TIM sta avendo un'interruzione in Leno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Leno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leno, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Manerbio, Brescia, Flero, Travagliato, Mazzano, Bagnolo Mella, Castrezzato, Borgosatollo, Acquafredda, Quinzano d'Oglio, Montichiari e Pompiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Leno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leno e nelle vicinanze:
-
Alessandro Bazzana
(@tomjoad70) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?
-
Salvatore Palladino
(@SalvatorePall13) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@jiennense81 @DAZN_IT @TIM_Official Tim è down in tutta Italia
-
Guido Bonetti
(@guybonet) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alexandra Taylor
(@alexandrarightx) segnalati
@Torreanticapaog @TIM_Official Non può fare niente. Resterà tutto cosî.
-
Luca
(@Luca2201) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Ho un problema di connessione. Va lenta e non funziona nulla
-
Alexandra Taylor
(@alexandrarightx) segnalati
@Max19608 @TIM_Official @tim4uangie di mettere in piedi il futuro su cavi vecchissimi, cabine fatte di collegamenti di cui non capiscono più niente. Chi dovrebbe tutelarci, dà multe che li fa rotolare dal ridere.
-
Fabio Profumo
(@fabioprofumo) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Ciao, quando verrà risolto il disservizio generalizzato che impedisce la connessione all’area myTIM dall’estero?
-
Teresa Del Vasto
(@teresadelvasto) segnalati
@TIM_Official Dal 24 giugno sono passata alla fibra pura, da allora ho problemi di connessione. Ho fatto più di 30 segnalazioni alla Tim, ma nessuna risoluzione. L'assistenza tecnica mi ha detto che sarebbe venuta a casa. Nessun tecnico è venuto. Società da bocciare. Chiedo codice migrazione
-
Claudio Careri
(@claudecareri) segnalati
Ehi @TIM_Official, 16 giorni per riparare un guasto tecnico ti sembrano sufficienti? Quanto dobbiamo ancora pazientare per un disservizio, di cui non ci sarà traccia nella prossima bolletta?
-
Roberto Portoghesi
(@r_portoghesi) segnalati
@TIM_Official il 27/05 vi ho interessato qui per un problema di surclassazione che dura da diversi mesi. Mi avete assegnato un numero per un Team che avrebbe dovuto rispondermi. Dal 27/05 il silenzio. A che serve scrivervi se non siete in grado nemmeno di rispondere
-
Giusy Fotia
(@LanguagePlanetJ) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie E le 13.30, MAI visto! Inoltre cliccando sul link ricevuto via sms e provando a sollecitare un intervento, risultava ERRORE
-
vinsab
(@vinsab_) segnalati
@PosteNews siete quasi peggio di @TIM_Official, vergognatevi
-
Giusy Fotia
(@LanguagePlanetJ) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Fornito assistenza A PAGAMENTO! ho chiamato e per fortuna l'operatrice è riuscita a risolvere il problema e ora il modem ha ripreso a funzionare. L'operatrice ha fissato un ulteriore appuntamento con un tecnico che doveva chiamare stamattina e presentarsi tra le 8.30