TIM sta avendo un'interruzione in Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Giaveno, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giaveno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giaveno, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giaveno e nelle vicinanze:
-
Alessandro
(@am720128) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍
-
𝐒 𝐀 𝐕
(@_savf) segnalati
dall'
Collegno, Piemonte
@TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!
-
Federico Mazzarelli
(@fedetrix85) segnalati
dall'
Almese, Piemonte
@TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie
-
fabribernie
(@fabribernie) segnalati
dall'
Piscina, Piemonte
@DaffoWeb Stavo anche io cercando di capire se da qualche parte qualcuno aveva fatto delle ipotesi sulla natura del problema, anche perché la comunicazione della @TIM_Official é scandalosa.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Martina Staderini
(@MartyS08) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Dal 27/06 il modem ha smesso di funzionare. Non ho più accesso alla rete internet di casa (fibra) e alla linea fissa. Pare ci sia un guasto generalizzato ma vorrei sapere i tempi di ripristino del servizio.
-
antonio mellea
(@a_mellea) segnalati
@TIM4USara #tim mi fa pagare l'abbonamento mondo Disney plus 7.99 euro/mese.. per curiosità vedo quanto costa sul sito #disney: 89.9/anno, ovvero 7.5€/mese.. mi spiegate quale è il vantaggio? Da abbonato Tim attendo vostre nuove! #DisneyPlus
-
KirTaP
(@KirTaP_KiD) segnalati
@TIM4USara ciao sara ho un problema col telefono fisso VOIP
-
Antonio La Porta
(@Antonio1736a) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Nemmeno il vostro assistente virtuale funziona
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@Antonio1736a @TIM_Official Antonio, cerco di rispondere a tutti i clienti nel minor tempo possibile. Ti invito ad attendere il mio riscontro nella conversazione privata.
-
Robby's
(@Robbys19986072) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@MichelaMusa @TIM4USara @MichelaMusa Ciao Michela, ti assicuro la mia assistenza tramite questo canale. Dettagliami la criticità riscontrata in un messaggio privato, integrandolo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell’intestatario. Resto in attesa.
-
Super Ale
(@Alessan50022491) segnalati
@TIM_Official Siete solo capaci ad aumentare le tariffe dei vostri clienti , vergognatevi !
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@Antonio1736a @TIM_Official Ciao Antonio, ho preso visione del tuo messaggio privato, presto ti fornirò assistenza.
-
uchetto
(@uchetto) segnalati
2/2 e non mi venite a dire che mi contattate in privato, perché tutti devono sapere che trattamento schifoso ricevo da voi. I soldi sulla bolletta li state incassando lo stesso però, eh? Spero vivamente che @TIM_Official o @WindTreOfficial sappiano trattare meglio i clienti.