TIM sta avendo un'interruzione in Lastra a Signa, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lastra a Signa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lastra a Signa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lastra a Signa, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Scandicci, Sesto Fiorentino, Prato, Montale, Pistoia, Bagno a Ripoli, Empoli e Campi Bisenzio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lastra a Signa, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lastra a Signa e nelle vicinanze:
-
dionuvolo! ® 🇪🇺
(@colle_alberti) segnalati
dall'
Montelupo Fiorentino, Toscana
Signori @TIM_Official: continuano ad arrivare bollette a mio nome in un immobile che ho venduto più di un anno fa. Ho chiesto 5 volte via email di chiudere la faccenda PAGANDO il tutto ma niente, non mi rispondono mai. VOGLIO PAGARE! Cos’altro devo fare?
-
Daniela Vizia
(@danielavizia) segnalati
dall'
Sesto Fiorentino, Toscana
@TIM4UFabio C'è poco da controllare, è il sesto sollecito da martedì scorso ad oggi. Dovete mandare gli operai a sostituire il filo e metterlo in sicurezza, come diavolo è possibile che uno possa tagliarlo, andare via e lasciare una famiglia isolata?🙄😤
-
LETIZIA VANNUCCHI
(@LETIZIAVANNUCC2) segnalati
dall'
Pistoia, Toscana
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buonasera , e’ 4 gg che il @modem Tim 4 G non funziona . E’ una vergogna ! E’ connesso ma non da’ accesso ad internet . Ho telef tre volte e non risolve niente nessuno , dicono che mandano il tecnico ma ancora non ho visto nessuno . Una settimana senza linea fissa. Cambierò
-
SIMO 🌈
(@ilsignorSimo) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@TIM_Official buongiorno, ho bisogno di assistenza per il passaggio da Vodafone a Tim. Non posso scrivervi in dm
-
Luca Bonacquisti
(@LBonacquisti) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@Iu7Bqc @TIM_Official Potrebbe essere una soluzione ma dovrei avere un altro abbonamento … come vede qui vanno a tentoni pensando che i cittadini possano spendere e spandere senza problemi. O DAZN o Sky . Entrambe credo non sia etico #tuttoilcalciominutoperminuto
-
Lucio 🇮🇹
(@kawasimo86) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@TIM_Official buona sera, da oltre 15 anni sono un felice cliente di linea fissa Tim. Possibile però che a 29.90€ offrite tutto ai nuovi abbonati, ed ad un vecchio cliente a 33,90€ chiedete in più 5€/mese per il modem hub+🙈🥺😥
-
Michela Cheng
(@michelacheng) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Il mio 4G continua a fare schifo. E se mi perdessi in mezzo in bosco in mezzi ai lupi perché non mi funziona più il navigatore? @TIM_Official torna in te pls.
-
Marta_Davvero™⚽
(@Martuccia1926) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@TIM4UFabio @TIM_Official Visto l'aiuto che mi hai dato penso sia del tutto inutile
-
Rufus Deuchler😷
(@rufusd) segnalati
dall'
Impruneta, Toscana
Vabbè. Inutile account Twitter quello di @TIM_Official. Manderete numero di telefono e codice fiscale in DM poi niente... Oltre una settimana senza linea fissa e accesso a internet. Alternative qualcuno? #timdown
-
Rocco Rossitto
(@roccorossitto) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Ciao @TIM_Official ho ricevuto l’ennesima chiamata “DA PARTE DI TELECOM ITALIA” che voleva propormi di passare con voi, ma sono già cliente vostro da anni. L’ho fatto presente e sono stato insultato. Ho numero in chiaro di chi chiamava, ve lo do in pvt se volete > continua
-
Nabil🇲🇦
(@nabiltheg0at) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Allora @TIM_Official sono senza internet da più di un’ora e quando vi chiamo fumante mi devo sorbire la vostra vocina di ***** che mi parla della Serie A e di DAZN. Anche oggi dovevate fallire ieri
-
Rufus Deuchler😷
(@rufusd) segnalati
dall'
Impruneta, Toscana
@TIM4UFabio @TIM_Official Ennesimo SMS che dichiara la risoluzione del problema da parte di @TIM_Official. Il problema c’è ancora. E anche nella mia zona, non sono il solo. #timdown. 36 chiamate al 187 e 11 giorni di disservizio 🤯
-
@Sandrino
(@Sandrino__) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@TIM_Official Dal 02 gennaio che ho richiesto la pratica per le volture, .appuntamento concordato con tecnico il 12 gennaio e non si è presentato nessuno! siamo al 23 FEBBRAIO e dopo 5 PEC nessuno mi ha ricontattato. Reclamo o cambio operatore???
