TIM sta avendo un'interruzione in Ponte Rizzoli, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte Rizzoli, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte Rizzoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte Rizzoli, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna e Medicina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ponte Rizzoli, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte Rizzoli e nelle vicinanze:
-
FP
(@12fp53) segnalati
dall'
Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna
@TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...
-
stefano rossi
(@stefanorossi29) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM
-
Tommy
(@TommasoOrtolani) segnalati
dall'
Casalfiumanese, Emilia-Romagna
Avrei bisogno di assistenza per il modem e ADSL al più presto. @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio
-
Mansi
(@mansisimionato) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea
-
pier
(@Novacula_Occami) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.
-
Jeff 🌈🏳️🌈
(@jeffblq) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido
-
Alberto serra
(@chicoserra67) segnalati
dall'
Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna
Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra
-
Chiara Civolani
(@ChiaraCiv) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata
-
Viscardo La Porta
(@visclaporta) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Buongiorno vorrei disattivare l’opzione Mondo Disney+ sulla mia linea fissa. Potete fornirmi assistenza? Grazie #TIMFISSO
-
Il Dario Di Viaggio
(@DarioViaggio) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Valenti
(@ciccioovalenti) segnalati
@TIM_Official No. Contattatemi al 345 0664128 Sono due anni che faccio segnalazioni, ticket, messaggi, chat con assistenti reali e virtuali … La soluzione è contattare @confcons o altre organizzazioni a tutela dei consumatori? Considerando inoltre alcuni illeciti commessi dagli operatori
-
Alessandro Mattioli
(@allemattio) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno! Da qualche giorno la velocità della mia connessione fissa Tim è degradata visibilmente, sapete aiutarmi a capire se c’è qualcosa che non va sulla linea? @TIM4UFabio
-
Alessandro Mattioli
(@allemattio) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno! Da qualche giorno la velocità della mia connessione fissa Tim è degradata visibilmente, sapete aiutarmi a capire se c’è qualcosa che non va sulla linea?
-
FABIO FINESCHI
(@FINES76) segnalati
@TIM_Official Buon giorno, ho fatto segnalazione tramite app per diminuzione velocità internet. Il tecnico ha detto che la linea funziona e che dovevo fare venire un vostro tecnico per eur 29.99 per sistemare wifi perché le onde della casa sono disturbate. Ma stiamo scherzando.
-
marco schillani
(@marcoschillani) segnalati
@TIM_Official ho urgente bisogno di assistenza ho chiamato Vs servizio assistenza clienti che mi ha buttato giù il telefono, dopo 10 min attesa, 4 volte... mi state prelevando il credito al di fuori del mio piano tariffario!!!!
-
Massimo Zampetti
(@Countmax_73) segnalati
@TIM_Official sono 2 mesi che ho fatto domanda di trasloco della linea. Risultato il nulla e pago la bolletta senza usufruire del servizio. Devo fare denuncia al @Codacons e alla Polizia per avere un servizio che richiede 15gg? Diversamente la disdetta della linea. Rispondete ?
-
opensagi
(@opensagi) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official chat di assistenza chiusa, senza verificare la risoluzione del problema, dopo un mese di attesa. Veramente assurdo! @tim4uangie
-
Bak
(@Bakkuzzo) segnalati
@TIM_Official come sempre problemi ho bisogno di assistenza immediata sulla mia linea FWA , dopo di che una bella causa stavolta ve la faccio perché basta disservizi
-
opensagi
(@opensagi) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official aspetto da un mese la risoluzione del problema. Quanto tempo occorre ancora?
-
Jacopo Scazzosi
(@jacoscaz) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie I vostri DNS funzionano ad intermittenza da 3 - 4 settimane, al punto da essere difficilmente utilizzabili per il lavoro da casa. Ogni volta che c'è un disservizio mi sposto su Cloudflare / OpenDNS / Google e tutto funziona. Come mai? Che succede?