TIM sta avendo un'interruzione in Licciana Nardi, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Licciana Nardi, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Licciana Nardi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Licciana Nardi, Provincia di Massa-Carrara, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Spezia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Licciana Nardi, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Licciana Nardi e nelle vicinanze:
-
Nemo Nomine
(@Autarchico) segnalati
dall'
Licciana Nardi, Toscana
@TIM_Official Salve ho appena inviato una PEC per sottoporvi il mio problema poiché non sono riuscito a contattarvi né tramite 187 (interminabile attesa da voi interrotta) né tramite Angie (le 4 risposte precotte dell'operatore virtuale non me lo hanno permesso) Dio salvi la PEC
-
roberto checchi
(@ChecchiRoberto) segnalati
dall'
Carrara, Toscana
@TIM_Official fate pietà cerco da mesi che mi risolviate il problema di connessione e non ci siete riusciti . Meglio tornare a vodafone
-
Pascal
(@umtcicero) segnalati
dall'
Aulla, Toscana
@TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Balconi
(@DBalconi) segnalati
@TIM_Official @sergiopistoi "ci dispiace che la pensi così " . Quando la toppa é peggio del buco . Ma non basta dire "abbiamo detto una cazzata , scusa" ?
-
lurkoman
(@lurkoman) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Con tutto il rispetto per i professionisti del customer care di @TIM_Official attuali e futuri, il problema è *come* viene gestita una richiesta di assistenza, non certo il nickname dell'operatore di riferimento. Un vostro (ancora per pochissimo) cliente deluso.
-
Marco Dal Cin #TeamFornero
(@dlcmrc) segnalati
@sergiopistoi @TIM_Official La cosa bella che dopo svariati tentati via 187 ho trovato un operatore che ha riconosciuto che c’era un problema e mi hanno rimborsato i soldi. Ma non mi hanno disattivato la fatturazione cartacea.
-
Sergio Pistoi
(@sergiopistoi) segnalati
@vespamayer @jacopogiliberto Diciamo che non hai alcuna percezione che stai usando un servizio non richiesto, costosissimo, di cui ti avvertono a cose fatte e che ti fa spendere a manetta solo con le app che consumano in background. Per loro è normale. Il cliente @TIM_Official è notoriamente un precog.
-
MassimilianoD_22
(@RedMax22) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie TIM down da 2 ore dopo piccolo temporale in provincia di Salerno. Non è accettabile una cosa simile
-
Maxx
(@AlessioMaxx) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Forse se Angie gestirà il famigerato Team di Professionisti ('maronna mia! volgiamo le foto!!) la probabilità di risoluzione dei problemi (senza dare la colpa al "sistema" che ha non fatto qualcosa) potrebbero aumentare dal 3% al 10%. forza che ce la potete fare ! Tifo per voi🙏
-
Claudio C.
(@Bimbodoro22) segnalati
@TIM_Official potrei sapere da contratto quanto tempo avete per processare una disdetta?
-
Massimo Bazzo
(@massimo_bazzo) segnalati
@sergiopistoi @TIM_Official non uso #TIM da moltissimi anni - escludendo una sim per la centralina antifurto che pure quella funziona come e quando gli pare - e ogni volta che cerco nuovi gestori da provare me ne rallegro
-
akeron
(@akeron69) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Ciao Lucia! Spero tutto bene. Già fatto almeno tre volte, ma non è servito a nulla. Rimane tutto sospeso e quando chiami è pure peggio... il pizzicagnolo sotto casa è organizzato meglio. Eh... quando c'era La SIP!
-
Angelo Perazzini
(@AngeloPerazzini) segnalati
@TIM_Official @sergiopistoi Gli operatori dedicati danno talmente tanta assistenza che un vostro errore sulla fatturazione mi è costato mesi di tempo spesi tra telefonate e chat inutili con gli operatori, salvo risolversi magicamente non appena ho iniziato la procedura di contenzioso CORECOM.