TIM sta avendo un'interruzione in Mafalda, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mafalda, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mafalda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mafalda, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mafalda e nelle vicinanze:
-
Valledigioia
(@valledigioia) segnalati
dall'
Guglionesi, Molise
@TIM4ULuca Antonio Sorella SRLNTN58D24E259R #TIMfisso vorrei segnalare una situazione di grave disagio e inoltrare un reclamo per il disservizio della linea telefonica fissa 0875680672. Da mesi la linea è spesso interrotta con conseguente isolamento voce e connessione internet.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Borzac
(@Borzac) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza seria su un problema che mi assilla già da qualche giorno e segnalato più volte all’assistenza clienti. Gli operatori continuano ad inviarmi gli SMS della risoluzione del disservizio, ma questo permane. Vorrei risolvere ... definitivamente!
-
Lia Celi 🇪🇺🇮🇹
(@LiaCeli) segnalati
Cara @TIM_Official, bellissimo Sanremo, ma mio padre ha atteso invano per quattro mesi l’installazione del Wi-Fi, fra appuntamenti mancati e tecnici latitanti. Io gliel’ho detto che questa è la storia di un’idea, ma niente da fare, ha deciso di rivolgersi alla concorrenza
-
Nifavno
(@Nifavno) segnalati
@TIM_Official mi servirebbe assistenza tecnica per un problema con TIM FWA ricaricabile. Il router indoor ZTE continua a perdere la connessione ( ristabilendola solo una volta riavviato manualmente. )
-
Francesco Scappini
(@FrancescoScappi) segnalati
@TIM_Official Buonasera, avrei bisogno di assistenza per il passaggio da ADSL a fibra #TIMfisso
-
Cristiano Mazzocchet
(@alcico) segnalati
@TIM4USara anche oggi stesso problema, nessuna connessione #timdown meno male che c'è @IliadItalia
-
simone
(@simone60163226) segnalati
Cara @TIM_Official sono esattamente due mesi che io apro segnalazioni per un vostro errore che sto pagando io! Riuscite a attivare ciò che mi aspetta o devo rivolgermi a chi di dovere?!
-
Chilling Adventures of Unicorn🦄🐍
(@_lallero_serena) segnalati
@TIM4ULuca Luca ho bisogno di assistenza
-
Antonio Sorrentino
(@MoNtBl4nCh) segnalati
@MattWheart @TIM_Official Si questa è la risposta che ricevo ogni volta che segnalo lo stesso guasto da mesi. Assistenza che serve solo a prenderti per il ****
-
Edoardo Galvagno
(@edogal) segnalati
Cara @TIM_Official sono 2 mesi che 187 e 119 ci rimpallano senza soluzione per un cellulare abbinato a una linea fissa (con annessi addebiti di troppo)… di questo passo sposteremo linea fissa e almeno 4 mobili ad altro operatore che tenga di più ai suoi clienti
-
Federico Mazzarelli
(@fedetrix85) segnalati
dall'
Almese, Piemonte
@TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie