TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Frosinone, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frosinone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Frosinone, Lazio 05/20/2025 00:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Frosinone, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Frosinone e nelle vicinanze:

  • michelevecchio2 michele vecchione (@michelevecchio2) segnalati dall' Alatri, Lazio

    @TIM4USara Gentile Sarà il problema è COMMERCIALE in quanto ho chiesto una RICONVERSIONE dalla FIBRA(erroneamente installata) a quella quella che avevo prima ADSL NORMALE! Ciao

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • maryabasso Mar (@maryabasso) segnalati

    @TIM_Official L’unica cosa che salta è la vostra connessione (non che sia una novità). Senza internet fisso da più di 24 ore.

  • JakeReale Jacopo Reale (@JakeReale) segnalati

    Ho un problema con @TIM_Official. Chiamo il 119. Per “facilitare l’operazione” mi dicono di spegnere e riaccendere. Nel 2022. La prossima volta soffio nella porta lightning dell’iPhone e magari si risolve prima.

  • IlRossoNero77 Al Bar dello Sport🔴⚫ (@IlRossoNero77) segnalati

    @TIM_Official Vorrei integrare il mio abbonamento TimVision con dazn, il quale è scaduto ieri. Possiamo farlo tramite cellulare? Devo recarmi obbligatoriamente in un centro Tim? Posso essere contattato da qualcuno? Grazie.

  • JakeReale Jacopo Reale (@JakeReale) segnalati

    Ho un problema con @TIM_Official. Chiamo il 119. Per facilitare l’operazione mi dicono di spegnere e riaccendere. Nel 2022. La prossima volta soffio nella porta lightning dell’iPhone e magari si risolve prima.

  • ZioSubo Fulvio Fedrizzi (@ZioSubo) segnalati

    Una curiosità @TIM_Official, ma chi ha pensato e programmato il bot @tim4uangie è la stessa mente brillante che ha studiato tutto il vostro sistema di assistenza ai clienti privati vero? Perché così sì che si spiegano tante cose. 👏👏👏👏👏👏

  • 97Suzuki Luigi (@97Suzuki) segnalati

    @CoopOmnia @TIM_Official Anche da me 2 giorni in questa situazione e nonostante i reclami non sistemano nulla!! Vergognatevi @TIM_Official

  • Salvato17653511 Zatarra il Bianconero (@Salvato17653511) segnalati

    @TIM_Official Ho attivato una vs offerta per la fibra e Timvision il 24/6 dopo l'installazione del modem a oggi non ho internet in casa. Il servizio tecnico mi dice che stanno intervenendo ma ad appuntamento fissato non si è visto nessuno.. pessimo servizio,vorrei essere contattato.

  • Pierlauro Pierlauro (@Pierlauro) segnalati

    Hey Telecom Italia (@TIM_Official) Cosa sta succedendo alla mia connessione Internet? Alle 13:43 la velocità è scesa a 32 Mbps da 67.4 Mbps.

  • LejlaSchir Lejla Schirò (@LejlaSchir) segnalati

    @TIM_Official questa è la terza volta che scrivo per aver risolto un problema CREATO DA VOI! Si chiede la disattivazione di un servizio attivato da VOI che risulta ancora attivo su una linea fissa che ha, inevitabilmente, cambiato operatore.

  • IlKazuma Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati

    @TIM_Official Mi dice che non sanno ancora nulla. Dopo 24 ore???? Vergogna.