TIM sta avendo un'interruzione in Legnago, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Legnago provengono dai codici postali 37045.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Legnago, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Legnago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Legnago, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ronco All'Adige, Legnago e Cerea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Legnago, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Legnago e nelle vicinanze:
-
Luca Milanese
(@LucaMilanese90) segnalati
dall'
Bonavigo, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chiara Corvaglia
(@ChiaraCorvagli1) segnalati
@TIM_Official buonasera avrei bisogno di assistenza in merito ad ordine effettuato tramite 187. Grazie
-
Genni
(@gennicn) segnalati
@TIM_Official connessione lentissima su fwa ormai da due ore 😓
-
Nicola Orritos
(@nicola_orritos) segnalati
@TIM_Official a seguito di una mia segnalazione di linea lenta avete completamente disattivato la mia connessione Internet. Vorrei essere messo in contatto con un operatore, ma nessuno risponde al 187, solo menu registrati.
-
blacksabbath71
(@blacksabbath71) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, mi daresti assistenza sulla linea fissa? Ti mando un DM.. Grazie..
-
antonio petrone
(@apetrone74) segnalati
@TIM4USara Ciao avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie
-
Teresa Graziano
(@TeresaGrazian10) segnalati
@TIM_Official Ciao mi serve aiuto per mobile
-
Nicolò Morelli
(@Nicolo_Morelli) segnalati
@TIM4UFabio attendo, attendo, da oltre 12 mesi ormai. Dovrò fare denuncia a @AGCOMunica
-
Enrico Lo Presti
(@EnricoLoPresti) segnalati
@TIM4USara Ho letto la risposta, ma credo che non sia chiaro il problema.
-
Elisa Campaner
(@Elisa_Eli) segnalati
Ma mi chiedo se @TIM_Official paga gli operatori del 187 perché fare una scrematura non sarebbe male. In due giorni due volte mi hanno riagganciato. Ovviamente problema non risolto da oltre 1 settimana.
-
Slv
(@KailiBl) segnalati
@TIM4USara Purtroppo nonostante il tuo intervento il problema persiste. Non voglio pagare i soldi per l'invio della fattura cartacea (di cui peraltro nessuno mi ha parlato quando ho firmato il contratto). Cerchiamo di risolvere per favore.