TIM sta avendo un'interruzione in Ponte Rizzoli, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte Rizzoli, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte Rizzoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte Rizzoli, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Castel San Pietro Terme, Granarolo dell'Emilia e Viadagola, Castel Maggiore, Budrio, Castenaso e San Lazzaro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ponte Rizzoli, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte Rizzoli e nelle vicinanze:
-
Alberto serra (@chicoserra67) segnalati dall' Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna
Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra
-
Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata
-
stefano rossi (@stefanorossi29) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM
-
pier (@Novacula_Occami) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.
-
miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso
-
Viscardo La Porta (@visclaporta) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Buongiorno vorrei disattivare l’opzione Mondo Disney+ sulla mia linea fissa. Potete fornirmi assistenza? Grazie #TIMFISSO
-
FP (@12fp53) segnalati dall' Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna
@TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...
-
Luca Bonello (@Fenopiu) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna
@TIM_Official Hey TIM, ti piace rubare soldi alla gente e farla impazzire per parlare con una operatrice rumena (Sandra) completamente ignorante che mette in attesa infinita e senza avvisare quando si dimostra che siete dei truffatori?! Complimenti! Denuncia in arrivo.
-
Mansi (@mansisimionato) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea
-
Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili
-
Salvatore Zagarella (@Salvo_Zagarella) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4USara Buona sera, ho un problema in fattura. A chi posso rivolgermi?
-
Tommy (@TommasoOrtolani) segnalati dall' Casalfiumanese, Emilia-Romagna
Avrei bisogno di assistenza per il modem e ADSL al più presto. @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio
-
Jeff 🌈🏳️🌈 (@jeffblq) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Katiuscia B (@Sweetkisskaty) segnalati
@TIM_Official è possibile riavere il 4g funzionante? Sono 10 giorni che funziona malissimo. Per ore intere non funziona nemmeno una misera H+ e quando riappare il 4g c'è una sola tacca. Se continua cosi devo per forza cambiare gestore! Siete la Tim non postemobile, e che diamine!
-
Roberto Tatangelo (@Roby_Tatangelo) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Buongiorno, recentemente ho stipulato un contratto FWA per il mio impianto di videosorveglianza, ma ho constatato l'impossibilità a collegarmi da remoto in quanto l'indirizzo ip non è pubblico. Richiedo quindi questa funzionalità. Grazie
-
A (@A19244923) segnalati
@TIM4USara Buon pomeriggio per la linea 06 59 12 119 hanno fatto un errore, attivando TIM unica all'errata linea 06 50 65 25 93
-
Gianfranco (@Sbrocc) segnalati
@TIM4UFabio Me lo auguro perché non mi ci state facendo capire niente! Non voglio ricominciare a scrivere in continuazione
-
Amedeo Tortora (@AmedeoTortora1) segnalati
@TIM4UFabio ho fatto segnalazione di prestazioni insufficienti sulla linea dei miei genitori. Siamo stati contattati dal tecnico che ha riscontrato effettivamente un problema e ha fissato un appuntamento per lunedì 09/05 indicando anche una fascia oraria ma non si è presentato.
-
AT 🐨 (@anto_at71) segnalati
@TIM_Official l'app non funziona da due giorni!
-
Daniele Ghiotti (@danyghio) segnalati
@TIM4ULuca aiuto tim vision
-
Alfonso (@angelus857) segnalati
@TIM4ULuca ciao volevo sapere come posso acquistare su rete fissa un Samsung s22 ultra. Perché la procedura mi si blocca. Grazie.
-
Piolozzo (@Piolozzo) segnalati
Ok, siccome @TIM_Official continua a fare le capocchie che vuole ho deciso di passare a @IliadItalia per l’adsl: voi che dite? L’avete? Funziona? È davvero WOW come sembra?
-
Luca T. (@eltod53) segnalati
@TIM_Official Non è vero. La connessione è instabile e di velocità sempre variabile. L'assistenza è ridicola.