TIM sta avendo un'interruzione in Leini, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Leini, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leini, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Rivarolo Canavese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Leini, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leini e nelle vicinanze:
-
Andrea Baldereschi
(@baldoitaly) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4UFabio Sempre una sorpresa: mi confermate la disponibilità della Fibra a casa mia, mi prendo tempo da lavoro per installazione e poi: mi chiama il tecnico e dice che non può venire nel mio stabile a fare verifiche. Ogni volta qualcosa non torna, sono io che sbaglio? Grazie
-
giuliana colombero
(@giucolombero) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno sto passando a tim con portabilità da fw. Ho ricevuto sms che parla di problemi/ritardi e poco dopo altro sms che conferma appuntamento con vs tecnico. Vorrei sapere di che problemi si tratta perché devo acquistare il modem e non vorrei farlo inutilmente. Gr
-
paolasister
(@paolasister15) segnalati
dall'
Ciriè, Piemonte
@Beppeley @UncemPiemonte @MontagnaUncem @carosso_fabio @regionepiemonte @crpiemonte @serpilloc @patrizia6119 @CaffeCulturaViu @alessand_mella @TIM4UAlessio @TIM_Official @marcobussone @GRAIESLab Che vergogna!
-
Simone Carpignano
(@simocarpignano) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono appena uscito da un centro TIM, nel quale mi hanno comunicato che l’unico modo per passare da abbonamento a ricaricabile è cambiare operatore perché il numero è inserito in un vecchio database TIM. Sono allibito. #smartstate
-
Fabiana Lancellotti
(@LancellottiFabi) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Di due ricariche effettuate ieri sera ne ho ricevuta solo una alle 2 di notte. Lasciate senza internet i clienti, fuggire da @TIM_Official una priorità.
-
Giovanni B. Ponzetto
(@gbponz) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FerdiGiugliano @TIM_Official Normativa. Chiediti perché non c'è simmetria degli obblighi immaginando che TIM debba farti il contratto con raccomandata RR a indirizzo di tua scelta.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Clemente Stefanile
(@cuoresensibile) segnalati
@TIM_Official salve sono un vostro cliente vorrei passare da 100 a 200 mega mi chiamo stefanile Clemente il mio numero e 0818256292
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia La chiavetta internet a sempre la luce rossa accesa sono senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico subito
-
Matteo Pazzaglia
(@falaride) segnalati
@1899ViaBerchet @TIM_Official Potrei capire il pessimo servizio di Tim se (almeno) avesse tariffe economiche. E invece no: nemmeno quello. Da evitare come la peste.
-
EURO FERRETTI
(@EUROFERRETTI) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio Voglio cessare il servizio Disney+ che è incluso nell'offerta. È ancora nel periodo di gratuità. 0733 814828 EURO FERRETTI FRRREU77A10E690K 333 3733934
-
Matteo Pazzaglia
(@falaride) segnalati
@TIM_Official Non avete risposto a niente. Ho bisogno di contattarvi per richiedere l'immediato rimborso della somma non dovuta. Andrò fino in fondo, per principio.
-
luca pignataro
(@lupign) segnalati
Cara @TIM_Official che ne dici se sospendo i pagamenti finché non mi ripristinate la connessione? #DigitalDivide #TIMfisso
-
dino
(@peripezie) segnalati
@TIM_Official potreste fornirmi assistenza per favore?!
-
Pinellus
(@pinellus) segnalati
@lupign @TIM_Official Ma ancora problemi?? Assurdo! Proprio in questo periodo avere disservizi sulla connessione è veramente un pessimo servizio! TIM dovrebbe fare meno pubblicità e concentrarsi più sul servizio (pessimo!)
-
Giovanni
(@giovaco68) segnalati
@TIM4USara Buongiorno Sara. Non vedo più le mail in arrivo nella mia casella @alice.it Ho provato ad aprire una segnalazione ma non ci sono riuscito. Mi potrebbe aiutare a mettermi in contatto con l’assistenza tecnica? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@peripezie ciao, puoi richiedere info e supporto al nostro Twitter Team contattando @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Grazie