TIM sta avendo un'interruzione in Leno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Leno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leno, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Mazzano, Bagnolo Mella, Flero, Castrezzato, Borgosatollo, Acquafredda, Quinzano d'Oglio, Montichiari, Pompiano e Castenedolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Leno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leno e nelle vicinanze:
-
Guido Bonetti
(@guybonet) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie
-
Alessandro Bazzana
(@tomjoad70) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Michele Zeccato
(@MicheleZeccato) segnalati
@TIM4UFabio non vorrei essere pesante , ma attendo ancora assistenza sulla mia richiesta di questa mattina alle ore 11. Grazie, BUONASERATA !
-
martin 🇺🇦🇮🇹
(@GlobalSurvey) segnalati
@TIM_Official Questi servizi extra non interessano quasi a nessuno, dovete fornire una buona velocità di fibra e basta. Chiudete questo TimVision, è un servizio maccheronico. Le persone l'account Netflix se lo fanno da sole, voi dovete imparare da @IliadItalia 🙏🏻
-
vincenzo caruso
(@enzocaruso51) segnalati
@TIM4ULuca io ho dei problemi da mesi e tuttora non riesco a superare 10 mega. I miei reclami non vengono risolti. Se mi puoi chiamare ti spiego meglio. 3313626791
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@btmassi ciao, l'operatore @TIM4USara ti fornirà supporto. Buona serata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PigiDiNunno ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà informazioni e supporto. Buona serata da TIM!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@MoNtBl4nCh @TIM_Official Ciao Antonio, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Claudio Della Pietà
(@pazzoperilibri) segnalati
@TIM4USara buonasera Sara, sono costretto a rivolgermi a Lei per addebiti che ritengo non conformi sull’ultima fattura: -non mi risulta di aver chiesto l’attivazione del servizio Tim Premium Mega per il quale mi@vengono addebitati 37.13 euro Nel successivo messaggio i miei dati
-
☆★ℳαɾƘմίϯ⍟★☆
(@MMarkuito) segnalati
@TIM_Official Tim non lo vorrei nemmeno se mi regalassero l'abbonamento a vita, più lontano possibile, tutta fuffa
-
Matteo ponti
(@Serghartman) segnalati
@TIM4ULuca non funziona la linea internet