TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Grotte di Castro, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Grotte di Castro, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grotte di Castro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Grotte di Castro, Provincia di Viterbo, Lazio 12/10/2025 17:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • merryhappys merry happy (@merryhappys) segnalati

    @TIM_Official Salve, mi serve assistenza con la rete internet di casa

  • MarianoFevola Mariano Fevola (@MarianoFevola) segnalati

    @TIM4UFabio ciao , mi è arrivata la comunicazione in bolletta cambio tecnologia senza alcun costo da parte mia pagando sempre la stessa cifra che pago adesso con tim connect premium adsl (25€) . ma il contratto mi verrà cambiato ? Ne devo iniziare uno nuovo ?

  • MarianoFevola Mariano Fevola (@MarianoFevola) segnalati

    @TIM_Official mi è stato proposto il cambio tecnologia da adsl a fibra ! Sulla comunicazione c’è scritto che è tutto gratuito ! Nel caso accettassi , mi viene cambiato il contratto ? Io adesso ho tim connect premium adsl e pago 25€ .

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DiegoDesogus Ciao Diego, per ricevere assistenza contatta @TIM4USara! Siamo qui per darti in nostro supporto.

  • TobiaBlarasin Tobia Blarasin (@TobiaBlarasin) segnalati

    @TIM_Official Mi serve assistenza per rete mobile

  • silvietta_72 silvia (@silvietta_72) segnalati

    @TIM4USara Oggi poi sono riuscita a parlare con il settore tecnico, ma nessuna chiamata ad ora è arrivata. E io sono senza connessione, ancora.

  • MarcoBok Marco Boccato (@MarcoBok) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di supporto per la mia linea fissa, ti ho scritto in DM

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_justonlyg_ Ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @fabiobum Ciao Fabio, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Arsenio_Lupin75 Ciao Cesare, per questa tua richiesta, ti invito a scrivere in privato al collega @TIM4ULuca che ti fornirà adeguato supporto su linea fissa. Buona serata!