TIM sta avendo un'interruzione in Leno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Leno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 04: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leno, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Flero, Travagliato, Mazzano, Bagnolo Mella, Castrezzato, Borgosatollo, Acquafredda, Quinzano d'Oglio, Montichiari e Pompiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Leno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leno e nelle vicinanze:
-
Guido Bonetti
(@guybonet) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie
-
Alessandro Bazzana
(@tomjoad70) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
decanto
(@zihuatanejo1977) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano STEFANO, oramai le sto provando tutte. La prt è già in mano alla tua collega @TIM4UGiulia . Si tratta di una sim che dopo identificazione videoregestrata andata a buon fine, con tanto di mail e contratto, non si è mai attivata! Oggi sono senza telefono/web(scrivo grazie a support
-
Non aprite il terzo cassetto
(@terzocassetto) segnalati
Esiste un servizio clienti peggiore di quello di @TIM_Official per l'assistenza tecnica? Questo io non credo.
-
nicola alfonsi
(@AlfonsiNicola) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno, ho chiesto l'attivazione di Tim Mega. Ho appuntamento con il tecnico il 15 dicembre. Volevo sapere se poi la linea è attiva subito. Grazie Io posso già entrare in my Tim? Basta registrarsi?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ale201195 Ciao, in tal caso ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà assistenza su linea fissa. Buona giornata da TIM.
-
Raffaele Fasano
(@FasanoRaf1987) segnalati
@TIM_Official Buongiorno Tim ho aperto la mia App MY TIM e non riesco a trovare la data di scadenza della mia Offerta ce qualche problema con l'app?
-
Dioleo
(@dioleocereni) segnalati
@TIM4ULuca Salve, Tim per assistenza amministrativa mi ha rimandato a lei. Come posso scriverle in direct?
-
Andrea Cattaneo
(@kattaklisma) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno Fabio sono cliente tim linea fissa 035664271 ho una tim super 2019 e da oggi ho disponibile la fibra in fttcab, se richiedo l'upgrade mi chiedono un costo ulteriore di 5 euro, ma con li cambio di tecnologia non dovrei mantenere lo stesso prezzo Grazie.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@GioMantoan @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@chrisalverdi Ciao, ti confermo che il mio collega @TIM4ULuca stà correttamente gestendo la problematica riscontrata in DM, ti invito ad attendere un suo riscontro.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GkClaudio Ciao, abbiamo un servizio di Social Caring che può fornirti assistenza. Per linea fissa ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara, ti aiuterà! Buona giornata da TIM.