TIM sta avendo un'interruzione in Ponte Rizzoli, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte Rizzoli, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte Rizzoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte Rizzoli, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dozza, Bologna, Imola, Castel Maggiore e Granarolo dell'Emilia e Viadagola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ponte Rizzoli, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte Rizzoli e nelle vicinanze:
-
Mansi (@mansisimionato) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea
-
FP (@12fp53) segnalati dall' Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna
@TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...
-
Andrea😻love my cats😻 (@andmas01) segnalati dall' Bentivoglio, Emilia-Romagna
@_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐
-
stefano rossi (@stefanorossi29) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM
-
Luca Bonello (@Fenopiu) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna
@TIM_Official Hey TIM, ti piace rubare soldi alla gente e farla impazzire per parlare con una operatrice rumena (Sandra) completamente ignorante che mette in attesa infinita e senza avvisare quando si dimostra che siete dei truffatori?! Complimenti! Denuncia in arrivo.
-
Viscardo La Porta (@visclaporta) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Buongiorno vorrei disattivare l’opzione Mondo Disney+ sulla mia linea fissa. Potete fornirmi assistenza? Grazie #TIMFISSO
-
Alberto serra (@chicoserra67) segnalati dall' Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna
Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra
-
Jeff 🌈🏳️🌈 (@jeffblq) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido
-
Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata
-
Salvatore Zagarella (@Salvo_Zagarella) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4USara Buona sera, ho un problema in fattura. A chi posso rivolgermi?
-
Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili
-
miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso
-
pier (@Novacula_Occami) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.
-
Tommy (@TommasoOrtolani) segnalati dall' Casalfiumanese, Emilia-Romagna
Avrei bisogno di assistenza per il modem e ADSL al più presto. @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@EnzoBucchioni ciao, facciamo verificare lo stato di lavorazione della segnalazione a @TIM4UFabio, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
Eleonora Vaiana (@eleonoravaiana) segnalati
@TIM4USara buonasera, ho bisogno di assistenza urgentemente per la mia linea fissa. Grazie.
-
meri mascherpa (@merimascherpa) segnalati
Quando @TIM_Official ti lascia senza linea telefonica e connessione x 2 giorni senza poter parlare con una persona in carne e ossa tiene conto dei danni sia economici che immateriali del mancato servizio e lo rimborsa neh?!?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@thomastonello ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà informazioni e supporto. Buon serata!
-
Matteo (@maber90) segnalati
@TIM4UFabio Cosa della locuzione “continue disconnessioni” non riesce a comprendere?
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@Mat14_05 @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta ed indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona serata.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Mat14_05 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata da TIM!
-
Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati
Sono OTTO mesi che segnalo a @TIM_Official @TIM4USara in chat, app e PEC errori di fatturazione che mi sono già costati 160€ più di quanto avrei dovuto pagare, SENZA ALCUN RISCONTRO. Unica risposta: "Ti invito ad attendere un riscontro", cosa che non accade mai. @AGCOMunica
-
Δloise - Cαmerα Singolα (@CSingola) segnalati
@TIM_Official È da un'ora che non c'è più linea per la fibra. Ho chiamato l'assistenza ma più che fare la segnalazione non mi hanno saputo dire nulla se c'è un disservizio in zona
-
Francesco Cozzi (@me4246) segnalati
@TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio #TIMFisso Buongiorno, da questa mattina non abbiamo più la rete nella zona, possiamo sapere qual è il problema tecnico e quali sono i tempi previsti? Il palazzo è in Via Carlo Dossi 35 a Roma.