TIM sta avendo un'interruzione in Forlì, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Forlì provengono dai codici postali 47121.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Forlì, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Forlì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Forlì, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Forlì, Cesena, Ravenna e Forlimpopoli.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Forlì, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Forlì e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Predappio Alta, Emilia-Romagna
@TIM_Official @consumatori @TIM4UFabio e per finire vogliono un FAX dove dichariamo che l’apparecchio non lo abbiamo ricevuto ma dimostrate voi di averlo portato , vergognoso. Oltretutto l’operatore mi ha chiuso in faccia la telefonata
-
𝙲𝚑𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚊𝚗 𝙿𝚊𝚛𝚛𝚒𝚕𝚕𝚊 (@chri_parrilla) segnalati dall' Rocca San Casciano, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official A #RoccaSanCasciano la linea ha dei cali incredibili e spesso dalle 14 alle 15:30 cade la connessione. Il #comune ha fatto sollecitazioni perché è davvero un grosso problema visto la didattica online. Inutile che mi proponiate a 29,90€ l’assistenza perché piuttosto disdico.
-
miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Predappio Alta, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @consumatori @TIM_Official chiamato 187 oggi operatore maleducato voglio chiudere un contratto su linea fissa solo voce a 42,29 euro al mese. Una follia
-
Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio Lettieri (@alexlettieri) segnalati
cara @TIM_Official perché vi prendete 3 euro per il servizio di spedizione fattura se poi non mi arriva in tempo per pagarla? già è la seconda volta che sono costretto a stamparmela da sola. Voglio il rimborso. #TIMfisso
-
Roberto Di Stefano (@Robyto972) segnalati
@TIM4USara non ci posso credere a distanza di qualche giorno e di nuovo che non funziona la linea fissa
-
Giuseppe Pugliese (@Magnetar_Man) segnalati
@TIM_Official linea a singhiozzo in orari diversi della giornata ormai da 1 mese. Aperte varie segnalazioni e secondo i tecnici e tutto normale, così normale che anche lo Speedtesr del modem Tim fallisce per problemi sulla rete. 👍
-
Marcio Alves (@marcsalves) segnalati
@TIM4ULuca Sono rimasto 7 giorni senza il vostro servizio, mi hanno detto che sistemeranno oggi, però non credo più!
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@incarnold @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta inserendo il numero dell' utenza e il codice fiscale. Buona serata.
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@diegofrancesco @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona serata.
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@Takkettino @TIM_Official Ciao, ho sollecitato l'assistenza tecnica in lavorazione, ti invito ad attendere aggiornamento, buona giornata.
-
andreamio (@mioandre) segnalati
@TIM4UFabio posso chiederti aiuto?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Iamsilvergdb Ciao, per assistenza contatta @TIM4UFabio.
-
Jenny Parkinson (@JennyinRome) segnalati
@TIM_Official Oggi l'app TIM non funziona e ricarica da home banking nemmeno. Come posso ricaricare da casa?