TIM sta avendo un'interruzione in Galliera, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Galliera, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Galliera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Galliera, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ferrara, Occhiobello e Castel Maggiore.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Galliera, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Galliera e nelle vicinanze:
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
-
Giancarlo Castelli 🇮🇹🇪🇺 (@Cheru65) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna
@HolaLunaStorta @TIM_Official Io sono appena rientrato a casa e ora sono con la rete Wi-Fi, fuori non funzionava niente..#timdown
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento
-
Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
S (@s_iridescent) segnalati
@TIM_Official ho un problema urgente con voi, contattatemi per favore ho bisogno di assistenza sono fuori casa e non si rinnova la promozione
-
Luigi Ciavarella (@luigiciava) segnalati
@TIM_Official Circa una quindicina di giorni fa ho attivato tramite negozio tim il Piano Voucher Famiglie, hanno detto che mi avrebbe contattato il tecnico per tutte le informazioni varie. Dopo 15 giorni ancora niente. Vorrei sapere se ci sono problemi o meno
-
X9Salvatore9X (@Salvatore9X) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, siccome al 187 non risponde nessuno provo con i canali social. In pratica stamattina è arrivato il modem Tim e vorrei capire se posso installarlo da solo o se devo prendere un appuntamento con un tecnico (ho già la predisposizione alla fibra)
-
Irene Bertoletti (@bertolire) segnalati
@TIM_Official Abbiamo attivato l'offerta TIM SUPER FIBRA per ridurre l'importo della nostra bolletta e ci troviamo con un.importo quasi doppio rispetto al precedente contratto. Complimenti!
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@mixborghi @TIM_Official @mixborghi Eccomi Michele, invia la tua richiesta in DM, sarò lieto di fornirti supporto. Buona serata.
-
Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati
@TIM4ULuca,@TIM_Official,@TIMnewsroom Mi dispiace Luca non capisco il tuo messaggio. Mi stai rimborsando per i pagamenti verso il modem? Vorrei chiarimenti da parte di lei, e cosi da parte di TIM, che il mio contratto, confermato telefonicamente, è 24,90€ e non 34,90 al mese.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@PinaBorrelli1 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto, ti contatterà a breve. Buona giornata
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@tizianam78 ciao Tiziana, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà informazioni e supporto. Buona giornata da TIM!
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@s_iridescent @TIM_Official Ciao, so che ti ha fornito assistenza la collega Giulia. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
-
paolo di marino (@paolodimarino) segnalati
@TIM_Official buonasera dopo il pessimo trattamento ricevuto da @VodafoneIT vorrei cambiare finalmente gestore tanto peggio non credo sia possibile. Mi inviate la vostra migliore offerta per le quattro schede che ho in famiglia grazie e saluti