #timbusiness, 2 col sito, 3 messaggi ricevuti per annunciare chiamate di supporto, mai arrivate. Il disco annuncia sospensione servizio. Vorrei capire meglio che cosa significa customer care per quelli di @timbusiness - @TIM_Official
-
B.
(@coeurry) segnalati
@PeppeGuerrero @TIM_Official Io dalle 8 di stamattina, hai risolto? Io nope ancora ad intermittenza ahah ridiamo per non piangere
-
DiNico_31
(@Fa310788) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno,avrei bisogno di aiuto riguardo ad un acquisto effettuato sul sito
-
carloteseo
(@carloteseo) segnalati
@TIM_Official richiesta di allaccio per nuova costruzione inoltrata a novembre... accettato preventivo e fatto sopralluogo, poi il nulla. Su Twitter @TIM4ULuca mi rimbalza, senza una spiegazione. Alla pec non rispondono. Vergognoso. CI SERVE ASSISTENZA VERA!!!
-
Vale
(@LaValeRocket) segnalati
@TIM4USara ancora nessun riscontro oltre a passarmi dei codici pratica sbagliati su cui fare verifiche. Siamo stufi sappiate che avete perso 1 cliente nuovo!
-
fpnet® Technologies
(@fpnet_) segnalati
@74Maurigno @TIM_Official @thisismaneskin Fai subito disdetta. Chiama il Tuo legale e citali per danni. La Tua attesa non è eccezione in Tim, ma la normalità. Se state tutti zitti, non cambierà nulla. Sono dei ladri senza rispetto per il cliente. Fai come Ti dico. Se vuoi contattami in privato.
-
Giuseppe Cuozzo PH
(@PeppeGuerrero) segnalati
@coeurry @TIM_Official No, non ricordo un così lungo lasso di tempo senza connessione. Forse solo qualche mese fa quando per una settimana la connessione cadeva ogni giorno alle stesse ore. La cosa ridicola, appunto, è che non ti danno risposte chiare e ti rimbalzano.