TIM sta avendo un'interruzione in Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Giaveno, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giaveno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giaveno, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giaveno e nelle vicinanze:
-
𝐒 𝐀 𝐕
(@_savf) segnalati
dall'
Collegno, Piemonte
@TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!
-
Alessandro
(@am720128) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍
-
Federico Mazzarelli
(@fedetrix85) segnalati
dall'
Almese, Piemonte
@TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesca
(@chocolatnoir89) segnalati
@TIM4USara Salve, mi trovo in bolletta l'addebito di Mondo Disney +, un servizio che io non ho mai richiesto e tra l'altro ho già acquistato in offerta direttamente da Disney. Come devo richiedere l'annullamento e il rimborso?! Grazie.
-
Massimo Daleva
(@saragolover) segnalati
Nuovo capitolo della mia saga con @TIM_Official : il tecnico del 187 che mi dice che mi sto inventando le cose e mi dice di passare ad altro operatore, tanto a lui non interessa.
-
Paolo 🇮🇹
(@PaoloSerra61) segnalati
@TIM4UFabio ciao ascolta c’è stato un crollo totale della banda da 75 a 10 Mbs controllato con Okla e pensare che ho 200 in teoria... arrivano fino al cabinet presumo poi li il segnale viaggia su una vecchia linea in rame per 300 metri ..ma sai se c’è qualche problema ad Ostia?
-
Come il numero
(@D_Forty) segnalati
@ShOwmeHOw2play @TIM_Official @VodafoneIT Nella attuale casa dei miei a Pavia ci ho messo QUATTRO mesi per farmi attaccare una misto rame solo perché ho insistito col tecnico nonostante fosse molto lontano dal cabinet. Nessun operatore mi dava possibilità di richiedere una linea adatta alla mia distanza
-
Fulvio DelmInter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
@renatomass @TIM_Official Se fosse guasto suppongo che debbano riscontrare l'assenza di connessione non ho idea
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il nostro Twitter Team è pronto a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Riccardo Pallecchi
(@sempreverdebiga) segnalati
@TIM4USara #timfisso problema connessione da 2 ore
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@zf1964 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Graziano Pulcino
(@GrazianoPulcino) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ormai è fin troppo chiaro. L'assistenza TIM su Twitter sono BOT, che non possono risolvere i disservizi. #timdown #QuestaèTIM
-
[email protected]
(@andreajesse95) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, volevo sapere, io uso prevalentemente Internet per giocare Online, ho letto del Fast path, che riduce il lag/ping della connessione, vorrei sapere sul come attivarlo e/o se serve qualche abbonamento aggiuntivo