TIM sta avendo un'interruzione in Mafalda, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mafalda, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mafalda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mafalda, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mafalda e nelle vicinanze:
-
Valledigioia
(@valledigioia) segnalati
dall'
Guglionesi, Molise
@TIM4ULuca Antonio Sorella SRLNTN58D24E259R #TIMfisso vorrei segnalare una situazione di grave disagio e inoltrare un reclamo per il disservizio della linea telefonica fissa 0875680672. Da mesi la linea è spesso interrotta con conseguente isolamento voce e connessione internet.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gal3onn ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per informazioni e supporto. Buona serata!
-
Stefania Forlani
(@SteForlani) segnalati
@TIM_Official Esattamente quello descritto nell'articolo. Non si potrebbe avere una nuova sim con un nuovo numero? Senza pagare, ovviamente, visto che il problema è vostro e nessuno da voi sa risolverlo.
-
Giacomo Bisoffi
(@GiacomoBisoffi) segnalati
@ndorigatti @TIM4ULuca @TIM_Official Grazie Nicola, almeno qualcuno che mi capisce! Mi sono proprio rotto il c***o di sentire la verità solo in DM o al telefono dai poveri tecnici (che, hai ragione, confermano sempre il disastro per il quale lavorano!).
-
тєσяє∂ѕ
(@TeoRedss) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ho nuovamente ricevuto una risposta preimpostata in DM, posso avere assistenza da parte di un operatore cortesemente?
-
mario scalia
(@masca1605) segnalati
@TIM_Official ciao da diversi giorni ho problemi di connessione ad internet a casa dopo solleciti e segnalazioni dicono che non è un problema della tim e devo pagare per risolvere il problema, che comunque è stato creato da un aggiornamento fatto dalla tim.
-
Dado80
(@Dado80IT) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Tim ha lasciato un disabile in casa senza connessione, e chiamando il 187 dicono che ci vorranno 5 giorni. Da denuncia.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@DomePC Ciao Dominik, al momento il servizio non è disponibile per le linee mobili, per tanto ti invito a restare aggiornato tramite i canali ufficiali di TIM. Relativamente la linea fissa, puoi scrivere a @TIM4USara per maggiori informazioni in merito.
-
Elena Bibolotti
(@Bibolotty) segnalati
Dunque mi sveglio alle 7:30 e la linea @TIM_Official è stata ripristinata 1) ci hanno lavorato tutta la notte 2) ieri hanno aperto la segnalazione e basta 3) ieri ci hanno lavorato mezza giornata e sticazzi i clienti. (Secondo guasto in meno di una settimana: che faccio?)
-
Giacomo Bisoffi
(@GiacomoBisoffi) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ciao Luca, sono in attesa che tu mi scriva qui quali sono le possibili soluzioni a questo problema dopo che ieri il vostro servizio tecnico mi ha detto che la linea non è migliorabile. Buona serata!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Dado80IT @TIM_Official Bene! Presto ti fornirò supporto