TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Finale Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Finale Emilia, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Finale Emilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Finale Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 05/13/2025 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Finale Emilia, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Finale Emilia e nelle vicinanze:

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FenixSohaib2014 sohaib2014 (@FenixSohaib2014) segnalati

    @TIM_Official hhhhh e quando decidi di disattivare tutto devi chiamare un avvocato

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @emanuelebonini Ciao Emanuele, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà l'assistenza necessaria!

  • mirumir mirumir (@mirumir) segnalati

    @TIM_Official che succede con la rete fissa a Gorizia? Ci sono guasti in zona? E soprattutto: avete un'idea dei tempi di ripristino?

  • Marco_Tholomew Marco Sullivan Gates (@Marco_Tholomew) segnalati

    @TIM_Official ho un Realme GT NEO 2....la mia promo prevede le chiamate in 4G.....ma il telefono non mi fa chiamare in 4G ovvero chiamate HD (VoLTE)...... com'è possibile questa cosa? C'è modo di risolvere? Ho bisogno di telefonare mentre navigo in 4G...datemi un aiuto GRAZIE

  • fuori_dalgruppo fuoridalgruppo (@fuori_dalgruppo) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno. Avete reciso cavi nella zona di Sassari? Dissevizi rete fissa e internet segnalati più volte da ieri alle 15h ma il quartiere è ancora isolato senza avere spiegazioni. In fattura ci scalate 1 giorno di abbonamento vero? In attesa di risposta. Grazie

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official novità sulla richiesta di informazioni di oltre una settimana fa alla quale rispondete solo che mi darete riscontro quanto prima e non succede niente? Perché avete scritto che il 24 Dic avrei avuto rimborso su c-c e non è stato così? Quando la smettete?

  • apologizayn Nino; (@apologizayn) segnalati

    @TIM_Official ciao, a chi devo rivolgermi per avere assistenza? Mobile, grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata a tutti da TIM!

  • Vykosa nephie lovebot (@Vykosa) segnalati

    @TIM_Official appena chiamato il supporto, la fibra sta mancando da tutta la mattina nell'intera zona e gli operatori nemmeno se n'erano accorti finchè non abbiamo telefonato. Non aiuta il fatto che ci stia venendo chiesto di aspettare che arrivi un tecnico fra 24-48 ore

  • rykyjeypynaz ⛄🎄rykyjeypynaz🎄⛄ (@rykyjeypynaz) segnalati

    @IlKazuma @eolo_it @TIM_Official Idem pure io qualche mese fa. Normalmente il segnale è buono e stabile, ma un paio di volte al giorno si staccava totalmente la connessione