TIM sta avendo un'interruzione in Grazzano Badoglio, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Grazzano Badoglio, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grazzano Badoglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grazzano Badoglio, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Cortella
(@Luca110979) segnalati
Cara @TIM_Official perché il Tim Box non fa l’aggiornamento di Disney+? Non riesco ad accedere
-
Queen_0911
(@queen_091174) segnalati
@TIM_Official Buongiorno Ho attivato il pacchetto tim vision con il calcio in promozione in data 22/06/22.Chiedo gentilmente perché mi sono stati addebitati sulla carta €13.54 in data 22/08/22. Ho già chiamato il servizio clienti, ho scritto su messenger a Tim ma nessuno sa darmi spiegazioni.
-
massimo lo certo
(@lo_certo) segnalati
@TIM_Official E dal 20/07 che invio messaggi a Angie, reclamo sull' app mytim reclami telefonate e non ho avuto la risoluzione del problema e sopratutto nelle centinaia di telefonate nessuno ha saputo dirmi perchè l'abbonamento non è partito
-
federico veronesi 🕊🇺🇦
(@nottestellata75) segnalati
@TIM_Official È un mese che scrivo ad Angie… solo prese in giro e perdita di tempo… a me sembra proprio solo una scusa per non garantire le condizioni del 29/7… avete un servizio pessimo… un continuo scarica barile col corriere… come se non fosse vostra responabilità…ci penserà l’ #agcm
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@19RobiM74 @VodafoneIT @TIM_Official A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…
-
🦍 𝓜𝓻. 𝓖𝓲𝓪𝓷𝓷𝓲𝓷𝓲 💫
(@AvvGiannini) segnalati
... e ancora oggi @TIM_Official (che ha il profilo bloccato) continua a massacrare l'anima con telelfonate promozionali nonostante iscrizione al #registrodelleopposizioni ! #TIM #TimeOut
-
Arturo Luciano
(@artuluciano) segnalati
@TIM_Official Non parlo con un assistente virtuale. Se non riesco a parlare con un operatore in carne e ossa, disdico tutto. Servizio pessimo.
-
Lisi Alessio
(@LisiAlessio4) segnalati
@TIM_Official riuscite a far funzionare bene il vostro servizio per una volta? Sembrate @DAZN_IT servizio al limite del ridicolo
-
Antonio
(@antoo820) segnalati
@TIM_Official Buongiorno , vorrei fare un contratto TIM WiFi Power TOP FIBRA , con connessione FTTH 2.5 Gigabit SENZA MODEM , con installazione di una ONT ESTERNA . Prima di procedere vorrei sapere se è possibile posticipare la data col tecnico per l'installazione
-
marco Venier
(@megogliak) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Salve, sono senza linea adsl da giorni e mi serve per lavoro (smart working). ho fatto vari solleciti ed il problema sarebbe dovuto rientrare oggi, ma non è rientrato. per favore fatemi sapere qualcosa. segnalazione 0075975523 . grazie