TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lastra a Signa, Province of Florence, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lastra a Signa, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lastra a Signa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lastra a Signa, Province of Florence, Toscana 11/30/2025 19:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lastra a Signa, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Scandicci, Sesto Fiorentino, Prato, Montale, Pistoia, Bagno a Ripoli, Empoli e Campi Bisenzio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Totale Blackout
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Telefonia
ItalyFlorence Internet
ItalyScandicci Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lastra a Signa, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lastra a Signa e nelle vicinanze:

  • colle_alberti dionuvolo! ® 🇪🇺 (@colle_alberti) segnalati dall' Montelupo Fiorentino, Toscana

    Signori @TIM_Official: continuano ad arrivare bollette a mio nome in un immobile che ho venduto più di un anno fa. Ho chiesto 5 volte via email di chiudere la faccenda PAGANDO il tutto ma niente, non mi rispondono mai. VOGLIO PAGARE! Cos’altro devo fare?

  • danielavizia Daniela Vizia (@danielavizia) segnalati dall' Sesto Fiorentino, Toscana

    @TIM4UFabio C'è poco da controllare, è il sesto sollecito da martedì scorso ad oggi. Dovete mandare gli operai a sostituire il filo e metterlo in sicurezza, come diavolo è possibile che uno possa tagliarlo, andare via e lasciare una famiglia isolata?🙄😤

  • LETIZIAVANNUCC2 LETIZIA VANNUCCHI (@LETIZIAVANNUCC2) segnalati dall' Pistoia, Toscana

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buonasera , e’ 4 gg che il @modem Tim 4 G non funziona . E’ una vergogna ! E’ connesso ma non da’ accesso ad internet . Ho telef tre volte e non risolve niente nessuno , dicono che mandano il tecnico ma ancora non ho visto nessuno . Una settimana senza linea fissa. Cambierò

  • ilsignorSimo SIMO 🌈 (@ilsignorSimo) segnalati dall' Prato, Toscana

    @TIM_Official buongiorno, ho bisogno di assistenza per il passaggio da Vodafone a Tim. Non posso scrivervi in dm

  • LBonacquisti Luca Bonacquisti (@LBonacquisti) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @Iu7Bqc @TIM_Official Potrebbe essere una soluzione ma dovrei avere un altro abbonamento … come vede qui vanno a tentoni pensando che i cittadini possano spendere e spandere senza problemi. O DAZN o Sky . Entrambe credo non sia etico #tuttoilcalciominutoperminuto

  • kawasimo86 Lucio 🇮🇹 (@kawasimo86) segnalati dall' Prato, Toscana

    @TIM_Official buona sera, da oltre 15 anni sono un felice cliente di linea fissa Tim. Possibile però che a 29.90€ offrite tutto ai nuovi abbonati, ed ad un vecchio cliente a 33,90€ chiedete in più 5€/mese per il modem hub+🙈🥺😥

  • michelacheng Michela Cheng (@michelacheng) segnalati dall' Prato, Toscana

    Il mio 4G continua a fare schifo. E se mi perdessi in mezzo in bosco in mezzi ai lupi perché non mi funziona più il navigatore? @TIM_Official torna in te pls.

  • Martuccia1926 Marta_Davvero™⚽ (@Martuccia1926) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Visto l'aiuto che mi hai dato penso sia del tutto inutile

  • rufusd Rufus Deuchler😷 (@rufusd) segnalati dall' Impruneta, Toscana

    Vabbè. Inutile account Twitter quello di @TIM_Official. Manderete numero di telefono e codice fiscale in DM poi niente... Oltre una settimana senza linea fissa e accesso a internet. Alternative qualcuno? #timdown

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Ciao @TIM_Official ho ricevuto l’ennesima chiamata “DA PARTE DI TELECOM ITALIA” che voleva propormi di passare con voi, ma sono già cliente vostro da anni. L’ho fatto presente e sono stato insultato. Ho numero in chiaro di chi chiamava, ve lo do in pvt se volete > continua

  • nabiltheg0at Nabil🇲🇦 (@nabiltheg0at) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Allora @TIM_Official sono senza internet da più di un’ora e quando vi chiamo fumante mi devo sorbire la vostra vocina di ***** che mi parla della Serie A e di DAZN. Anche oggi dovevate fallire ieri

  • rufusd Rufus Deuchler😷 (@rufusd) segnalati dall' Impruneta, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ennesimo SMS che dichiara la risoluzione del problema da parte di @TIM_Official. Il problema c’è ancora. E anche nella mia zona, non sono il solo. #timdown. 36 chiamate al 187 e 11 giorni di disservizio 🤯

  • Sandrino__ @Sandrino (@Sandrino__) segnalati dall' Prato, Toscana

    @TIM_Official Dal 02 gennaio che ho richiesto la pratica per le volture, .appuntamento concordato con tecnico il 12 gennaio e non si è presentato nessuno! siamo al 23 FEBBRAIO e dopo 5 PEC nessuno mi ha ricontattato. Reclamo o cambio operatore???

