TIM sta avendo un'interruzione in Leini, Provincia di Torino, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Leini, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 28: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leini, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, San Mauro Torinese e Rivarolo Canavese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Leini, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leini e nelle vicinanze:
-
Fabiana Lancellotti
(@LancellottiFabi) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Di due ricariche effettuate ieri sera ne ho ricevuta solo una alle 2 di notte. Lasciate senza internet i clienti, fuggire da @TIM_Official una priorità.
-
𝐒 𝐀 𝐕
(@_savf) segnalati
dall'
Collegno, Piemonte
@TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!
-
giuliana colombero
(@giucolombero) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno sto passando a tim con portabilità da fw. Ho ricevuto sms che parla di problemi/ritardi e poco dopo altro sms che conferma appuntamento con vs tecnico. Vorrei sapere di che problemi si tratta perché devo acquistare il modem e non vorrei farlo inutilmente. Gr
-
Simone Carpignano
(@simocarpignano) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono appena uscito da un centro TIM, nel quale mi hanno comunicato che l’unico modo per passare da abbonamento a ricaricabile è cambiare operatore perché il numero è inserito in un vecchio database TIM. Sono allibito. #smartstate
-
Alexandra Taylor
(@alexandrarightx) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official la volete smettere di togliere denaro dal credito dei clienti? Non vi vergognate?
-
Giovanni B. Ponzetto
(@gbponz) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FerdiGiugliano @TIM_Official Normativa. Chiediti perché non c'è simmetria degli obblighi immaginando che TIM debba farti il contratto con raccomandata RR a indirizzo di tua scelta.
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca Tim vision non è più disponibile con la carta di credito. Ecco il problema!🌹cmq grazie!
-
Andrea Baldereschi
(@baldoitaly) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4UFabio Sempre una sorpresa: mi confermate la disponibilità della Fibra a casa mia, mi prendo tempo da lavoro per installazione e poi: mi chiama il tecnico e dice che non può venire nel mio stabile a fare verifiche. Ogni volta qualcosa non torna, sono io che sbaglio? Grazie
-
Andrea Verdiglione
(@Verdi76) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno ho un problema int
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca ciao Luca, vorrei riprendere labbonamento a timvision scaduto a dicembre. Inserisco i dati correttamente ma la risposta è che c'è un errore. Mi aiuti?
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Bella risposta del centro di @TIM_Official aspettta fino a lunedì. E certo. Come no. I soldi del cambio next la tim se li è presi da giovedì. E niente tel. Va beh. I carabinieri mi aspettano. Una bella denuncia servirà.
-
stefano
(@StefanoRangoni) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official pessimo servizio, allucinante, che per un giorno intero non vi sia connessione
-
paolasister
(@paolasister15) segnalati
dall'
Ciriè, Piemonte
@Beppeley @UncemPiemonte @MontagnaUncem @carosso_fabio @regionepiemonte @crpiemonte @serpilloc @patrizia6119 @CaffeCulturaViu @alessand_mella @TIM4UAlessio @TIM_Official @marcobussone @GRAIESLab Che vergogna!
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
E niente. Manco quest’anno sua signora @TIM_Official si è decisa a creare le esim per gli Apple Watch.
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official ma quest’anno niente iPhone 12 su Tim Next? Le pagine non sono ancora aggiornate.
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
e nemmeno quest’anno @TIM_Official ha il supporto ad Apple Watch Cellular…. Io boh… oramai non so più che pensare di voi…
-
Daniele Parola 🇺🇦
(@CskaTorino) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official Ho risolto,funziona tutto ora.. ciao @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@GioPracchia @TIM_Official Gentile cliente, siamo lieti di esserti stati utili. Restiamo a disposizione per esigenze future, grazie
-
Andrea
(@Andrea82948893) segnalati
@TIM4USara Buonasera, sono privo di internet. Ho collegato due nuovi modem diversi funzionanti, ma nessuno dei due SI AUTENTICA IN RETE (ti manca la sessione PPP). Il 187 non fornisce ALCUN supporto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MassiAlberti ciao Massimiliano, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche sullo stato di copertura Fibra della tua zona, ti darà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Stefano Pecorilli
(@StefanoPecorill) segnalati
@TIM4ULuca Buon pomeriggio Luca, in data 08/01 ho fatto con lei la rimodulazione del contratto e mi era stato detto che la velocità non sarebbe cambiata. Prima aveva la 200 Mega, ora sembra la mia velocità si è dimezzata, come mai?
-
Valeria
(@Giovannadarco28) segnalati
@TIM4USara ho bisogno di assistenza, mi puoi aiutare?
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@stefsau Ciao Stefania, se la richiesta è inerente una linea privata, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara che ti fornirà assistenza. Grazie
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Zolex_Design @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!
-
Valeria
(@Giovannadarco28) segnalati
@TIM4USara Ho chiesto l'attivazione di una nuova linea, vorrei sapere quando verrà il tecnico
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4USara va bene ma non ricevo ancora risposte/soluzioni DM in merito alle richieste dalle 14.00.
-
SHAI
(@zulushai) segnalati
@TIM_Official ci sono problemi di rete mobile sulla zona di genova?