-
Matteo Siracusano
(@matteo_sirak) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@TIM_Official @TIM4USara problema con pagamento. Non prende carta sempre usata fatto bonifico da giorni. Risulta da pagare. Discorso più lungo. Per telefono mi fate perdere ore. Già contattato per la carta. Non sapete comunicare!!!
-
Giuliano Corti
(@GiulianoCorti) segnalati
dall'
Montespertoli, Toscana
@TIM_Official @TIM_Official Buongiorno, con oggi sono tre giorni di disservizio della linea adsl fibra sul mio numero dell’abitazione, ma so che questo disagio è diffuso. Inoltre a questo punto, sarà il caso di pensare ad un eventuale rimborso di servizio non goduto. Giuliano
-
Oisín P. Murphy
(@ooooopm) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@breakingKdrama @TIM_Official Sconsiglio fortemente: se hai mai problemi con servizi/ricariche con loro, puoi dire ciao ciao ai soldi
-
Paolo Rossi
(@paros_05) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@TIM4USara ciao ho un problema di connessione di rete con la linea fissa potete risolvere grazie
-
Patry_cb62
(@pacu62) segnalati
dall'
Campi Bisenzio, Toscana
Ma la TIM che ancora emette le fatture ai clienti addebitando le spese per gli elenchi telefonici che non vediamo più da anni ?#elenchitelefonici @TIM_Official
-
Marta_Davvero™⚽
(@Martuccia1926) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@TIM_Official Ho già contatto @TIM4UFabio e il suo utilissimo aiuto è stato quello di rimandarmi alla pagina dell'offerta. Wow che efficienza complimenti 👏
-
Riccardo Tafuro 🖤💙 🇨🇳 🇧🇾
(@Tafuro_Riccardo) segnalati
dall'
Sesto Fiorentino, Toscana
@ivan28281 @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Scaricala da playstore, io ho fatto così dal mio box tim e funziona alla perfezione.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Bizzotto
(@MatteoBizzotto2) segnalati
@TIM4USara Grazie dell'aiuto!
-
Serena
(@Dropsoftime94) segnalati
@TIM_Official è da due giorni che non mi funziona più la linea internet di casa. Ho contattato un vostro operatore tramite tweet e hanno inoltrato la mia richiesta ma sono ancora senza internet.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@urlucon ciao, richiedi info e supporto a @TIM4USara. Buona giornata!
-
codice fiscale 2
(@jkmlrkk) segnalati
@andrea516188 @TIM_Official Anche a me va di ***** stamattina
-
Serena
(@Dropsoftime94) segnalati
@TIM_Official ho provato a ricontattarla ieri sempre tramite tweet ma non mi ha risposto e telefonicamente non riesco a mettermi in contatto con nessun vostro operatore e io vorrei sapere il motivo della mancanza di connessione.
-
Pinellus
(@pinellus) segnalati
@lupign @TIM_Official Ma ancora problemi?? Assurdo! Proprio in questo periodo avere disservizi sulla connessione è veramente un pessimo servizio! TIM dovrebbe fare meno pubblicità e concentrarsi più sul servizio (pessimo!)
-
Valerio Sopramonti
(@SpioneValerio) segnalati
La @TIM_Official non è stata in grado, IN TRE ANNI, di erogarmi un rimborso di 58 € dovuto alla soperchieria della famosa fatturazione a 28 gg (loro la chiamano "quota erosa"). Il servizio clienti è in grado soltanto di invitarmi ad attendere. Ma attendere cosa? #Tim
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@xpottersmagic ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Buona giornata!
-
luca pignataro
(@lupign) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Sono in contatto con i vostri operatori ma le risposte sono sempre le stesse e questa storia va avanti dal 30 marzo, con ben 15 giorni complessivi di assenza di connessione. Un po' di serietà e maggiore professionalità non guasterebbero.
-
Matteo Bizzotto
(@MatteoBizzotto2) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, ho aggiornata la tariffa e preso il modem Tim hub + poco prima di fare il trasloco della linea. nel nuovo appartamento la connessione risulta lenta e non sufficiente a lavorare. Sicuramente è la distanza dalla cabina. Cosa posso fare? Grazie