TIM sta avendo un'interruzione in Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Giaveno, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giaveno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giaveno, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giaveno e nelle vicinanze:
-
Federico Mazzarelli
(@fedetrix85) segnalati
dall'
Almese, Piemonte
@TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie
-
Alessandro
(@am720128) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍
-
𝐒 𝐀 𝐕
(@_savf) segnalati
dall'
Collegno, Piemonte
@TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
nontoccoterra
(@__simy) segnalati
Internet non va da 6 giorni. Vogliono 30 euro per l’assistenza perché dicono che il problema non è loro. Voi dovete solo essere denunciati. @TIM_Official
-
Lorenzo Marcia
(@LorenzoMarcia1) segnalati
@TIM4USara buon giorno! Avrei bisogno di assistenza sul fisso, sono svariati giorni che provo a contattare il servizio clienti e non riesco a prendere la linea, mi può aiutare?
-
Davide Larghi
(@ElectroDavide) segnalati
@TIM_Official ho fatto una segnalazione di guasto sulla mia linea mercoledì e ancora non è stato risolto il problema. Gli operatori del 187 mi dicono che la pratica è in mano al tecnico ma dopo 60 ore dalla segnalazione non si sa nulla. Potete darmi un aiuto? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!
-
Aldo Funicelli
(@unoenessunoe) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.
-
shandra
(@shandra_lingue) segnalati
@TIM4USara problema linea fissa internet: puoi aiutarci?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronto a dare info e supporto #TIMMobile, contattate con un tweet @TIM4UGiulia, @TIM4UStefano e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!
-
Chiara
(@zaghessa) segnalati
@TIM4UFabio buonasera ho una segnalazione in corso per un vostro errore di spedizione modem errato per una rete fwa. Ma essendo in Smart working ho bisogno di accelerare i tempi
-
Pane Fresco
(@PaneFresco1) segnalati
@TIM_Official Ho un problema relativo al mio account. Ho inseriti i dati di domiciliazione di una persona che non ho neanche idea di chi sia. Mi sembra un problema di privacy e pagamenti abbastanza grave. Come posso risolvere?
-
LaRossa
(@RossanaPortanti) segnalati
@TIM_Official complimenti per il servizio clienti! Mi hanno chiamata due volte stamattina e alla seconda volta l’operatrice mi ha mandata a fanculo quando le ho detto che non ero interessata. Cosa che avevo detto anche al primo operatore un’ora prima. Bravissimi davvero👏🏼