TIM sta avendo un'interruzione in Figline Valdarno, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Figline Valdarno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Figline Valdarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Figline Valdarno, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Pontassieve.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Figline Valdarno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Figline Valdarno e nelle vicinanze:
-
Antonella Curcuruto (@antonellautopia) segnalati dall' Firenze, Toscana
@TIM_Official ho la linea fissa e vorrei disattivare opzione massima velocità cosa fare
-
Andrea Ceccotti (@CeccottiAndrea) segnalati dall' Firenze, Toscana
@TIM4UFabio Ciao Fabio . Ancora problemi alla linea. Va male e pianissimo. 0552691522 CCCNDR67L03E625M
-
Paolo Rossi (@paros_05) segnalati dall' Firenze, Toscana
@TIM4USara ciao ho problemi di connessione di rete con la linea fissa si può risolvere grazie
-
Paolo Rossi (@paros_05) segnalati dall' Firenze, Toscana
@TIM4USara ciao sono un utente Tim e da stamani la connessione non va il numero del fisso è 0557332737 le luci del modem sono tutte verdi ma la connessione Wi-Fi non è disponibile
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giacomo Biraghi (@secolourbano) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara ci sono novità? Non posso permettermi di stare 15 gg senza linea fissa e connessione internet. Vi ringrazio di aggiornarmi
-
TIM BUSINESS (@timbusiness) segnalati
@EnricoGozzi @TIM_Official Ciao, ti mettiamo in contatto con @Telecom191Paolo, ti fornirà supporto. Grazie.
-
Paolo Monteverde (@PaoloMonteverde) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Come promesso, riporto qui l'esito del contatto con @TIM4UFabio. Via DM sono stato informato che era stata aperta una segnalazione a mio nome riguardante il problema. 1/n
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@AGCOMunica Buonasera, Tim ha fatto sostituire il cavo spezzato della linea telefonica, oggi pomeriggio funziona ma solo il telefono. I tecnici dicono che il modem è da sostituire. Il modem in uso è in comodato d'uso gratuito. Contattato @TIM4ULuca dice che non si può sostutuire
-
Riccardo Fogliata (@RiccardoFoglia2) segnalati
Immagino che @TIM_Official stia lavorando per risolvere i problemi di connessione che persistono, ormai, dai diversi giorni considerando che la DAD inizia dopodomani
-
Marilena Sidella (@Marsidella) segnalati
@TIM_Official Buon pomerigigo, sto cercando di effettuare una ricarica online dal vostro sito web, dall'app MyTim sul mio cell e anche dall'app della mia banca... in tutti i casi ottengo sempre un errore non meglio identificato. Quando riprendera' a funzionare la ricarica?
-
Michelangelo Caruso (@FcknRckstar) segnalati
@peppesass @TIM_Official Tranquillo, ora ti invitano a parlare con @TIM4UFabio che non è altro che un bot, che palleggerà un po' chiedendoti l'anagrafica, e alla fine aprirà una segnalazione che stabilirà che è tutto a posto. A meno che tu non voglia un intervento tecnico a casa (a pagamento, ovvio).
-
Nico (@Buta4kun) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio. Leggo su web che è possibile richiedere l'attivazione Tim Connect xdsl FR fisso a 19,90 euro per sempre (con domiciliazione bolletta). Io sono attualmente cliente Fastweb (portante 200 Mbps...). Mi sai dire qualcosa? Grazie
-
jasey 💙 // #Woo-oo (@jaseyinacup) segnalati
@TIM4USara Abbiamo aperto una segnalazione il 02/01 per un guasto dovuto al maltempo, ci è stato detto che sarebbe stato risolto entro Lunedì, ma ieri ci avevate detto Oggi e un vostro tecnico ci ha contattate dicendoci che sarebbe passato stamattina. Poi stamattina non è ovviamente venuto-
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@adorvmine ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà tutto il supporto necessario. Rimaniamo a disposizione!