TIM sta avendo un'interruzione in Lido di Camaiore, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lido di Camaiore, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lido di Camaiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lido di Camaiore, Provincia di Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giuliano Terme e Viareggio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lido di Camaiore, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lido di Camaiore e nelle vicinanze:
-
ilpatagna 👾
(@Bargagna) segnalati
dall'
Camaiore, Toscana
@TIM_Official segnalo la vostra totale inadeguatezza per quanto riguarda l’assistenza a me come cliente. Due giorni a cercare di parlare con qualcuno per risolvere un problema, call center in Romania con personale che chiude le chiamate di proposito
-
Fà! 🌈
(@fabinvisibile) segnalati
dall'
Fabbriche di Vallico, Toscana
@TIM4USara ciao, avrei bisogno di assistenza per la mia casella Alice. Grazie 😊
-
Fà! 🌈
(@fabinvisibile) segnalati
dall'
Gallicano, Toscana
@TIM4UFabio caro Fabio, domenica ti ho chiesto assistenza, ad oggi giovedì, non c è risposta. Era un ricopiare un DM da te richiesto! Attendo. Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
atiataliu
(@Davide55273741) segnalati
@TIM_Official @maxbar10 @TIM4UFabio Che tanto non risolvono niente anche li
-
low.liet
(@urfavouritelier) segnalati
@TIM_Official salve, è possibile avere assistenza per tim vision?
-
Antonio De Cato
(@AntonioDeCato1) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca, sul sito tim, trasparenza tariffaria, è presente l'offerta tim super mega base al costo di 29,90 che diventerebbero 24,90 con domiciliazione bancaria, senza nessuna opzione obbligatoria. La possono fare anche i già clienti?
-
TIMVISION
(@TIM_vision) segnalati
@Walter79451060 Ciao Walter, ci dispiace per quanto riferisci e ti ringraziamo per la segnalazione. Per ricevere assistenza ti invitiamo a contattare in privato il nostro operatore @TIM4ULuca. Ti darà supporto. Grazie mille.
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Lo uso solo x la connessione quando serve e mi sembra prenda benissimo ovunque.
-
TIMVISION
(@TIM_vision) segnalati
@AuroraC46150493 Ciao Aurora, ti ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo per il disagio. Per assistenza scrivi in privato al nostro operatore @TIM4ULuca. Ti darà tutto il supporto necessario! Grazie mille. 🙏
-
Joseph Difrancesco
(@JosephDifranc20) segnalati
@TIM_vision @TIM_Official @TIM4UGiulia Ciao, grazie ma il supporto in privato già richiesto non è idoneo. Ci si limita a rispondere che occorre attendere l'attivazione senza fornire una data. A domanda precisa mi viene risposto che non c'è una data o una tempistica di risoluzione. Per un Cliente è una follia totale.
-
Alessandro Buschini
(@buscale_) segnalati
@TIM4USara chiedo assistenza per la linea #TIMfisso
-
TIMVISION
(@TIM_vision) segnalati
@clarnicovale Ciao, ci dispiace per quanto riferisci. Sappiamo che la tua richiesta è stata presa in carico da @TIM4ULuca. Ti fornirà assistenza! 🙏 Grazie mille.
-
Il Motografo
(@Il_Motografo) segnalati
@TIM_Official vedo che continuate a chiamare mia nonna (97 enne) per venderle roba. Adesso qualcuno è anche riuscito a intestare un contratto ADSL a mio nonno (morto nel '98). Io sono una persona piuttosto sboccata, ma ho finito le parole per definirvi.