1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Pallanza-Intra-Suna
TIM

Stato del servizio di TIM a Pallanza-Intra-Suna, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pallanza-Intra-Suna, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pallanza-Intra-Suna, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pallanza-Intra-Suna, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pallanza-Intra-Suna, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pallanza-Intra-Suna e nelle vicinanze:

  • nastasi1971
     Luca  (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piedmont

    @TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona

  • evamarghe
    garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardy

    @TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VEGETA94__
    Bianconero🤍🖤 (@VEGETA94__) segnalati

    @wiking76 @TIM_Official Esatto ! O quando per miracolo risponde ti chiude la chiamata

  • mebahel83
    Devid Meucci (@mebahel83) segnalati

    Sono 5 giorni senza linea telefonica e internet chiedo un contatto e l’intervento di un tecnico @TIM_Official

  • leocalabretta
    Leonardo Calabretta (@leocalabretta) segnalati

    @TIM_Official ma per avere assistenza cosa bisogna fare? Perché il 187 non dà feedback

  • Matteo_Zatta
    Matteo Zatta (@Matteo_Zatta) segnalati

    @TIM_Official Come posso chiamare l’assistenza se Angie non funziona e voi non mettete un numero da digitare per parlare con qualcuno in merito al non funzionamento di Internet a casa?

  • PsicologRN
    Lo Psicologo (@PsicologRN) segnalati

    @TheRub14 @TIM_Official Più di una settimana senza connessione Wi-Fi, mi dicono (dice l’assistente virtuale) ci sia un guasto, non c’è modo di avere notizie

  • GianlucaDAgos13
    Gianluca D'Agostino (@GianlucaDAgos13) segnalati

    @TIM_Official POSSIBILE CHE UN CLIENTE BUSINESS NON PUO' PARLARE CON UN OPERATORE? MA COSA SIETE L'AZIENDA DI PULCINELLA? COME FATE AD ESSERE UNA SOCIETA' QUOTATA IN BORSA E STARE SUL MERCATO?

  • aldocarioli
    Aldo Carioli (@aldocarioli) segnalati

    @TIM_Official problemi di connessione lenta dopo passaggio a FWA (atenna vicina, il telefono viaggia a 300 MB). Aperta segnalazione, probabilmente sono bloccato su un profilo di test a 30 MB, Antenna esterna ZTE connessa e montata lunedì 27 luglio. Ho aperto segnalazione.

  • _gilaff
    Giuseppe Fallacara (@_gilaff) segnalati

    @TIM_Official Avere assistenza da voi è più difficile dell’Odissea di Ulisse!!!

  • ElviraRicioppo
    ElviR #AmeNo (@ElviraRicioppo) segnalati

    @TIM_Official Pagavo 43,89 e ora mi è arrivata una fattura per 53,10. Dovevo risparmiare e mi trovo a pagare di più. Da tempo penso di cambiare provider e domani mi rivolgerò a un vostro concorrente. Siamo clienti vostri dal 1986. Un premio fedeltà ce lo meritiamo o no?

  • nuccio_bia29812
    Biagio Nuccio (@nuccio_bia29812) segnalati

    @RiccardoRoversi @TIM_Official HAI PIENAMENTE RAGIONE MAI PIU TISCALI A CASA MIA SONO PROPRIO UNA VERGOGNA