TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Grotte di Castro, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Grotte di Castro, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grotte di Castro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Grotte di Castro, Provincia di Viterbo, Lazio 12/16/2025 10:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DomenicoSto ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà dettagli e supporto sull'offerta.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @costantonio11 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Buona giornata

  • diegofrancesco Diego Francesco (@diegofrancesco) segnalati

    @TIM_Official Ciao, come posso fare per verificare lo stato di una segnalazione di assistenza inviata 10gg fa? Ho il numero di riferimento. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @iomomotumomi ciao, ti mettiamo in contatto per info e supporto con @TIM4UFabio. Buona giornata

  • anto_capa Antonio Capaldo (@anto_capa) segnalati

    @TIM_Official buongiorno. Ho problemi con la mia linea fissa. Mi è stato attivato il Contratto Tim Super XDSL. Stamani è venuto il tecnico e mi ha detto che la mia linea non è compatibile con la "fibra misto rame" in quanto la distanza della centralina è di 3,5 km.

  • salvogrr Salvuccio (@salvogrr) segnalati

    @TIM4USara buongiorno dopo mie richieste continuo a pagare TIMVISION che ho avuto sempre gratuita con TimUnica??? Perché fate questi cambiamenti ai piani tariffari??? €5,00 x un servizio compreso nel mio profilo…..mi date URGENTE riscontro? Grazie

  • sharkdbond Ş#Ą₹ĎÜ£ (@sharkdbond) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Affrontare il problema della rete nell'area di Brebbia (Varese). Ottenere una velocità di 0,57 mbps.per favore aiutare!

  • santander_sw santander (@santander_sw) segnalati

    @TIM4UFabio ho problema per pagamento bollettino: alle poste non riconoscono codice

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @ElCalabrinho Ciao, per riuscire a metterti in contatto con il settore tecnico invia un DM completo dei dati della linea ed un recapito mobile, grazie!

  • leviack______ Levi Ackerman (@leviack______) segnalati

    @lilitwelve @TIM_Official A me non ha mai dato problemi prima di ora