TIM sta avendo un'interruzione in Lanzo Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lanzo Torinese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanzo Torinese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanzo Torinese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lanzo Torinese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lanzo Torinese e nelle vicinanze:
-
Simone Carpignano
(@simocarpignano) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono appena uscito da un centro TIM, nel quale mi hanno comunicato che l’unico modo per passare da abbonamento a ricaricabile è cambiare operatore perché il numero è inserito in un vecchio database TIM. Sono allibito. #smartstate
-
Giovanni B. Ponzetto
(@gbponz) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FerdiGiugliano @TIM_Official Normativa. Chiediti perché non c'è simmetria degli obblighi immaginando che TIM debba farti il contratto con raccomandata RR a indirizzo di tua scelta.
-
Andrea Baldereschi
(@baldoitaly) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4UFabio Sempre una sorpresa: mi confermate la disponibilità della Fibra a casa mia, mi prendo tempo da lavoro per installazione e poi: mi chiama il tecnico e dice che non può venire nel mio stabile a fare verifiche. Ogni volta qualcosa non torna, sono io che sbaglio? Grazie
-
giuliana colombero
(@giucolombero) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno sto passando a tim con portabilità da fw. Ho ricevuto sms che parla di problemi/ritardi e poco dopo altro sms che conferma appuntamento con vs tecnico. Vorrei sapere di che problemi si tratta perché devo acquistare il modem e non vorrei farlo inutilmente. Gr
-
paolasister
(@paolasister15) segnalati
dall'
Ciriè, Piemonte
@Beppeley @UncemPiemonte @MontagnaUncem @carosso_fabio @regionepiemonte @crpiemonte @serpilloc @patrizia6119 @CaffeCulturaViu @alessand_mella @TIM4UAlessio @TIM_Official @marcobussone @GRAIESLab Che vergogna!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Juan
(@Frenkbatta) segnalati
@TIM_Official potreste indirizzarmi verso un membro attivo del vostro supporto?
-
Andrea Rosina
(@AndreaRo85) segnalati
Da stamattina non funziona più la linea di Tim a casa mia, segnalo il problema, data di risoluzione 25/08, due giorni, sarà la quinta sesta segnalazione perchè è da un mese che va a singhiozzo, ok, mai successo con altri operatori e successo risolto in tempi brevi @TIM_Official
-
Andrea Rosina
(@AndreaRo85) segnalati
Per fortuna non siete gli unici operatori, e per fortuna vostra un cliente in più o in meno non fa differenza @TIM_Official
-
Salvuccio
(@salvogrr) segnalati
@TIM4USara salve mi puoi dare assistenza? Ho fatto disdetta sulla mia linea del pacchetto Eurosport ma ora mi ritrovo a pagare TIMVISION che nn avevo mai pagato….perché??? Grazie
-
Matteo Varacalli
(@varax89) segnalati
@TIM4UFabio salve vorrei sapere il servizio Tim expert che ho dal 2018 devo continuare a pagarlo senza averne usufruito e se volessi recedere devo pagare le rate rimanenti in un unica soluzione? Ho letto che alcuni hanno fatto reclamo e sono stati rimborsati
-
Pep 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
(@Pep61976291) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Dite che dopo 25 gg di lavorazione riuscite a restituirmi 65 € per un intervento tecnico mai effettuato presso il mio domicilio? O procedo a migrare verso altro gestore?
-
FedeR 🕶️
(@FedeRoss70) segnalati
Help @TIM4USara dal 16 agosto non funziona più la posta elettronica con account "Alice". Se controlli in DM, ho inviato l'ennesima richiesta di aiuto. Ho segnalato anche via PEC, ma nessun riscontro a tutt'oggi. 😤
-
Umberto Menzione
(@umenzione) segnalati
@TIM_Official ho un problema con la mail alice, ho lasciato un DM a Sara posso essere contattato?
-
maurizio giovannini
(@postino5) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno- mi sembra impossibile che non si sia scoperto l’errore di un presunto acquisto mai effettuato ma misteriosamente si trova in fattura come dimostra la copia inviata- Novità zero?? sono tutti in ferie??
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@monitrevi962 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Buona serata