TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Fiuggi, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Fiuggi, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiuggi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Fiuggi, Provincia di Frosinone, Lazio 12/11/2025 21:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fiuggi, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fiuggi e nelle vicinanze:

  • renzwk Si scrive NAZN, si legge Nazzareno (@renzwk) segnalati dall' Subiaco, Lazio

    @TIM_Official ragazzi ogni 14 giorni c'è gran parte di un paese (Subiaco RM) CHE RESTA SENZA CONNESSIONE FIBRA. ALMENO CHIEDETECI SCUSA. ATTIVITÀ E UTENTI PRIVATI A SECCO, MA NON PER LE FATTURE CHE EMANATE SOLERTI

  • michelevecchio2 michele vecchione (@michelevecchio2) segnalati dall' Alatri, Lazio

    @TIM4USara Gentile Sarà il problema è COMMERCIALE in quanto ho chiesto una RICONVERSIONE dalla FIBRA(erroneamente installata) a quella quella che avevo prima ADSL NORMALE! Ciao

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • iw9bsy Concetta (@iw9bsy) segnalati

    @TIM_Official non ho mai chiesto intervento tecnico a domicilio né mai firmato modulo al tecnico. Siete poco seri! Vie legali!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FrancoCoradazzi ciao, segnaliamo per controlli sullo stato di Rete della zona, @TIM4ULuca ti darà info e assistenza. Buona serata da TIM!

  • imjasos Jacopo (@imjasos) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, ho bisogno di parlare con te per assistenza

  • salvo86roma Salvatore (@salvo86roma) segnalati

    @TIM_Official Salve, ho una domanda: quando si chiama il numero di un cliente Tim e risponde la voce automatica dicendo che il numero non è abilitato al traffico entrante, vuol dire che a quel cliente è scaduta la sim?

  • StefanoBragante Stefano Bragante (@StefanoBragante) segnalati

    @TIM_Official #timfisso ho aperto una segnalazione che continuate a chiudere come “nessun problema rilevato” quando la fibra mi va a 25mb max e non riesco a chiamarvi al 187 perchè quando inserisco il numero fisso mi risponde la voce automatica che è errato

  • 80Ciaccarini Federico (@80Ciaccarini) segnalati

    @TIM4USara Non funziona il telefono fisso 069034060

  • Arcuri99Arcuri Giuseppe Arcuri (@Arcuri99Arcuri) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ti contatto per un problema sulla mia linea, praticamente c'è stato un equivoco ed il tecnico che doveva venire ad attivarmi la linea è stato mandato via da un vicino di casa ed ora mi risulta la linea in KO Tecnico, vorrei fissare un nuovo appuntamento, Grazie

  • SorellaGertrud SorellaGertrud (@SorellaGertrud) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio No grazie Già perso troppo tempo Appena posso cambio è piuttosto pago la penale Siete indecenti .. L operatrice ha già detto che ho sottoscritto un contratto che prevedeva una velocità diversa da quella dichiarata sul test online prima di aderire ./..

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Giorgia05192778 ciao Giorgia, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Buona serata da TIM!

  • imjasos Jacopo (@imjasos) segnalati

    @TIM4USara ciao, ho bisogno di parlare con te per assistenza