TIM sta avendo un'interruzione in Latiano, Provincia di Brindisi, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Latiano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Latiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Latiano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Latiano e nelle vicinanze:
-
GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Mesagne, Puglia
@Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Brindisi, Puglia
@TIM_Official 04\06\2019 ore 18.38 connessione andata via, e lentezza fibra
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fabiobum Ciao Fabio, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!
-
Miky
(@7h31ll3g4l) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Vorrei un aiuto più concreto perché io dal 25 dicembre che non posso ricevere telefonate
-
The12thdoctor
(@the12thdoctor10) segnalati
@DiegoDesogus @TIM_Official Direi che c’è un problema abbastanza evidente e non dico altro
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@dhebmusic @TIM_Official Ciao, indicami in DM la tua esigenza, il numero telefonico ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò assistenza. Buona giornata.
-
Mariano Fevola
(@MarianoFevola) segnalati
@TIM4UFabio ciao , mi è arrivata la comunicazione in bolletta cambio tecnologia senza alcun costo da parte mia pagando sempre la stessa cifra che pago adesso con tim connect premium adsl (25€) . ma il contratto mi verrà cambiato ? Ne devo iniziare uno nuovo ?
-
Antonio Zazzaro
(@AntonioZazzaroS) segnalati
@TIM_Official buongiorno, ho bisogno di assistenza sul mio numero mobile, chi posso contattare? Grazie
-
SBK07
(@Davi7Davide) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno in data 10/12 ho acquistato il servizio fwa premium ricaricabile.Dal 15/12 risulta ancora in lavorazione nella sezione INSTALLAZIONE SERVIZIO.Vorrei sapere quando arriverà il modem a casa, e se si poteva fare un sollecito o avere maggiori info sui tempi.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Claudiaper2 Ciao Claudia, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MatyMatilda1 @annaperply Ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!
-
Fabio Silvestri
(@FabioSi01834401) segnalati
@TIM_Official Buonasera,in data 26/11 ho fatto richiesta per Tim vision Gold utilizzando il vostro sito. Il 3/12 ho ricevuto scheda Tim ,da lì la procedura si è bloccata causa errore nella ricarica della scheda automatica come riferitomi da operatore al 119. Ad oggi sono ancora in attesa.