TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Giaveno, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giaveno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte 12/21/2025 21:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giaveno, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giaveno e nelle vicinanze:

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

  • _savf 𝐒 𝐀 𝐕 (@_savf) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!

  • am720128 Alessandro (@am720128) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍

  • fabribernie fabribernie (@fabribernie) segnalati dall' Piscina, Piemonte

    @DaffoWeb Stavo anche io cercando di capire se da qualche parte qualcuno aveva fatto delle ipotesi sulla natura del problema, anche perché la comunicazione della @TIM_Official é scandalosa.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @xdedde_ @TIM_Official Ciao, se mi dettagli la tua richiesta e mi invii in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea ti fornirò supporto. Buona giornata!

  • Laky_64 Laky64 (@Laky_64) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4USara @TIM4ULuca ho un problema con la mia linea telefonica

  • lucafaccio Luca Faccio (@lucafaccio) segnalati

    E-mail Alice è down, chiedo verifica! @TIM_Official

  • lordmax10 LordMax (@lordmax10) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM4USara Connessione internet assente da due ore circa. #Torino Zona #SantaRita CAP 10137 Potete aiutarmi?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Cloud7th @TIM_Official Ciao Claudio, ora ti seguo! Dettagliami in dm la tua richiesta ed inviami il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario. Buona giornata!

  • faustofini Fausto Fini Graphic Designer (@faustofini) segnalati

    @TIM_Official è davvero difficile spiegare un problema. Da sabato vengo spostato da assistenza tecnica a commerciale!!! Ogni mattina dopo l’sms che mi dice che è stato risolto mi tocca richiamare il 187 e riproporre il@problema!!!

  • DanieleMetta Daniele Metta (@DanieleMetta) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca. Grazie, non voglio farti perdere tempo e ti avviso che il problema è rientrato. Grazie per la tua disponibilità

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Bettyfromitaly ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata

  • AlessandraB18 Alessandra Brux (@AlessandraB18) segnalati

    @lucafaccio @TIM_Official Chiedo verifica anche io perché mi dice “si è verificato un errore imprevisto”.

  • faustofini Fausto Fini Graphic Designer (@faustofini) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno. Dal 26 ho attivato una seconda linea voip con numero 0541629642. Ad oggi nn è attiva. A ogni segnalazione mi rispondono con un sms con problema risolto. Mi rimbalzano fra assistenza tecnica e commerciale. L’assistenza tecnica garantisce il sollecito