TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Giaveno, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giaveno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte 12/08/2025 19:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giaveno, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giaveno e nelle vicinanze:

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

  • _savf 𝐒 𝐀 𝐕 (@_savf) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • daibax Luke Babootchie (@daibax) segnalati

    @TIM4USara Rimango in attesa di soluzione.

  • VanessaSantoni Vanessa Santoni (@VanessaSantoni) segnalati

    Salve @TIM_Official, Fabio-Tim non mi risponde più. Cosa devo fare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LuisaDeVita3 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per assistenza. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @namtab00 ciao, segnala quale offerta hai attiva a @TIM4USara per controlli e ti darà maggiori info e supporto. Buona serata!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @eclisse973 @TIM_Official Ciao, per assistenza sulla linea fissa ti invito a contattare il collega @TIM4UFabio. Buona giornata!

  • rrtvln 🆁🆅 (@rrtvln) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Io mi domando come #TIM possa ancora affidare l'assistenza clienti qui come altrove a #ABRAMO ! La follia @TIMnewsroom

  • dishengqiu Disheng Qiu (@dishengqiu) segnalati

    @TIM_Official chiamato il supporto 3 volte, per tre mesi per disabilitare il servizio Tim Vision. Ogni chiamata mi dicono risolto, al quarto mese ho ancora Tim Vision in fattura. Che devo fare ?

  • andreagrandi Andrea Grandi (@andreagrandi) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official @TIM4UFabio …sarò ben lieti di passare ad operatori che funzionano o quanto meno non prendono i clienti per i fondelli quando qualcosa non funziona.

  • mike310395 Michelangelo Murdaca (@mike310395) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, potresti aiitarmi con il problema che ti ho esposto in DM che ti ho inviato alcuni giorni fa? Aspetto tuo riscontro al più presto. Cordiali Saluti

  • daibax Luke Babootchie (@daibax) segnalati

    @TIM4USara Non attendo per sentirmi dire quello che mi avete detto. O mi date la soluzione o mi rivolgo a chi di competenza.