TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Fermignano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fermignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 11/22/2025 04:30

novembre 22: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fermignano, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fermignano e nelle vicinanze:

  • MatteoBoone Matteo con la M (@MatteoBoone) segnalati dall' Piobbico, Marche

    @TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza per la linea fissa

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Linda__CT ciao, hai risolto o riscontri ancora anomalie? L'operatore @TIM4USara ti darà info e assistenza. Grazie

  • pompiere1996 fireman (@pompiere1996) segnalati

    @TIM_Official @thisismaneskin Sono così veloci che nel 2022 siamo, IMPROVVISAMENTE, senza linea telefonica da 30 ore. Con il 187 che riaggancia mentre sei in attesa. Vergognoso

  • bluebox82 🏳️‍🌈Mattia☮ (@bluebox82) segnalati

    @TIM_Official ha rotto anche un po' i tre quarti con le telefonate dai call center da tutta Italia! Tutti i numeri che ho in lista nera sono i loro! Allucinante!

  • Frankdoom Francesco Menin (@Frankdoom) segnalati

    @TIM_Official buongiorno ciao vi scrivo perchè avrei bisogno dell'etichetta per la restituzione del decoder timvision box (da me MAI richiesto e lasciatomi in cassetta) a seguito della disdetta (di questo servizio da me NON richiesto). non vorrei passassero i fatidici 30gg...

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata!

  • nevermkind ann🍟 (@nevermkind) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale #timyoung Paola così magari funziona

  • lucacam99 Luca Cam (@lucacam99) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Forse se scrivo Paola funziona

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Zolex_Design @TIM_Official Ciao Riccardo, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio

  • DavideDolla Davide Dolla (@DavideDolla) segnalati

    ieri e oggi GRANDI problemi sulla ADSL #tim .. quasi impossibile collegarsi ai server @azuresql con SSMS! con #Fastweb e BBBELL invece nessun problema. Contattare TIM che possa capire il problema? :D una barzelletta, peccato!. @TIM_Official

  • EricHipolitoc Eric Hipolito (@EricHipolitoc) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, sono cliente Fibra Executive, tuttavia il modem Tim Hub+ Executive non mi è mai stato consegnato e la velocità di navigazione (sia down che up) sono pari a quelle dell'offerta Tim Premium Base Fibra. Vi chiedo quindi di aggiornare il mio profilo. Grazie