TIM sta avendo un'interruzione in Licenza, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Licenza, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Licenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Licenza, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Gregorio da Sassola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Licenza, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Licenza e nelle vicinanze:
-
Si scrive NAZN, si legge Nazzareno
(@renzwk) segnalati
dall'
Subiaco, Lazio
@TIM_Official ragazzi ogni 14 giorni c'è gran parte di un paese (Subiaco RM) CHE RESTA SENZA CONNESSIONE FIBRA. ALMENO CHIEDETECI SCUSA. ATTIVITÀ E UTENTI PRIVATI A SECCO, MA NON PER LE FATTURE CHE EMANATE SOLERTI
-
Attilio Della Rovere
(@adrovere) segnalati
dall'
Montopoli di Sabina, Lazio
@TIM_Official Aridateme la connessione, maledetti incapaci
-
peppecassibba
(@peppecassibba) segnalati
dall'
Guidonia Montecelio, Lazio
@TIM_Official ho problemi con la mia connessione, potete gentilmente contattarmi per le verifiche?
-
Giulia Lupi
(@Glupi93) segnalati
dall'
Fara in Sabina, Lazio
@TIM_Official Sto avendo problemi con l’assistente @TIM4USara non risponde
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matthew Secco McGregory
(@Secco_McGregory) segnalati
@TIM_Official Buongiorno. In data 08/03/22 è venuto come previsto il tecnico TIM per l'attivazione della linea. Il tecnico dopo ore di lavorazione non ha potuto concludere l'intervento rimandandomi al giorno dopo, MA ha chiuso l'intervento come lavorato dando a voi
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso nessuno fa nulla vergogna
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso pezzo di ***** se no cambio operatore telefonico tim ***** **********
-
Maria Angela #ItaliaViva
(@Marian5711) segnalati
@flaviafratello @TIM_Official Tecnico chiamato a luglio 2020, 2 appuntamenti rinviati. Settembre 2021, telefona un tecnico chiedendo quando può passare. Nel frattempo cambiato gestore e scoperto di aver 'firmato', un contratto clonato. Fine della storia.
-
Paolo zuler Calzolari 🏝️🌅🇦🇬⛱️
(@zuler01) segnalati
@dagando @flaviafratello @TIM_Official Sappiamo che un tecnico di una grande azienda ha fatto una cazzata ma di che informazioni stiamo parlando sul tecnico o sulla azienda? Vorrei sapere se siete disposti a divulgare il nome del tecnico prima ancora dell'azienda per cui lavora. Non credo.
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@TIM4UFabio L’importante è che alla soluzione ci siano le risposte a queste domande: 1) perché si è verificato e come fare perché non si verifichi più 2) che NON venga addebitato il canone di marzo in fattura
-
Ercole Verdirosi
(@Ercole64) segnalati
È una settimana che non abbiamo internet della @FASTWEB che scompare per intere giornate e la risposta è che stanno mettendo a punto la fibra, ci hanno anche proposto di passare a @TIM_Official se vogliamo il servizio più in fretta!! @AGCOMunica fate qualcosa? AGCOM?
-
francesca specogna
(@francispec) segnalati
@flaviafratello @TIM_Official Uscita da Tim 3 anni fa Servizio Zero per Costi Tripli... Ancora con TIM??????
-
flavia fratello
(@flaviafratello) segnalati
Alle 8.50 mi chiama il tecnico @TIM_Official per avvisarmi che entro 20 minuti arriverà a casa per cambiare il modem. Appuntamento preso due settimane fa. Secondo voi è arrivato? (Sono le 9.47)
-
Mr. Calloway
(@AnarchiaCom) segnalati
@TIM_Official @salfasanop No, non è che la pensa così. E' un fatto reale la disorganizzazione di appuntamenti e neanche una segnalazione di ritardi o cambio giorni. Non c'entra niente "pensarla così". Fate ancor più danni con queste risposte... ma chi è il vostro social manager?