TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Leno, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Leno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Leno, Provincia di Brescia, Lombardia 12/24/2025 11:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leno, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Rezzato, Gambara, Quinzano d'Oglio, Borgosatollo, Manerbio, Flero, Travagliato, Mazzano, Bagnolo Mella, Castrezzato e Acquafredda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Telefonia
ItalyRezzato Telefonia
ItalyBrescia Internet
ItalyGambara Internet
ItalyQuinzano d'Oglio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Leno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leno e nelle vicinanze:

  • guybonet Guido Bonetti (@guybonet) segnalati dall' Carpenedolo, Lombardia

    @TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie

  • tomjoad70 Alessandro Bazzana (@tomjoad70) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MoriBet Moris Bettini (@MoriBet) segnalati

    @TIM4USara buona sera, il 25 febbraio scorso ho fatto un ordine per un Samsung Galaxy S20 FE ma ad oggi non l’ho ancora ricevuto . Fa parte di un’offerta con pagamento in fattura del mio fisso . Potresti controllare qua l’è il problema ?

  • fabryPH Fabry Mondino (@fabryPH) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official @TIM_vision da giovedì mi avete staccato il servizio mondo sport sky/dazn. Mi avete chiesto di pazientare per correggere l'errore vostro. Domanda: ma quanto tempo ci mettete a riattivarlo? Quasi 4gg mi sembra tanto.

  • ogekuri_41 Dr. Ogekuri (@ogekuri_41) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official , il 18/12/2020 ho aperto la pratica per attivare la fibra a casa mia, il 14/1/2021 (dopo un mese) ho dovuto rifarla per problemi vostri, oggi 13/3/2021 con lockdown imminente e DAD sono ancora senza linea : dirò alle maestre che è colpa di chi? @infratel

  • Antony59718236 Antony Ceglia (@Antony59718236) segnalati

    @TIM4USara Salve scusa l'orario ma visto che sono nuovo cliente e sto aspettando da due giorni la chiamata del tecnico , sapete dirmi quanti giorni circa ci vogliono per una chiamata dal tecnico? (Chiamata per farmi cliente TIM 10 Marzo alle 14:12)

  • MarcoVenturin19 Marco Venturini (@MarcoVenturin19) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, vorrei ricevere assistenza per l'attivazione del profilo 35b su una FTTC. Grazie!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Nessuno del mobile fa niente

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Ci problemi sono senza internet sulla chiavetta da 16 giorni la chiavetta internet a la luce rossa accesa e non lo chiami problema

  • Mela764 Mela76 (@Mela764) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official ????? SCUSI ma non può avere niente in carico , le cose chr ci siamo scritti erano inerenti a problemi vecchi, non ancora risolti, oggi è un altra cosa! Grazie del buona serata! Ancora senza tel e internet! Vergogna!

  • MoriBet Moris Bettini (@MoriBet) segnalati

    @TIM4USara Buona sera, ho richiesto un telefonino Samsung S20fe con l’offerta che prevede l’addebito sul conto della mia linea fissa . L’ordine è stato fatto il 25 febbraio . Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla . Potresti controllare se ci sono dei problemi ? Grazie

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta da 16 giorni vergogna