TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Giaveno, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giaveno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte 12/24/2025 20:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giaveno, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giaveno e nelle vicinanze:

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

  • _savf 𝐒 𝐀 𝐕 (@_savf) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sderubeis peppematto (@sderubeis) segnalati

    @TIM4USara @TIM4USara ho la fibra tim direttamente a casa e improvvisamente non si collega più a internet. le lucine sull'hub sono tutte verdi dovrebbe funzionare regolarmente. zona ROMA NORD

  • AndreaAliverti Andrea Aliverti (@AndreaAliverti) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM4ULuca Non ho scritto per avere (di nuovo) assistenza, solo per far sapere al mondo che non date nessuna reale assistenza. Da 4 mesi internet fa schifo e non risolvete il problema, dal 24 dicembre chiedo assistenza e riapro segnalazioni subito dopo che la chiudete senza aver risolto

  • Giove61055906 Giove. (@Giove61055906) segnalati

    @TIM_Official se la connessione funzionasse sarebbe anche meglio...

  • fattelltu Fattell Tu (@fattelltu) segnalati

    @TIM4USara ciao potresti darmi una mano con l’app mytim? Non mi fa registrare, credo sia un errore di linea fissa

  • fattelltu Fattell Tu (@fattelltu) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4USara In pratica non riesco a concludere la registrazione su mytim, non sono certo però che sia un errore di linea fissa, non saprei

  • didimelli Davide Melli (@didimelli) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera Fabio. Ad un mese dalla segnalazione il problema è sempre identico e niente è migliorato nonostante le notifiche di “problema risolto”. Nessuno dal reparto tecnico mi ha contattato (al contrario di quello che mi avevi detto in privato).

  • Valehz_ Valerio Zamarian (@Valehz_) segnalati

    @TIM4USara ciao, ho un problema con la linea fissa. Come posso fare? Grazie

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.

  • simonasnob Simona (@simonasnob) segnalati

    @TIM4USara con l' ultimo aggiornamento sull' app non riesco a pagare le bollette. Appare sempre la scritta errore

  • sderubeis peppematto (@sderubeis) segnalati

    @TIM4USara ho la fibra tim direttamente a casa e improvvisamente non si collega più a internet. le lucine sull'ultima sono tutte verdi dovrebbe funzionare regolarmente. zona ROMA NORD