TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossombrone, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossombrone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 11/06/2025 16:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fossombrone, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossombrone e nelle vicinanze:

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Isabella140382 🖤Isabella🔝🇮🇹 (@Isabella140382) segnalati

    @TIM_Official salve volevo sapere una info in merito una richiesta di servizio.

  • TheGattoRognoso 🕶 (@TheGattoRognoso) segnalati

    @TIM_Official Un plauso all'operatore TIM che quando gli chiedo di riavviare il mio modem spinge in tutti i modi per passarmi al servizio a 30€ al minuto e alla fine mi accusa anche di essere un malvivente che cerca di introdursi abusivamente in casa mia, siete comici.

  • mauricapri mauri S. (@mauricapri) segnalati

    non funz bene wifi su fibra TIM. 187 dice nn è loro problema, ma un loro tecnico a 💶 via telef mi guida a modificare parametri su canali wifi router e “vedrà il wifi prenderà in ogni angolo🏚” Quindi,avete la soluzione e volete farvi pagare? @TIM_Official #TIMFisso @TIM4USara

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata

  • spree_prof Tommaso Leso (@spree_prof) segnalati

    Niente, non credo che un thread da 10 tweet basterebbe per descrivere lo squallore grottesco del sistema di assistenza clienti di @TIM_Official.

  • mbusolin Marco Busolin (@mbusolin) segnalati

    @TIM_Official è normale che debba pazientare per diventare vostro cliente #TIMfisso ?! …e quindi pazientare per ricevere assistenza dal team customer care?! Almeno così sembra da quanto mi viene detto dai vari @TIM4U…

  • silvietta_72 silvia (@silvietta_72) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Vorrei un tecnico a casa probabilmente i muratori che stanno lavorando. In casa mia hanno tranciato il cavo😬

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @TheGattoRognoso ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per assistenza.

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @TIM4USara Se usate Thunderbird (o simili) quando configurate "Sicurezza della connessione" a STARTTLS bisogna anche mettere "Metodo di autenitificazione" a "Password normale" Se si usa "password crittata" non funziona. La stessa cosa sia per server entrata IMAP/POP3 che uscita SMTP