TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Grazzano Badoglio, Provincia di Asti, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Grazzano Badoglio, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grazzano Badoglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Grazzano Badoglio, Provincia di Asti, Piemonte 12/22/2025 11:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grazzano Badoglio, Provincia di Asti, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAsti Telefonia
ItalyCasale Monferrato Wi-fi
ItalyAsti Internet
ItalyAsti Internet
ItalyAsti Internet
ItalyRocca d'Arazzo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mssbeatrix beat rice (@mssbeatrix) segnalati

    @TIM_Official se è normale che io ricevo due chiamate al giorno tutti i giorni da mesi in interrottamente non so più che cosa devo fare! Non torno nemmeno sotto tortura ad un gestore del genere siete da denuncia!

  • AleFruh AleFruh (@AleFruh) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official In caso di guasto del modem, paghi anche l'assistenza via remoto, dove chi capisce un pochino di informatica, capisce che il modem è morto, ma senza quella verifica (ed il costo aggiuntivo) non viene attivato il ticket per la sostituzione del modem.

  • secundumius Liberalrealista (@secundumius) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official No ma può risolvere il contratto per giusta causa o passare a nuovo operatore. Dopo aver aver richiesto indennizzo con raccomandata, può obbligarli tramite il sito conciliaweb per ogni giorno di cessazione linea, maggiorata di un terzo in caso di connessione veloce tipo fibra.

  • schirano_ilaria ilaa||fratellini era|| (@schirano_ilaria) segnalati

    @sara_merenwen92 @TIM_Official volete perdere clienti? non penso, quindi fate venire ndg in Puglia grazie

  • Mauro49131671 Mauro (@Mauro49131671) segnalati

    @ricpuglisi @giovannilandoni @TIM_Official ...serve a evitare contatti cliente, come la maggior parte dei sedicenti servizi clienti...

  • Maur0068 Mauro (@Maur0068) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official TIM: da anni mio suocero paga per 1 modem che non gli è mai stato installato. Ogni volta che cerchiamo di fare reclamo ci viene chiesto qualche documento poi la pratica viene chiusa senza che nulla sia cambiato. L’operatore helpdesk TIM ha ammesso che succede spesso. Che schifo!

  • MASKIOANGIOINO1 ANTONIO ESPOSITO (@MASKIOANGIOINO1) segnalati

    @TIM_Official salve ho bisogno di assistenza grazie...io sono antonio monfregola +393291590018

  • augusto2901 . (@augusto2901) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official basta cambiare paese. il servizio è pessimo. @TIMBrasil

  • signorstudente signorstudente (@signorstudente) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official Passi a Fastweb. Ottimo servizio clienti.

  • marinella56 marinella56 (@marinella56) segnalati

    @TIM_Official spiacevole conversazione con vostro servizio amministrativo causa ritardo pagamenti due fatture e prontamente pagate questa mattina io e mio marito ( siamo anziani)scopriamo che la riattivazione del servizio potrà avvenire solo entro 24/48 ore.Mancata sensibilità.