TIM sta avendo un'interruzione in Leno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Leno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leno, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Manerbio, Acquafredda, Castenedolo, Roncadelle, Ponte San Marco, Casalmoro e Asola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Leno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leno e nelle vicinanze:
-
Alessandro Bazzana (@tomjoad70) segnalati dall' Brescia, Lombardia
Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?
-
Guido Bonetti (@guybonet) segnalati dall' Carpenedolo, Lombardia
@TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nando Lerro (@LerroNando) segnalati
@cecileenparis @TIM_Official il problema è che in famiglia abbiamo bisogno di internet per lavorare quindi ho necessità di definire la cosa quanto prima per poter passare ad altro gestore e poi valutare altre azioni contro tim
-
Nando Lerro (@LerroNando) segnalati
@TIM4USara IO COMPRENDO CHE SICURAMENTE CAPITERA' ANCHE A TE NELLA VITA DI TROVARTI IN SITUAZIONI SIMILI E SICURAMENTE RICEVERAI LO STESSO SUPPORTO CHE STAI DANDO A NOI
-
MAZZA (@mazza9627) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, mi servirebbe assistenza.
-
Andrea Marian (@Andreama8a6) segnalati
@TIM_Official La peggior scelta fatta passare a voi. 0 assistenza e solo prese per il c. , tra l’altro impedite ad altre aziende di costruire la rete nei paesi dichiarando civici neri zone a cui fornite una rete che dire scadente è fargli un complimento.
-
Ezio Frassi (@Ez_BS) segnalati
@TIM4USara buona sera Sara, ho aperto una richiesta di assistenza questa mattina. Posso scriverti in privato il numero richiesta per avere news? Grazie
-
Alessandro X (@Alex_88x) segnalati
@TIM_Official @antitrust_it possibile che dopo mesi, chiamate al 187 e FAX inviato a settembre 2020 (che a detta dell'operatore era l'unico modo di fare la segnalazione), non ho risposta in merito a servizio non voluto e che pago da un'anno?
-
Neri Lombardi (@NeriLombardi) segnalati
@TIM_Official avete un servizio clienti indecente. Ho segnalato 4 volte il mio problema nell’ultimo mese e non avete fatto nulla. #nonpassateatim
-
Emma (@emmart9598) segnalati
Cara @TIM_Official, sono DI NUOVO senza adsl. Che mi serve per lavorare e studiare, naturalmente. Bravi: avete perso una cliente.
-
InsideFrezeR (@InsideFrezeer) segnalati
@TIM4USara @TIM4USara ho bisogno di assistenza le ho scritto in DM
-
Ges (@jekkge) segnalati
@TIM4USara Sta di fatto che ho una mail di alice vecchia e piena di spam che non riesco a chiudere. Mi sembra impossibile mai avuto questi problemi con altri provider