TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Fivizzano, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Fivizzano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fivizzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Fivizzano, Provincia di Massa-Carrara, Toscana 11/20/2025 19:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fivizzano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fivizzano e nelle vicinanze:

  • umtcicero Pascal (@umtcicero) segnalati dall' Aulla, Toscana

    @TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile

  • ChecchiRoberto roberto checchi (@ChecchiRoberto) segnalati dall' Carrara, Toscana

    @TIM_Official fate pietà cerco da mesi che mi risolviate il problema di connessione e non ci siete riusciti . Meglio tornare a vodafone

  • Autarchico Nemo Nomine (@Autarchico) segnalati dall' Licciana Nardi, Toscana

    @TIM_Official Salve ho appena inviato una PEC per sottoporvi il mio problema poiché non sono riuscito a contattarvi né tramite 187 (interminabile attesa da voi interrotta) né tramite Angie (le 4 risposte precotte dell'operatore virtuale non me lo hanno permesso) Dio salvi la PEC

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Maxilogan Maxilogan (@Maxilogan) segnalati

    @TIM4ULuca ho mandato diversi giorni fa richiesta dal sito su quando verrà attivata la fibra (armadi pronti da mesi) nel mio paese ma #TIMfisso non risponde. La situazione ormai è ridicola. A chi posso chiedere informazioni?

  • Loci_AF Loci (@Loci_AF) segnalati

    Senza connessione da venerdì sera. Continuo a sollecitare il problema ma la data chiusura pratica viene continuamente posticipata, creandomi problemi causa smart working. Le bollette però arrivano puntuali! Quanto deve andare avanti questa pagliacciata? 😐 @TIM_Official #TIMfisso

  • MFranceschinis Marco Franceschinis (@MFranceschinis) segnalati

    @TIM_Official da UN MESE E MEZZO (17 dicembre) sto aspettando di ricevere un iPhone Mini ordinato ONLINE sullo shop di TIM. Nessuno sa dirmi se e quando lo riceverò. Questo è un servizio?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @GNNK71 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • alebonera Alessandro Bonera (@alebonera) segnalati

    Buongiorno @TIM4UFabio @TIM_Official dopo un mese dalla richiesta di trasloco ieri è venuto il tecnico e mi ha detto che non è possibile intervenire per mancanza del box esterno, quindi, qual è l'alternativa visto che la fattura la sto pagando regolarmente? #tim #telecom

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Vampireminstrel @TIM_Official Ciao, inviami in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario e verificherò la tua richiesta. Segimi! Buona serata.

  • Ullio69 Ullio69 (@Ullio69) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara #TIMfisso sono passato da Tim Smart a Tim super ma l’opzione mobile in bolletta non è stata ancora riattivata. Ora ho attiva subito mobile ma non capisco come funziona e cosa succede se si attiva opzione mobile e se pago doppio

  • Aeris84 Erika (@Aeris84) segnalati

    Allora @TIM_Official, non è possibile andare avanti così. Sono GIORNI (da mercoledì scorso) che mi lamento che internet fisso va e viene per ore e non riesco a lavorare. È già stato riscontrato un problema esterno che non dipende dal mio modem, vogliamo sistemarlo?

  • EttaSara Sara (@EttaSara) segnalati

    Ciao @TIM_Official posso avere info su Disney+ incluso nell’abbonamento #TimFisso ?? 🙏🏻

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @EttaSara @TIM_Official @EttaSara Ciao Dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza! Buona giornata;)