TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Giaveno, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giaveno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte 11/27/2025 08:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giaveno, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giaveno e nelle vicinanze:

  • am720128 Alessandro (@am720128) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍

  • _savf 𝐒 𝐀 𝐕 (@_savf) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!

  • fabribernie fabribernie (@fabribernie) segnalati dall' Piscina, Piemonte

    @DaffoWeb Stavo anche io cercando di capire se da qualche parte qualcuno aveva fatto delle ipotesi sulla natura del problema, anche perché la comunicazione della @TIM_Official é scandalosa.

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LStizzito Lo Stizzito (@LStizzito) segnalati

    @ivomontani @Moige_genitori @TIM_Official Ahahah come se il Moige costringesse. È il garante che costringe. Ma vedo che niente è troppo faticoso.

  • fuscofabrizio88 fuscofabrizio (@fuscofabrizio88) segnalati

    @TIM4UGiulia ciao Giulia, ti ho scritto in privato per assistenza sulla mia linea mobile @TIM_Official. grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FabioPatarnello @TIM_vision ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà assistenza. Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @iArmiiin @TIM4USara @TIM4UGiulia Ciao Armin,vedo che Il mio collega Luca ti sta fornendo assistenza. Buona serata!

  • AMariantoni Andrea Mariantoni (@AMariantoni) segnalati

    @TIM_Official mi fornite assistenza IP pubblico offline

  • LStizzito Lo Stizzito (@LStizzito) segnalati

    @ivomontani @Moige_genitori @TIM_Official Io penso che il Moige fa il Moige e quindi non ci vedo niente di strano che segnali. Personalmente non mi va di sentire/vedere cose volgari in TV senza che io possa scegliere di vederle o sentirle. Ed evidentemente anche TIM ha pensato lo stesso.

  • Galactus62 Emanuele Mazzarone (@Galactus62) segnalati

    @TIM4UFabio Mi scusi sono un vecchio cliente ftth tim con upload a 100 mega voleo sapere se per passare all'upload a 300 mega che date adesso alle linee ftth 1000/300 bisogna fare un richiesta o sara fatto in automatico a tutti i vecchi clienti

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @Anormale9 Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza! Grazie;)

  • decre67 DECRE67 (@decre67) segnalati

    @TIM_OFFICIAL,@TIMFISSO Congratulazioni per aver lasciato i genitori 80enni senza linea da venerdi. Nonostante i solleciti telematici, continua la Vs latitanza; è impossibile contattare qualcuno. Preparo la denuncia AGCOM, grazie.

  • sbiancio Hoerenzo (@sbiancio) segnalati dall' Orbetello Scalo, Toscana

    @TIM_Official ma tipo potenziare la connessione ed il supporto tecnico invece di buttare soldi in pubblicità ridicole no?