TIM sta avendo un'interruzione in Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Giaveno, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giaveno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Collegno, Pinerolo, Bruino e Druento.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Collegno | Totale Blackout | |
Pinerolo | Internet | |
Pinerolo | Wi-fi | |
Pinerolo | Wi-fi | |
Bruino | Internet | |
Bruino | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giaveno, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giaveno e nelle vicinanze:
-
Alessandro
(@am720128) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍
-
Federico Mazzarelli
(@fedetrix85) segnalati
dall'
Almese, Piemonte
@TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie
-
fabribernie
(@fabribernie) segnalati
dall'
Piscina, Piemonte
@DaffoWeb Stavo anche io cercando di capire se da qualche parte qualcuno aveva fatto delle ipotesi sulla natura del problema, anche perché la comunicazione della @TIM_Official é scandalosa.
-
𝐒 𝐀 𝐕
(@_savf) segnalati
dall'
Collegno, Piemonte
@TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend da TIM!
-
franc
(@franc67461678) segnalati
@TIM4UFabio @VangelistiPaolo Salve sto aspettando da ore il vostro tecnico
-
Fulvio Mallone
(@FulvioMallone) segnalati
@TIM4ULuca l'adsl ha ripreso a funzionare ma con velocità scandalosa.siamo passati da 25mega (già penosi nel 2021)a 13mega scarsi.occorre verifica
-
Samuele Dessì
(@BOLZANO37) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, ti ho scritto in DM. Il problema è urgente. Grazie in anticipo per la risposta
-
Veronica Sorrentino
(@vervir4ever) segnalati
@TIM4UFabio "Ciao Fabio, desidero disattivare sulla mia utenza il servizio Disney+, grazie La mia linea è intestata a Virginia Cocozza CF: CCZVGN69S46F839A Numero linea Fissa : 050711229
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@miki_gallo Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per fornirti assistenza. Buona giornata da TIM!
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@potoss23 @TIM_Official Ciao, spiegami meglio in DM integrando lo screenshot dell'errore che riscontri e sarò felice di aiutarti. Resto in atteesa. Buona giornata.
-
luca pignataro
(@lupign) segnalati
@TIM_Official Oggi a 10 gg. dall'apertura della segnalazione e dopo 22 gg. complessivi senza linea mandate i tecnici a intervenire di nuovo... sulla cassetta fuori al palazzo! Senza poter risolvere niente. Dopo un mese ancora non vi è chiaro che bisogna intervenire ad un livello più alto!
-
Gaia
(@ambo_terno) segnalati
@TIM_Official Io ho scelto la vostra fibra, ma è già il secondo appuntamento a cui il tecnico non arriva! Ad ogni chiamata al 187 mi richiedete le stesse informazioni e mi dite di fissare un' altra data, ovviamente prendendo un permesso dal lavoro. Complimenti. @TIM4UFabio
-
𝙵𝚒𝚕𝚒𝚙𝚙𝚘 𝙲𝚊𝚙𝚛𝚊
(@filippo_capra) segnalati
@TIM4USara Buona serata da un vostro nuovo cliente. Avrei bisogno di un chiarimento. Posso contattarla? Grazie!