1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Grazzano Badoglio
TIM

Stato del servizio di TIM a Grazzano Badoglio, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Grazzano Badoglio, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Grazzano Badoglio, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grazzano Badoglio, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grazzano Badoglio, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Monferrato, e Rosignano Monferrato.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • flameino
    flame (@flameino) segnalati

    @vente_fn @TIM_Official chill che anche io non prendo ,non holdo un muro e c'è un delay vergognoso

  • ChiaraMangiante
    Chiara Mangiante (@ChiaraMangiante) segnalati

    @TIM_Official da stamattina ho linea fissa che non funziona (telefono e fibra). Ho fatto una segnalazione online, non riuscendo a contattare il 187. Chiamando ora, mi viene detto che il problema verrà risolto il 4 maggio. Vi sembra normale? Non riesco a parlare con un operatore

  • Testament73
    Testament73 (@Testament73) segnalati

    Problemi con @TIM_Official oggi?

  • AnnaOrr15
    AnnaOrrù (@AnnaOrr15) segnalati

    @TIM_Official Chiesto chiusura contratto, tramite Appe e Pec, dopo due mesi che la mia richiesta non veniva evasa e pagando bolletta. Oggi mi chiamano dal 187 per sapere come ho risolto...Ho risolto che ho altro gestore e ribadisco che dopo anni ho trovato gestione pessima.

  • LorPaoletti
    lorenzo paoletti (@LorPaoletti) segnalati

    @TIM4ULuca ho una segnalazione aperta per un guasto dal 21 febbraio, ho fatto innumerevoli solleciti ma ancora oggi non ho connessione internet a casa. Questo mi sta creando molti problemi anche sul piano lavorativo.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • capulliarianna
    Arianna Capulli (@capulliarianna) segnalati

    @TerryBrava1308 @TIM_Official Ah ecco, mi sembrava strano. Ho un Tv nuovo, ma non mi fa accedere neanche da telefono e da pc.

  • achirico71
    Andrea Chirico (@achirico71) segnalati

    @TIM_Official Buonasera da un paio di giorni ho problemi di discontinuità sulla mia linea. Per pochi secondi non navigo e non telefono poi riprende a funzionare. Angie non mi aiuta ad aprire una segnalazione. Potete verificare?

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @gmdb @TIM_Official @GruppoTIM Ma poi mi domando come nel 2026 abbiamo installato un chatbot così inefficiente che ti risponde a loop « ops c’è un errore ». Che se gli dici « problema tecnico con Tim vision » ti risponde « ecco le offerte di Tim vision » etc etc

  • OleksiiOvc90204
    Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati

    @TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!