TIM sta avendo un'interruzione in Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Frosinone, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frosinone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Frosinone, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Frosinone e nelle vicinanze:
-
michele vecchione
(@michelevecchio2) segnalati
dall'
Alatri, Lazio
@TIM4USara Gentile Sarà il problema è COMMERCIALE in quanto ho chiesto una RICONVERSIONE dalla FIBRA(erroneamente installata) a quella quella che avevo prima ADSL NORMALE! Ciao
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianmarco
(@braghetta89) segnalati
@TIM_Official buongiorno ho fatto il passaggio ad altro operatore con il numero di rete fissa. Quasi due mesi fa. Ho ricevuto però una vostra bolletta anche questo mese che non riesco a vedere perché non riesco ad accedere alla mia area personale.
-
Danny McCubbin
(@dannymccubbin) segnalati
dall'
Mussomeli, Sicilia
@TIM_Official Buon pomeriggio. C'è un problema con il servizio a Mussomeli? Non ho internet da ieri alle 18:00. grazie mille
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM_Official Linea isolata, interruzione voce e internet per mesi... false promesse di riparazione. Se i tecnici non hanno voluto e saputo riparare la linea, anzi ne hanno aggravato lo stato fino a scocciati dichiararla inesercibile... non è colpa del cliente. RISARCITE
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
BASTA. RISARCITE. NON AVETE RIMBORSATO NIENTE. NON DITE MENZOGNE, AVETE ROVINATO LA VITA DEL CLIENTE PER MESI. ORA RISARCITE QUANTO RICHIESTO E DOVUTO. IL MODEM VE LO VENITE A RIPRENDERE E TOGLIETE QUEL CAVO CHE E' DA MESI UN RIFIUTO PERICOLOSO. @TIM_Official
-
chiara maniaci
(@kyarah76) segnalati
Grazie @TIM_Official nn posso piiu lavorare grazie alla vostra connessione!
-
Alessandro Piazzolla
(@Alessandro_Pia) segnalati
@TIM_Official @TIM4UAlessio ho ancora problemi , riuscite a risolvere?
-
🔆 Joes To The World 🔆
(@museumusings) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Il servizio a Cisterna di Latina (un disservizio) quando verrà ripristinato? Da stamattina che non possiamo chiamare cellulari o linea fissa. Se c'è un emergenza, come facciamo chiamare qualcuno senza linea telefonica o internet?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@edizionilagru Ciao, avete già contattato @TIM4UFabio per ricevere assistenza?
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM_Official Fate smettere i vostri addetti a giustificare inutilmente il vostro operato... anzi mancato operato. Risarcite il danno arrecato al cliente. Basta arrampicarvi sugli specchi. Smettetela!
-
Marco Bonadonna
(@BonadonnaMarco) segnalati
@FASTWEBHelp Mi spiegate quale è il senso di passare a @FASTWEB se comunque fornite una copertura wholesale dove vi rimettete ai tecnici @TIM_Official per problemi?Quale è il vantaggio nello sfruttare il vostro servizio di assistenza?Resettare il modem da remoto per ogni segnalazione inviata?