TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Filottrano, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Filottrano provengono dai codici postali 60024.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Filottrano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Filottrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Filottrano, Provincia di Ancona, Marche 12/17/2025 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Filottrano, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filottrano, Castelfidardo, Osimo, Recanati, Ancona e Jesi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFilottrano Internet
ItalyCastelfidardo Wi-fi
ItalyOsimo Telefonia
ItalyOsimo Telefonia
ItalyRecanati Telefonia
ItalyAncona Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Filottrano, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Filottrano e nelle vicinanze:

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Pollenza, Marche

    @TIM4UStefano @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Buongiorno, sono nelle Marche provincia di Macerata e come già verificato in agosto Tim non funziona. Non sono l'unica ed in paese mi dicono che normale. Io mi sono attrezzata con una sim Wi-Fi vodafone. È possibile tutto ciò?

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Castelfidardo, Marche

    @TIM4USara Sorry errore mio , siamo registrati entrambi! Alle 7h di mattina sono anche in down! Ti ho inviato tutto quanto in DM fammi sapere

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @pigidimitri ciao, facciamo verificare lo stato della pratica di disdetta a @TIM4USara, ti darà informazioni e supporto. Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official Ciao @verdecannella, per fornirti correttamente assistenza ti invito a fornirmi i tuoi dati in DM. Buona giornata

  • iaiogori Daniele Gori (@iaiogori) segnalati

    @TIM4USara ho inviato un messaggio spero che potrai essermi di aiuto. Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MicheleBarbero ciao, facciamo verificare ciò che ci segnali a @TIM4ULuca, ti darà maggiori informazioni ed eventuale assistenza. Grazie

  • pigidimitri Pigi Dimitri (@pigidimitri) segnalati

    @TIM_Official è inutile che mandate letterine. Non vi dò un euro. Ho disdetto tramite pec che avete ricevuto. Non ho fatto raccomandata perché eravamo in zona rossa. Poi se sono ancora attivo con voi perché nell'assistenza non si riconosce il numero che inserisco? Furbetti

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!

  • deep1977 Diego (D.Z.) (@deep1977) segnalati

    @TIM4USara Non voglio un ennesimo riscontro solo di parole “rassicuranti”, voglio la risoluzione! Dopo un mese di parole me lo merito, come cliente e come persona.

  • pigidimitri Pigi Dimitri (@pigidimitri) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Sono fuori casa ti produco tutti i documenti in DM appena torno. Ti anticipo: mi arriva regolarmente la bolletta di fornitura del servizio wifi. Contesto quella. Se invece c'è da risolvere insoluto periodo marzo-aprile e in chiusura ne parliamo.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SerenoSteno ciao, ci dispiace per l'accaduto, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per controlli e assistenza.

  • maybe_viola 𝑽𝒊𝒐𝒍𝒂 (@maybe_viola) segnalati

    @FloraPiachica @VodafoneIT @TIM_Official Via cavo la rete è la stessa, quindi non risolvo il problema. Cambia il nome del gestore soltanto.