TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lanzo Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lanzo Torinese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanzo Torinese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lanzo Torinese, Provincia di Torino, Piemonte 04/30/2025 23:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanzo Torinese, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lanzo Torinese, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lanzo Torinese e nelle vicinanze:

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4ULuca Tim vision non è più disponibile con la carta di credito. Ecco il problema!🌹cmq grazie!

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM_Official ma quest’anno niente iPhone 12 su Tim Next? Le pagine non sono ancora aggiornate.

  • simocarpignano Simone Carpignano (@simocarpignano) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono appena uscito da un centro TIM, nel quale mi hanno comunicato che l’unico modo per passare da abbonamento a ricaricabile è cambiare operatore perché il numero è inserito in un vecchio database TIM. Sono allibito. #smartstate

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4ULuca ciao Luca, vorrei riprendere labbonamento a timvision scaduto a dicembre. Inserisco i dati correttamente ma la risposta è che c'è un errore. Mi aiuti?

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    E niente. Manco quest’anno sua signora @TIM_Official si è decisa a creare le esim per gli Apple Watch.

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Bella risposta del centro di @TIM_Official aspettta fino a lunedì. E certo. Come no. I soldi del cambio next la tim se li è presi da giovedì. E niente tel. Va beh. I carabinieri mi aspettano. Una bella denuncia servirà.

  • LancellottiFabi Fabiana Lancellotti (@LancellottiFabi) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Di due ricariche effettuate ieri sera ne ho ricevuta solo una alle 2 di notte. Lasciate senza internet i clienti, fuggire da @TIM_Official una priorità.

  • paolasister15 paolasister (@paolasister15) segnalati dall' Ciriè, Piemonte

    @Beppeley @UncemPiemonte @MontagnaUncem @carosso_fabio @regionepiemonte @crpiemonte @serpilloc @patrizia6119 @CaffeCulturaViu @alessand_mella @TIM4UAlessio @TIM_Official @marcobussone @GRAIESLab Che vergogna!

  • gbponz Giovanni B. Ponzetto (@gbponz) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FerdiGiugliano @TIM_Official Normativa. Chiediti perché non c'è simmetria degli obblighi immaginando che TIM debba farti il contratto con raccomandata RR a indirizzo di tua scelta.

  • Verdi76 Andrea Verdiglione (@Verdi76) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4ULuca buongiorno ho un problema int

  • baldoitaly Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4UFabio Sempre una sorpresa: mi confermate la disponibilità della Fibra a casa mia, mi prendo tempo da lavoro per installazione e poi: mi chiama il tecnico e dice che non può venire nel mio stabile a fare verifiche. Ogni volta qualcosa non torna, sono io che sbaglio? Grazie

  • giucolombero giuliana colombero (@giucolombero) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4ULuca buongiorno sto passando a tim con portabilità da fw. Ho ricevuto sms che parla di problemi/ritardi e poco dopo altro sms che conferma appuntamento con vs tecnico. Vorrei sapere di che problemi si tratta perché devo acquistare il modem e non vorrei farlo inutilmente. Gr

  • alexandrarightx Alexandra Taylor (@alexandrarightx) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM_Official la volete smettere di togliere denaro dal credito dei clienti? Non vi vergognate?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Nhoebra_Live Richard Nhoebra #SoundDesign (@Nhoebra_Live) segnalati

    @TIM4ULuca Luca avrei gentilmente bisogno di entrare in contatto per assistenza urgente alla linea

  • filippoferina Filippo (@filippoferina) segnalati

    @TIM4UGiulia Ciao Giulia, avrei bisogno di assistenza. Mi ha indirizzato @TIM4UFabio da te. Seguimi così posso inviare in privato. Grazie.

  • teorema57m francesco morelli (@teorema57m) segnalati

    @TIM4USara Segnalo assenza di connessione sulla mia linea fissa. Mi contatti in DM

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Giovann47195158  @TIM_Official Ciao Giovanni, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio!

  • inverso_l L'inverso (@inverso_l) segnalati

    Sintesi della @CoopReno e @coopalleanza: non sanno fare niente, non hanno voglia di lavorare e si lamentano perché fanno troppo!!! Come @TIM_Official, stapperó quando prima o poi piangerete sull'orlo del fallimento..perché è palese, lavorando così alla lunga dove volete andare??

  • samati2008 Sergio Amati (@samati2008) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca ho sottoscritto contratto tim fibra a fine dicembre. I tecnici non si sono presentati 4 volte! Sono senza internet da tre giorni ormai. Allucinante

  • adriano_jl Adriano Giaffreda JL (@adriano_jl) segnalati

    @TIM_Official Ma possibile aspettare 60 giorni per un trasloco di linea? Non ho mai avuto un riscontro e non sono mai riuscito a parlare con un tecnico... non so più cosa fare...

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata! @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio

  • akenathos Marco N (@akenathos) segnalati

    @TIM_Official buongiorno , c’è modo di passare il profilo della mia linea da 17 a 35? Va sempre peggio ultimamente è sono sceso a 40mb. I miei vicini con il profilo a 35 vanno a 160...

  • bivan74 Ivan Bertamini (@bivan74) segnalati

    @TIM4ULuca salve, ho fatto richiesta il 18/1 di attivazione di una nuova linea fttc, il tracking mi dice sempre che posso prendere appuntamento con un tecnico ma ancora non mi ha contattato nessuno