TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Giaveno, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giaveno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte 11/24/2025 10:10

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giaveno, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giaveno e nelle vicinanze:

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

  • _savf 𝐒 𝐀 𝐕 (@_savf) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!

  • am720128 Alessandro (@am720128) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • elissanotalyssa ELISSA (@elissanotalyssa) segnalati

    @balax1985 @TIM_Official Infatti è da una settimana che l’hanno messo a “priorità massima”. MA QUESTA È PRIORITÀ MASSIMA??? AVETE ROTTO IL *****

  • daniele1268 Daniele Porcheddu (@daniele1268) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno Vi scrivo per annullare appuntamento con tecnico tim per passaggio con voi su linea con n 0690961653. Ho provato a farlo tramite 187 o il n. Verde ma non c'è modo di parlare con qualcuno. Potete segnalarlo voi? Grazie e saluti Daniele Porcheddu

  • MassimoCastro2 Massimo Castro (@MassimoCastro2) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno Luca, avrei un problema con un importo presente in bolleta che credo sia stato inserito per errore....puoi aiutarmi?

  • paolapiac Paola (@paolapiac) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ma non si riesce a risolvere questo problema. Che soluzioni esistono? Un tecnico disse che dipendendo da voi si potrebbe rifare l’impianto ma che non vi interessa in quanto trattasi di una centralina che serve poche utenze pertanto questo intervento risolutivo non si farà mai!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @elissanotalyssa ciao, sappiamo che l'operatore @TIM4ULuca ti sta fornendo assistenza, hai inviato i dati richiesti tramite messaggio privato?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @ConwayRome Ciao, in merito alla tua richiesta  ha ricevuto assistenza dal mio collega @TIM4UFabio in dm!

  • TreizeJeanne JeanneTreize (@TreizeJeanne) segnalati

    @TIM_Official Ciao 🤚 A quale numero un non cliente può telefonare per avere informazioni commerciali sulle Vs offerte?

  • seb_sebastiani Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati

    @TIM_Official Il problema non solo persiste, ma è peggiorato e più delle volte la connessione internet non c’è proprio. Miglior modo per risolvere ASAP?

  • elissanotalyssa ELISSA (@elissanotalyssa) segnalati

    @TIM_Official Dopo quasi un mese senza internet. “ti chiamiamo sabato mattina” ... “Ti chiamiamo lunedì mattina” ANCORA NIENTE Siete completamente inutili.

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4UFabio in privato ovviamente mi hai risposto con frasi copia e incolla senza senso, ma nessuna risposta alle mie domande su perchè viene ancora fatta una pubblicità ingannevole su servizi che per saturazione TIM non è in grado di offrire, nè è stata offerta una soluzione al mio problema