TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Giaveno, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giaveno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte 04/26/2024 22:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Collegno, Pinerolo, Bruino e Druento.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCollegno Totale Blackout
ItalyPinerolo Internet
ItalyPinerolo Wi-fi
ItalyPinerolo Wi-fi
ItalyBruino Internet
ItalyBruino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giaveno, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giaveno e nelle vicinanze:

  • am720128 Alessandro (@am720128) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

  • fabribernie fabribernie (@fabribernie) segnalati dall' Piscina, Piemonte

    @DaffoWeb Stavo anche io cercando di capire se da qualche parte qualcuno aveva fatto delle ipotesi sulla natura del problema, anche perché la comunicazione della @TIM_Official é scandalosa.

  • _savf 𝐒 𝐀 𝐕 (@_savf) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a dare assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend da TIM!

  • franc67461678 franc (@franc67461678) segnalati

    @TIM4UFabio @VangelistiPaolo Salve sto aspettando da ore il vostro tecnico

  • FulvioMallone Fulvio Mallone (@FulvioMallone) segnalati

    @TIM4ULuca l'adsl ha ripreso a funzionare ma con velocità scandalosa.siamo passati da 25mega (già penosi nel 2021)a 13mega scarsi.occorre verifica

  • BOLZANO37 Samuele Dessì (@BOLZANO37) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, ti ho scritto in DM. Il problema è urgente. Grazie in anticipo per la risposta

  • vervir4ever Veronica Sorrentino (@vervir4ever) segnalati

    @TIM4UFabio "Ciao Fabio, desidero disattivare sulla mia utenza il servizio Disney+, grazie La mia linea è intestata a Virginia Cocozza CF: CCZVGN69S46F839A Numero linea Fissa : 050711229

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @miki_gallo Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per fornirti assistenza. Buona giornata da TIM!

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @potoss23 @TIM_Official Ciao, spiegami meglio in DM integrando lo screenshot dell'errore che riscontri e sarò felice di aiutarti. Resto in atteesa. Buona giornata.

  • lupign luca pignataro (@lupign) segnalati

    @TIM_Official Oggi a 10 gg. dall'apertura della segnalazione e dopo 22 gg. complessivi senza linea mandate i tecnici a intervenire di nuovo... sulla cassetta fuori al palazzo! Senza poter risolvere niente. Dopo un mese ancora non vi è chiaro che bisogna intervenire ad un livello più alto!

  • ambo_terno Gaia (@ambo_terno) segnalati

    @TIM_Official Io ho scelto la vostra fibra, ma è già il secondo appuntamento a cui il tecnico non arriva! Ad ogni chiamata al 187 mi richiedete le stesse informazioni e mi dite di fissare un' altra data, ovviamente prendendo un permesso dal lavoro. Complimenti. @TIM4UFabio

  • filippo_capra 𝙵𝚒𝚕𝚒𝚙𝚙𝚘 𝙲𝚊𝚙𝚛𝚊 (@filippo_capra) segnalati

    @TIM4USara Buona serata da un vostro nuovo cliente. Avrei bisogno di un chiarimento. Posso contattarla? Grazie!