  • matteo_sirak Matteo Siracusano (@matteo_sirak) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM_Official @TIM4USara problema con pagamento. Non prende carta sempre usata fatto bonifico da giorni. Risulta da pagare. Discorso più lungo. Per telefono mi fate perdere ore. Già contattato per la carta. Non sapete comunicare!!!

  • GiulianoCorti Giuliano Corti (@GiulianoCorti) segnalati dall' Montespertoli, Toscana

    @TIM_Official @TIM_Official Buongiorno, con oggi sono tre giorni di disservizio della linea adsl fibra sul mio numero dell’abitazione, ma so che questo disagio è diffuso. Inoltre a questo punto, sarà il caso di pensare ad un eventuale rimborso di servizio non goduto. Giuliano

  • ooooopm Oisín P. Murphy (@ooooopm) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @breakingKdrama @TIM_Official Sconsiglio fortemente: se hai mai problemi con servizi/ricariche con loro, puoi dire ciao ciao ai soldi

  • paros_05 Paolo Rossi (@paros_05) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4USara ciao ho un problema di connessione di rete con la linea fissa potete risolvere grazie

  • pacu62 Patry_cb62 (@pacu62) segnalati dall' Campi Bisenzio, Toscana

    Ma la TIM che ancora emette le fatture ai clienti addebitando le spese per gli elenchi telefonici che non vediamo più da anni ?#elenchitelefonici @TIM_Official

  • Martuccia1926 Marta_Davvero™⚽ (@Martuccia1926) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM_Official Ho già contatto @TIM4UFabio e il suo utilissimo aiuto è stato quello di rimandarmi alla pagina dell'offerta. Wow che efficienza complimenti 👏

  • Tafuro_Riccardo Riccardo Tafuro 🖤💙 🇨🇳 🇧🇾 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Sesto Fiorentino, Toscana

    @ivan28281 @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Scaricala da playstore, io ho fatto così dal mio box tim e funziona alla perfezione.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MatteoBizzotto2 Matteo Bizzotto (@MatteoBizzotto2) segnalati

    @TIM4USara Grazie dell'aiuto!

  • Dropsoftime94 Serena (@Dropsoftime94) segnalati

    @TIM_Official è da due giorni che non mi funziona più la linea internet di casa. Ho contattato un vostro operatore tramite tweet e hanno inoltrato la mia richiesta ma sono ancora senza internet.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @urlucon ciao, richiedi info e supporto a @TIM4USara. Buona giornata!

  • jkmlrkk codice fiscale 2 (@jkmlrkk) segnalati

    @andrea516188 @TIM_Official Anche a me va di ***** stamattina

  • Dropsoftime94 Serena (@Dropsoftime94) segnalati

    @TIM_Official ho provato a ricontattarla ieri sempre tramite tweet ma non mi ha risposto e telefonicamente non riesco a mettermi in contatto con nessun vostro operatore e io vorrei sapere il motivo della mancanza di connessione.

  • pinellus Pinellus (@pinellus) segnalati

    @lupign @TIM_Official Ma ancora problemi?? Assurdo! Proprio in questo periodo avere disservizi sulla connessione è veramente un pessimo servizio! TIM dovrebbe fare meno pubblicità e concentrarsi più sul servizio (pessimo!)

  • SpioneValerio Valerio Sopramonti (@SpioneValerio) segnalati

    La @TIM_Official non è stata in grado, IN TRE ANNI, di erogarmi un rimborso di 58 € dovuto alla soperchieria della famosa fatturazione a 28 gg (loro la chiamano "quota erosa"). Il servizio clienti è in grado soltanto di invitarmi ad attendere. Ma attendere cosa? #Tim

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @xpottersmagic ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Buona giornata!

  • lupign luca pignataro (@lupign) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sono in contatto con i vostri operatori ma le risposte sono sempre le stesse e questa storia va avanti dal 30 marzo, con ben 15 giorni complessivi di assenza di connessione. Un po' di serietà e maggiore professionalità non guasterebbero.

  • MatteoBizzotto2 Matteo Bizzotto (@MatteoBizzotto2) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, ho aggiornata la tariffa e preso il modem Tim hub + poco prima di fare il trasloco della linea. nel nuovo appartamento la connessione risulta lenta e non sufficiente a lavorare. Sicuramente è la distanza dalla cabina. Cosa posso fare? Grazie