TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Filottrano, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Filottrano provengono dai codici postali 60024.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Filottrano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Filottrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Filottrano, Provincia di Ancona, Marche 12/13/2025 16:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Filottrano, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filottrano, Castelfidardo, Osimo, Recanati, Ancona e Jesi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFilottrano Internet
ItalyCastelfidardo Wi-fi
ItalyOsimo Telefonia
ItalyOsimo Telefonia
ItalyRecanati Telefonia
ItalyAncona Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Filottrano, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Filottrano e nelle vicinanze:

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Castelfidardo, Marche

    @TIM4USara Sorry errore mio , siamo registrati entrambi! Alle 7h di mattina sono anche in down! Ti ho inviato tutto quanto in DM fammi sapere

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Pollenza, Marche

    @TIM4UStefano @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Buongiorno, sono nelle Marche provincia di Macerata e come già verificato in agosto Tim non funziona. Non sono l'unica ed in paese mi dicono che normale. Io mi sono attrezzata con una sim Wi-Fi vodafone. È possibile tutto ciò?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • crocconiglio ժօվինա | frajupiter (@crocconiglio) segnalati

    @TIM4UFabio sono passata a vodafone, potete stare tranquilli e occuparvi di altri casi prima che perdiate anche quei clienti

  • BiancaBonazzola Bianca Bonazzola 👑⚔️🐺 (@BiancaBonazzola) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4UStefano In questo momento la connessione funziona alla perfezione, ho avuto problemi nella zona in cui abito.

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca mesi di reclamo per internet irregolare, interrotto, linea isolata, praticamente linea inutilizzabile che provoca danni al cliente.... se voglio passare a Tim Fwa mi viene chiesto di pagare il resto delle rate di attivazione della Tim super adsl @AGCOMunica

  • mickybranco Micky Branco - Language & Career Mentor (@mickybranco) segnalati

    @TIM4ULuca Ho bisogno di aiuto. Dice che la mia linea non existe, sto senza internet

  • ehylouimhere 𝒎𝒊 𝒐𝒅𝒊𝒐 3000🤎 (@ehylouimhere) segnalati

    @TIM4USara amica mia ti prego zona Castelfidardo non funziona una mazza, il Wifi sono 4 ore che lampeggia rosso (ho anche spento e riacceso e niente). In più in 4G va lento come una lumaca non si sa perché

  • DarkFairway DarkFairway (@DarkFairway) segnalati

    @TIM4USara tim down ieri sera, stamani tutto risolto e adesso di nuovo non va la fibra e di conseguenza il wifi. Modena città. Vogliamo risolvere?!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @masterc54270646 ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio, effettuerà delle verifiche e ti fornirà assistenza.

  • daddyyoung666 youngdaddy (@daddyyoung666) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Attendo con urgenza un riscontro al mio messaggio privato a seguito di mesi e mesi di interruzione adsl tim

  • Cipeale1 Cipeale (@Cipeale1) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara Il ticket aperto da Sara è stato chiuso dal vostro reparto tecnico che ha detto di procedere con l’attivazione!Ma l’ordine è ancora bloccato e deve essere elaborato a mano perché ci sono dei conflitti nei vostri sistemi.È un cane che si morde!La soluzione la trovate in cima!