TIM sta avendo un'interruzione in Leno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato su TIM
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi con TIM a Leno, Lombardia nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
-
Internet
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Totale Blackout
-
Email
-
Televisione
TIM mappa interruzioni vicino a Leno, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Acquafredda, Roncadelle, Montichiari, Gambara, San Zeno Naviglio, Ghedi, Castenedolo, Calcinato, Bagnolo Mella, Montirone, Remedello e Travagliato.
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Commenti su TIM a Leno, Lombardia
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Leno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leno e nelle vicinanze:-
Guido Bonetti (@guybonet) segnalati dall' Carpenedolo, Lombardia
@TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie
-
Alessandro Bazzana (@tomjoad70) segnalati dall' Brescia, Lombardia
Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Luca Auditore (@Luca_Auditore) segnalati
@TIM_Official siete una roba vergognosa, da querela proprio. Vado in ferie con connessione funzionante, torno a casa dopo 15gg e non ho alcun tipo di segnale sulla linea, il modem nemmeno riesce a vederla la centralina. Voglio fare subito disdetta, non ha senso continuare così
-
Carlo Marfisi (@carlo_marfisi) segnalati
@TIM_Official sto richiedendo da giorni, tramite tutti i canali (187, 119, negozio fisico, app, sit) e senza successo, l'opzione per avere @NetflixIT premium associato al piano tim vision gold. C'è una soluzione?
-
Matteo Pontecorvo (@pontecorvo25) segnalati
La Tim @TIM_Official fa schifo, non è possibile, offrono servizi da terzo mondo, poi è una vergogna che non ci sia un centro Tim a Capri. Richiedo assoluta assistenza @TIMnewsroom visto che è da 10 giorni che mi dite aspetta 24/48 ore #assistenzatim
-
Davide Piesco (@DavidePiescus) segnalati
@DAZN_IT chi ha l’abbonamento tramite #TIMVISION @TIM_Official come riceverà il rimborso del 50%? #DAZN
-
Quisisana (@Quisisana16) segnalati
Signora @TIM_Official mi aiutate a risolvere un cambio numero da portare richiesto su documenti 119 - mail inviata già 2 gg fa, altrimenti dovrò recedere dal contratto e comprarne una nuova in negozio grazie
-
Paola De Angelis (@DeaPaola) segnalati
Estetista. Il POS rotto da DUE mesi per un problema di linea. "Così siete fuorilegge". "Ma non per colpa nostra, per colpa di @TIM_Official". Pago 30 euro con 2 banconote da 20. "Non ho il resto. Mi deve dare 10 euro". "Mi sembra che lei mi stia chiedendo un po' troppo".
-
Loris (@puliziapostale) segnalati
@TIM_Official Ho una segnalazione guasto aperta da tre mesi con ZERO risposta da Tim e infiniti solleciti tramite Angie. Come posso mettermi in contatto con un tecnico senior e venire a capo della problematica? Ultima chance prima di ConciliaWEB, signori.
-
Margherita La Via (@MargheLaVia) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official ho un problema con la mia nuova fattura. Scrivo in DM
-
Matteo (@iMat_07) segnalati
@TIM_Official Non è che io la pensi così. Ma sto telefonando ogni giorno ai vostri colleghi e non mi sanno aiutare o mi buttano giù il telefono. 119, 187, 800583930. Un rimbalzo continuo. Assurdo. Un bot non può dare assistenza. Svegliatevi
-
Matteo (@iMat_07) segnalati
@TIM_Official Assistenza clienti: ZERO Facilità attivazione TimVision non clienti: ZERO Comunicazione: ZERO Poi vi chiedete perché la gente va via. Forse dovreste assumere gente competente o cambiare mestiere. #timvision