TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mafalda, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mafalda, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mafalda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mafalda, Provincia di Campobasso, Molise 11/27/2025 02:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mafalda, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mafalda e nelle vicinanze:

  • valledigioia Valledigioia (@valledigioia) segnalati dall' Guglionesi, Molise

    @TIM4ULuca Antonio Sorella SRLNTN58D24E259R #TIMfisso vorrei segnalare una situazione di grave disagio e inoltrare un reclamo per il disservizio della linea telefonica fissa 0875680672. Da mesi la linea è spesso interrotta con conseguente isolamento voce e connessione internet.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • franpigna17 Francesco (@franpigna17) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Non sono cliente Tim. Mi interessavano informazioni su timvision, ma ho già risolto. Grazie

  • KVLV23 Mr (@KVLV23) segnalati

    @TIM_Official dovrei spostare l'appuntamento con il tecnico previsto per domani a giovedì pomeriggio.

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @Joe_Catalfamo @TIM_Official Ciao Giuseppe, per fornirti assistenza è necessario che ci fornirci tramite messaggio privato un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, Codice Fiscale o Partita Iva). Grazie

  • benjamn_boliche Benjamn (@benjamn_boliche) segnalati

    Ciao @TIM4USara, ti ho chiesto assistenza in DM

  • giovannicastoro giovanni castoro (@giovannicastoro) segnalati

    @TIM4UFabio Mi è arrivata una mail da Tim con su scritto: "Gentile Cliente Le comunichiamo che la cessazione del servizio di richiesta è stata eseguita con successo". Io non ho richiesto la cessazione di nulla

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @TIM_Official @Mik_JP1988 Ciao, dettagliami in DM la tua richiesta insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Buona giornata. Lory.

  • salvo_spina46 spina salvatore (@salvo_spina46) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno assistenza per attivazione Tim vision

  • saponetta15 saponetta (@saponetta15) segnalati

    @TIM_Official non fatelo, non vi mostreranno mai il contratto, ne cambieranno costantemente i termini a loro piacimento, vi balleranno intorno con sofismi e pratiche maledette. passerete il tempo a scrivere pec alle quali non risponderanno mai.

  • L34nd3r Leandro D'Addario (@L34nd3r) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Scusa, ma cosa c'entra? Non ho segnale telefonico. "Nessun operatore di rete" Cosa c'entra la modalità sempre connesso?

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @TIM_Official @Tuttoilcalcio7 Ciao, dettagliami in DM la tua richiesta insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Buona giornata. Mia.