TIM

TIM sta avendo un'interruzione in La Loggia, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a La Loggia, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Loggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a La Loggia, Provincia di Torino, Piemonte 04/19/2024 01:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a La Loggia, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Moncalieri e Bruino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyMoncalieri Internet
ItalyTurin Email
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Loggia, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Loggia e nelle vicinanze:

  • alexandrarightx Alexandra Taylor (@alexandrarightx) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM_Official la volete smettere di togliere denaro dal credito dei clienti? Non vi vergognate?

  • giucolombero giuliana colombero (@giucolombero) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4ULuca buongiorno sto passando a tim con portabilità da fw. Ho ricevuto sms che parla di problemi/ritardi e poco dopo altro sms che conferma appuntamento con vs tecnico. Vorrei sapere di che problemi si tratta perché devo acquistare il modem e non vorrei farlo inutilmente. Gr

  • gbponz Giovanni B. Ponzetto (@gbponz) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FerdiGiugliano @TIM_Official Normativa. Chiediti perché non c'è simmetria degli obblighi immaginando che TIM debba farti il contratto con raccomandata RR a indirizzo di tua scelta.

  • fabribernie fabribernie (@fabribernie) segnalati dall' Piscina, Piemonte

    @DaffoWeb Stavo anche io cercando di capire se da qualche parte qualcuno aveva fatto delle ipotesi sulla natura del problema, anche perché la comunicazione della @TIM_Official é scandalosa.

  • Verdi76 Andrea Verdiglione (@Verdi76) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4ULuca buongiorno ho un problema int

  • CskaTorino Daniele Parola 🇺🇦 (@CskaTorino) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM_Official Ho risolto,funziona tutto ora.. ciao @TIM_Official

  • StefanoRangoni stefano (@StefanoRangoni) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM_Official pessimo servizio, allucinante, che per un giorno intero non vi sia connessione

  • _savf 𝐒 𝐀 𝐕 (@_savf) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!

  • LancellottiFabi Fabiana Lancellotti (@LancellottiFabi) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Di due ricariche effettuate ieri sera ne ho ricevuta solo una alle 2 di notte. Lasciate senza internet i clienti, fuggire da @TIM_Official una priorità.

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4ULuca ciao Luca, vorrei riprendere labbonamento a timvision scaduto a dicembre. Inserisco i dati correttamente ma la risposta è che c'è un errore. Mi aiuti?

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM_Official ma quest’anno niente iPhone 12 su Tim Next? Le pagine non sono ancora aggiornate.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    E niente. Manco quest’anno sua signora @TIM_Official si è decisa a creare le esim per gli Apple Watch.

  • jacques_jj6592 Jacques #ognigiornoantifascista #25aprile (@jacques_jj6592) segnalati dall' Moncalieri, Piemonte

    @TIM4UFabio @TIM4USara la mia fibra Tim non funziona dalle ore 8 del giorno 21/04/2020 Luce info rossa fissa,le altre lampeggianti,ho inoltrato segnalazioni e solleciti,verifico lo stato sulle app,e leggo che si sta cercando di risolvere il problema.

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @_TechDifferent_ @WindTreOfficial Non ti preoccupare... Stessa cosa per @TIM_Official per le schede business come la mia aziendale. Non c'è un cavolo da fare: a parole tutti bravi! Altro che aiuto agli italiani. Profitto e niente altro!

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    e nemmeno quest’anno @TIM_Official ha il supporto ad Apple Watch Cellular…. Io boh… oramai non so più che pensare di voi…

  • baldoitaly Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4UFabio Sempre una sorpresa: mi confermate la disponibilità della Fibra a casa mia, mi prendo tempo da lavoro per installazione e poi: mi chiama il tecnico e dice che non può venire nel mio stabile a fare verifiche. Ogni volta qualcosa non torna, sono io che sbaglio? Grazie

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4ULuca Tim vision non è più disponibile con la carta di credito. Ecco il problema!🌹cmq grazie!

  • simocarpignano Simone Carpignano (@simocarpignano) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono appena uscito da un centro TIM, nel quale mi hanno comunicato che l’unico modo per passare da abbonamento a ricaricabile è cambiare operatore perché il numero è inserito in un vecchio database TIM. Sono allibito. #smartstate

  • am720128 Alessandro (@am720128) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Bella risposta del centro di @TIM_Official aspettta fino a lunedì. E certo. Come no. I soldi del cambio next la tim se li è presi da giovedì. E niente tel. Va beh. I carabinieri mi aspettano. Una bella denuncia servirà.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Leo54420291 Leo (@Leo54420291) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4ULuca salve luca non ho ricevuto risposta da parte vostra scusate ancora se vi disturbo hai detto a breve mi dovevi rispondere e niente

  • Michele_DT Michele Di Tardo (@Michele_DT) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, ho ricevuto una lettera tim in cui mi si chiede di compilare il contratto di tim fwa ricaricabile e di inviarlo via fax, ma io l'ho già firmato in negozio. Come mai lo devo reinviare?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Chiedo il rimborso delle bolletta in quanto la tim expert è sbagliato il prezzo da 5.89€ avete 6.16 € sul contratto e scritto che devo pagare 35.78€ e non 36.05

  • antoniocuomo Antonio Cuomo (@antoniocuomo) segnalati

    @Polymar77 @TIM_Official @FASTWEB Sì, sono sul chilometro e mezzo, con cavi sospesi che risalgono agli anni '70. Quando piove o c'è vento, è anche peggio

  • Whiskastz Pablo Escopub® (@Whiskastz) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, sono due giorni che il mio modem Tim hub non funziona, sembra non esserci connessione internet.

  • alberto_gallone Alberto Gallone (@alberto_gallone) segnalati

    @TIM_Official Grazie per il pessimo servizio che offrite. Sono senza internet dal 16/06, ogni giorno un vostro operatore mi da come risoluzione il giorno dopo. Una si è anche inventata delle fatture non pagate perché non sapeva cosa dire... (Sono tutte pagate ovviamente) Pessimi

  • Ser68681134 Ser (@Ser68681134) segnalati

    @TIM_Official ritengo eticamente scorretto avvisare in bolletta che nella successiva addebitate le guide telefoniche ,Pur Inviando Fax, Prima Della Scadenza, le addebitate, mi fate pagare e devo chiamare 187 per fare scalare nella bolletta dopo ! Vergogna.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Chiedo il rimborso delle bolletta in quanto la tim expert è sbagliato il prezzo da 5.89€ avete 6.16 € sul contratto e scritto che devo pagare 35.78€ e non 36.05

  • GiuseppeCutru Giuseppe Cutrufello (@GiuseppeCutru) segnalati

    @TIM4ULuca salve Luca! Piacere! Ho bisogno di ricevere assistenza grazie

  • Polymar77 Giuliano (@Polymar77) segnalati

    @antoniocuomo @TIM_Official @FASTWEB Boh… a me pare assurdo che tu non riesca a trovare un’alternativa wireless. Qui da noi è pieno di operatori che danno un servizio eccellente in wadsl