TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossombrone, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossombrone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 12/18/2025 06:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cartoceto e Fano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCartoceto Internet
ItalyFano Telefonia
ItalyFano Internet
ItalyCastelleone di Suasa Internet
ItalyUrbino Internet
ItalyMondaino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fossombrone, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossombrone e nelle vicinanze:

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TufanoDavide Davide Tufano (@TufanoDavide) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia @TIM_Official vi ho scritto in privato.. potete leggere? la vostra assistenza lascia molto a desiderare..

  • Vi_x_A Vi x A (@Vi_x_A) segnalati

    @trebbs75 @TIM4USara Stesso problema mio ma non vedo soluzioni

  • FenixSohaib2014 sohaib2014 (@FenixSohaib2014) segnalati

    @TIM4USara nella bolletta ci sono i miei dati il mio problema è il servizio timgames è disattivato ma continuo a pagarlo.mio foglio di 4 anni l'ha attivato per sbaglio a marzo, appena mi sono accorto ho chiamato 187 e dopo 3 mesi quindi a giugno l'hanno disattivato,ho avuto un rimborso50€

  • DrMolecola A. 🫀 (@DrMolecola) segnalati

    @TIM_Official buonasera non riesco ad accedere alla mia mail di tim. Mi dice password errata e non trovò il tasto “ho dimenticato la password”. Come posso fare?

  • LellaFastidiosa Steek_Hutzie (@LellaFastidiosa) segnalati

    Quando, poveri utenti ed abbonati, leggete 'sta roba del tipo "qualcuno vi aiuterà, scrivi in DM" non credeteci. La @TIM_Official c'ha troppi clienti, non ha tempo per noi, anche se le scrivi è uguale. Senza linea dal 23/11

  • tremenotre Antonio (@tremenotre) segnalati

    @TIM4USara ho già parlato con una tua collega che mi ha fatto notare che la linea è stata chiusa il 3 ottobre, quindi ho pagato i 3 giorni in più. Il problema è che 3 giorni non costano 4,70 € (il costo dell'offerta è di 25,90) ma 25,90/30=0,86*3=2,59 €

  • MysteryManBOFH Mystery Man (@MysteryManBOFH) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, mi puoi aiutare? Ti ho scritto il 5 dicembre e non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Grazie

  • Lelejuve87 lelemanu87 (@Lelejuve87) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Vorrei sapere che cosa state combinando? Ho segnalato un problema sulla app e mi avete toccato la linea vera e propria!!! Mi avete ridotto la velocità da 40mb a 29...vi prego di rimettere tutto come era altrimenti scrivo immediatamente al vostro amministratore delegato

  • TV_Italiana TV Italiana (@TV_Italiana) segnalati

    Il servizio @discoveryplusIT continua ad avere grossi problemi: la quarta puntata di #dragraceitalia è al momento visibile su @PrimeVideoIT e @TIM_Official dall'Italia.

  • loremvp Loremvp (@loremvp) segnalati

    @TIM_Official Dopo vari problemi di disconnessioni, linea fissa FTTC ha perso oltre il 60% dell' upload che dovrebbe avere. Ho aperto segnalazione ma attendo ancora una risposta da oltre 5 giorni.