TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Grotte di Castro, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Grotte di Castro, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grotte di Castro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Grotte di Castro, Provincia di Viterbo, Lazio 12/21/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DiCirene BarbaRó®️ (@DiCirene) segnalati

    @TIM_Official siete veramente pessimi , mi avete aumentato arbitrariamente la promozione mensile di ben €2,00 al mese pari a €24,00 all’anno senza nemmeno un aggiunta di servizi , tutto come prima a prezzo maggiorato , sono un vostro cliente storico dovreste vergognarvi!

  • Thealbanianboy3 Thealbanianboy (@Thealbanianboy3) segnalati

    @TIM_Official salve, a questo punto mi rivolgerò a confconsumatori, negare l’utenza domestica costituisce una grave violazione dei diritti della persona sanciti all’articolo 2 della Costituzione, ai sensi dell’articolo 2043, dopo 5 giorni senza internet e nessuno fa niente

  • ChiaraBambu Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza, ho smarrito il puk e ho sbagliato il PIN 3 volte. Non ho possibilità di uscire di casa

  • Puci245 Giuseppe (@Puci245) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza per il fisso! :)

  • _ghanneliuss_ DARK G 🖤 (@_ghanneliuss_) segnalati

    @TIM_Official @amicii_TG È praticamente a casa mia questa cosa, ma visto che sono cliente Iliad non posso andarci vero

  • Bertoldo117 I M Bertoldo (@Bertoldo117) segnalati

    @TIM4ULuca Attendo dal 19 maggio dunque non è più un problema

  • slidecoach Alessandra Cimatti (@slidecoach) segnalati

    @TIM_Official come posso contattarvi per assistenza mobile?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @gasci8 @TIM_Official Ok Gabriele, scrivi un messaggio privato con la tua richiesta, l'utenza interessata e il codice fiscale dell'intestatario, ti fornirò supporto. Buona serata.

  • Bertoldo117 I M Bertoldo (@Bertoldo117) segnalati

    @TIM_Official è dal giorno 19 maggio che non mi funziona la WiFi Ho chiamato tutti i giorni e il problema non viene risolto. Un rimbalzo tra ufficio commerciale e il tecnico che non chiama mai. Vorrei disdire per giusta causa.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AnnaOrr15 @Thealbanianboy3 Ciao Anna, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà tutta l'assistenza necessaria!