TIM sta avendo un'interruzione in Fiuggi, Provincia di Frosinone, Lazio?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Fiuggi, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiuggi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 06: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fiuggi, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fiuggi e nelle vicinanze:
-
michele vecchione
(@michelevecchio2) segnalati
dall'
Alatri, Lazio
@TIM4USara Gentile Sarà il problema è COMMERCIALE in quanto ho chiesto una RICONVERSIONE dalla FIBRA(erroneamente installata) a quella quella che avevo prima ADSL NORMALE! Ciao
-
Si scrive NAZN, si legge Nazzareno
(@renzwk) segnalati
dall'
Subiaco, Lazio
@TIM_Official ragazzi ogni 14 giorni c'è gran parte di un paese (Subiaco RM) CHE RESTA SENZA CONNESSIONE FIBRA. ALMENO CHIEDETECI SCUSA. ATTIVITÀ E UTENTI PRIVATI A SECCO, MA NON PER LE FATTURE CHE EMANATE SOLERTI
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dan
(@Jedi82) segnalati
@TIM4UFabio buonasera, dovrei urgentemente disattivare l’opzione voce 4G ma ne da telefono ne da portale mi risulta possibile… può farmelo lei per favore? Grazie! #TIMfisso
-
Mirko
(@mirkaccio6791) segnalati
@TIM4USara ciao e buona pasqua.Ti ho scritto in DM per un errore sulla mia fattura di aprile.Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso pezzo di ***** **********
-
carmen
(@iIIusi0) segnalati
@TIM_Official @Inter 1 su 3 come la partita che domani perderanno i zerbi-cele eppure è bastata per far fuori Carola da Amici. Che vergogna amico mio!
-
Chloe💎
(@abbicuradiamare) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara No, nessuno ha risolto niente. stamani sembrava funzionare e adesso di nuovo non funziona niente. la rete va in "E" ed è impossibile navigare. sono giorni che la rete è ko, non va bene. Le persone devono lavorare. Se mezza Italia sta avendo questo problema ci saranno dei motivi
-
Massi C. Taricone
(@consoleghana) segnalati
Cara @TIM_Official perché per fare un contratto va bene a voce al telefono, ma per cambiarlo ci vogliono i moduli della @Treccani ? Perché se sull’app c’è l’opzione cessa la linea poi la rifiutate perché chiedete il DNA del sottoscrittore? Ma nel 2022 i diritti del #Consumatore ?
-
Gio. Boccia Artieri
(@gba_mm) segnalati
Comunque su Twitter l’assistenza @TIM_Official ha fallito. Invece sono stato sorpreso da assistenza via wapp (che mi ha risolto).
-
Giuseppe
(@oares16) segnalati
@TIM_Official che schifo è un mese che cerco di risolvere i problemi con voi siete poco seri
-
Roberto Sartori
(@Roberto_Sartori) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, lo scrivo anche qui così è pubblico: come sospettavo, stamattina mi ha chiamato il tecnico per la segnalazione di 'guasto'. Nessuna richiesta di ONT era pervenuta al tecnico. Quindi?
-
Micol Petruzzi
(@micol_petruzzi) segnalati
@TIM_Official Ho chiamato il 119 cinque volte in tre giorni per un modem portatile che non si connette, con promozione attiva e giga disponibili. È stato resettato da remoto più volte ma nulla. Avrei urgente bisogno di assistenza perché utilizzo il modem per lavorare. Grazie