TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Giaveno, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giaveno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte 11/25/2025 23:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giaveno, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giaveno e nelle vicinanze:

  • am720128 Alessandro (@am720128) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍

  • _savf 𝐒 𝐀 𝐕 (@_savf) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TommasoBernabo Tommaso Bernabò (@TommasoBernabo) segnalati

    @TIM4USara internet non funzionante, fatto segnalazione 0059086998 ora considerata risolta. In realtà linea rimane molto instabile e lenta. Chiamato ieri per avere delucidazioni: operatore ha detto che avrebbe parlato con tecnico e richiamato. Niente. E intanto #smartworking?

  • Giuly_Vee Giuly Vee (@Giuly_Vee) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official come deve fare una persona per bloccare gli addebiti non autorizzati di passpartout su carta di credito, dopo un contratto scaduto, una pec ed essere stata mille volte nella vostra sede principale in Cordusio dove avevo sottoscritto il contratto?

  • cavaliere61 Vincenzo Mini (@cavaliere61) segnalati

    @TIM4UFabio stamattina,5, altro tecnico stavolta chiama lui (stesse cose) ma la data di risoluzione dal 5 passa a 7. Io devo lavorare

  • lamusicaditeo Matteo Re (@lamusicaditeo) segnalati

    @mina ti prego, hai alle spalle e davanti a te una carriera luminosa, non lasciare che le nuove generazioni leghino la tua immagina a quella di @TIM_Official costellata da #timdown e clienti insoddisfatti.

  • mannekweenboi Luigi. (@mannekweenboi) segnalati

    @Oras0811 @TIM_Official Purtroppo è un problema con tutte le compagnie

  • treschiqueria turnofftheblender (@treschiqueria) segnalati

    @franser_real @TIM4UGiulia @TIM_Official Io sto provando da due giorni e niente nemmeno tramite la versione desktop, da errore di sistema, pésimo

  • AlainGrosso Alain Grosso (@AlainGrosso) segnalati

    @MaurizioPiovano @TIM4USara Il passo successivo sarà cessazione linea per morosità di una non tua, blocca subito la domiciliazione, sono veramente pessimi!Ah,di sicuro si scuseranno per la carenza di personale,sai, date le "perdite" avute hanno messo in cassaintegrazione qualche centinaio di dipendenti

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @treschiqueria @TIM_Official Ciao, dovresti indicarmi in privato utenza codice fiscale e print dell'errore visualizzato. Buona giornata.

  • MarzioPiovesan4 Marzio Piovesan (@MarzioPiovesan4) segnalati

    @TIM_Official Siamo alla vigilia di una nuova fase dell’umanità, nella quale il bilancio non sarà tenuto in pari dall’alta mortalità, ma dalla bassa fertilità. Nuove sfide, nuovi problemi da gestire tra i quali probabilmente non ci sarà il sovrappopolamento ma il suo contrario

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gpssab64 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà info e assistenza. Rimaniamo a disposizione!