TIM sta avendo un'interruzione in Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Giaveno, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giaveno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giaveno, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giaveno e nelle vicinanze:
-
𝐒 𝐀 𝐕
(@_savf) segnalati
dall'
Collegno, Piemonte
@TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!
-
Federico Mazzarelli
(@fedetrix85) segnalati
dall'
Almese, Piemonte
@TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Rovelli
(@marcorovelli) segnalati
Vado a Vipiteno 2 giorni e le chiamate in 4G funzionano. Torno a Milano e da Brescia in poi chiamo solo in 3G o GSM. È chiaro che è un problema di macrozona… #tim #timdown @TIM_Official
-
Alvaro de Alvariis
(@alvariis) segnalati
@TIM_Official Una cosa c'era di buono in TIM l'aiuto che dava su twitter con i vari Giulia Fabio e altri ora sono scomparsi forse gradite che scompaiano anche gli utenti? Fatemi sapere se debbo andare verso un altro lido nel quale gli utenti paganti sono tenuti in considerazione
-
danny06
(@DjDanny06) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Assistenza sulla linea
-
Walter Macorig
(@wmacorig) segnalati
@TIM_Official ho caricato mio account ricaricabile dopo che alla scadenza mensile non si era rinnovato per mancanza di credito. Ma vedo che non è ripartita l’offerta. Bisogna attendere 24h? O sentire servizio clienti ?
-
Michele Fiore
(@DMichele74) segnalati
@TIM_Official 60 euro per 40 mega. Una vergogna. Non appena saranno passati i 2 anni CIAO CIAO
-
Azigmut
(@Azigmut88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, avrei bisogno di supporto per la mia linea fissa
-
Salvatore Pisanu
(@SalvoPisanu) segnalati
@TIM_Official Non avete niente da offrire, a me interessa pagare poco internet, il pc lo ho già, forse un tablet incluso serio, ma è troppo per voi, quindi un bel NO GRAZIE. Non mi interessa danz, Disney ed altre diavolerie. Se le voglio mi ci a bono poi, a me serviva solo internet veloce econ
-
LaAndre
(@LaAndre7) segnalati
è possibile che ci sia un disservizio sulla rete mobile @TIM_Official in zona Cremona? Perché il cellulare mi funziona solo con il Wi-Fi di casa
-
Luke Giovagnoni
(@LucaGiovagnoni) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Sono già in contatto via dm con @tim4uangie ma nonostante siano passate le 48h previste da contratto il problema persiste.e nessuno si è fatto vivo. Chiederò un risarcimento e al termine procederò alla disdetta delle due linee telefoniche.
-
Adriano
(@Adrygdm) segnalati
@TIM_Official a me non fa attivare l'offerta.metto tutti i dati la carta di credito.. e mi dice che si è verificato un problema momentaneo,di riprovare.. sara gia 5 volte che provo.